domenica 9 ottobre 2011

LA DONNA LEONE



E’ una prima donna per vocazione naturale e per diritto acquisito, nata per imporsi e per calamitare su di sé attenzione e ammirazione e anche un po’ di invidia per i successi che riscuote. Affascinante, un po’ aristocratica, per via di quella elegante noncuranza con sui si rivolge al prossimo, si muove nella vita con la sicurezza di chi si aspetta il trionfo, l’applauso, l’eclatante affermazione di se stessa. Può apparire superba ed egocentrica, ma sa aprire il suo cuore con grande generosità a chi le chiede aiuto e fornire un sostegno psicologico e una organizzazione efficientissima nel risolvere i problemi altrui.

La donna Leone è predatrice, passionale, audace, esuberante, attiva, intelligente, orgogliosa, generosa, ostinata, determinata, esigente, creativa, sicura di sé, affascinante e un po’ aristocratica, dotata di un naturale magnetismo e di un’imperiosa volontà. Possiede fermezza di carattere, stabilità interiore ed è ambiziosa, dominatrice a volte autoritaria. Desidera attenzioni e ammirazione per compensare la sua inconscia vulnerabilità.

E’ una donna molto ambita e corteggiata, tuttavia a volte appare essere antipatica, in quanto esagera con il suo esibizionismo, dovuto all’eccesso di fiducia nelle sue capacità e a quel suo continuo desiderio di affermazione. Non è capace di vivere nell’ombra, in quanto desidera gestire direttamente la sua indipendenza, mentre in determinate situazioni, sarebbe più conveniente per lei agire con maggiore prudenza e umiltà.

Nelle relazioni sentimentali vive l'amore in modo assoluto e non accetta interferenze esterne.

E’ una compagna fedele e fortunata in amore, disponibile a combattere per aiutare il partner, ma in cambio pretende fedeltà e stima.

Madre dominatrice ed esigente stimola i figli a valorizzare le loro doti, considerando i loro successi come un’ulteriore realizzazione di se stessa.

Per la donna leone si preannunciano nuove ed emozionanti avventure, in quanto sta per esplodere la sua indole passionale, tuttavia il concretizzarsi dipenderà dalla sua disponibilità e dagli impegni di lavoro. Il sesso, in questo periodo, non riveste particolare interesse, mentre le nuove storie potrebbero non reggere alle accuse di gelosie.

PORTAFORTUNA
Colore: giallo-oro
Metallo: oro
Pietre: topazio, ambra, diamante
Numero: 5
Giorno: domenica

... CELEBRITA'
Enzo Biagi
Napoleone Bonaparte
Fidel Castro
Henri Ford
Carla Fracci
Madonna
Riccardo Muti
Robert Redford
Giorgio Strehler

Nessun commento:

Posta un commento