giovedì 17 maggio 2012

Il tuo animale astrologico : PESCI


Il Cigno è l'animale dei Pesci
SIMBOLOGIA

Il Cigno simbolo del desiderio sessuale, rappresenta il canto d'amore (la dichiarazione) che un amante fa alla sua amata. Rappresenta, inoltre, per il suo colore, la purezza e la bellezza.

PERSONALITA'

Il tipo Cigno non si ripete mai negli errori, è molto attento agli altri, è rispettoso ma guardingo, pronto a difendersi in caso di pericolo. Egli conserva gelosamente le sue abitudini e i suoi valori, guardando con molta diffidenza i cambiamenti, che affronta, però senza rattristarsi. Egli ama costruire e arredare la propria abitazione con gusto ed eleganza.

Nella vita affettiva il suo spiccato senso pratico lo spinge alla scelta di partner che possano consentirgli realizzazioni concrete, ricercando una condivisione di interessi materiali, piuttosto che una piena adesione emotiva. Il soggetto Cigno è completamente libero dai disordini passionali e di fronte a un fallimento sentimentale sa reagire con molta civiltà.

MODO D'AFFRONTARE LA VITA

La stabilità e il successo materiale sono obiettivi fondamentali per l'individuo cigno.
L'uomo cigno è di natura curiosa e sospettosa, perciò è sempre pronto a difendersi da eventuali attacchi alla sua vita privata; egli ama la vita casalinga, ed è un vero pantofolaio.
La donna cigno affronta la vita con coraggio e sacrificio: è una buona madre che, spesso, si sacrifica per i figli fino ad ammalarsi. Come genitori costruiscono un rapporto amichevole con i figli e sanno trasmettere loro un vivo senso della libertà e della responsabilità.

FONTE: sanihelp

Nessun commento:

Posta un commento