domenica 28 agosto 2011

La donna Ariete



E' una donna d'azione, volitiva ed energica, che interpreta a modo suo i canoni tradizionali della femminilità.
La donna Ariete è generosa, ottimista, disponibile, istintiva, testarda, imprudente, esuberante, audace, fiduciosa, ostinata e coraggiosa di fronte agli ostacoli inattesi, dominata da un costante bisogno di affermazione e di essere indipendente.

Ha un animo romantico, bisognoso di affetto e di rassicurazioni, ma a volte tende a imporre il suo punto di vista senza arrivare mai a compromessi con il partner.
Vive la sua femminilità con originalità, se delusa non esita ad allontanarsi senza alcun rimpianto o riguardo per la sensibilità degli altri, in quanto considera l’amore come un bisogno primario, infatti quando ama è per sempre.
Donna "marziana", spirito guerriero e bellicoso, non indietreggia di fronte alle difficoltà ed entra con fiducia incrollabile in ogni genere di competizione, ma sa celare molto bene le sue ferite. Come madre è esigente ed autoritaria, sospinta dal Fuoco irruente del suo segno si assume tutto l'impegno dell'educazione dei figli, ma tende a prevaricare la loro autonomia nelle scelte.


PORTAFORTUNA
Colore: rosso
Metallo: Ferro
Pietre: Rubino, corallo, granata
Numero: 1
Giorno: Martedì

CELEBRITA'
Johann Sebastian Bach
Marlon Brando
Claudia Cardinale
Elton John
Nino Manfredi
Mina
Irene Pivetti
Catherine Spaak
Arturo Toscanini
Vincent Van Gogh.

Nessun commento:

Posta un commento