martedì 1 maggio 2012

Nati in Bilancia con ascendente in...

ARIETE:
L'intraprendenza dell’Ariete va ad alimentare le doti di armonia e delicatezza proprie della Bilancia.

Da questa combinazione può risultare un soggetto più consapevole, più pronto allazione, razionale, metodico nelle proprie scelte, che sa dimostrare la propria decisione lungo la vita.

È un nativo che riesce facilmente a soddisfare le proprie esigenze esistenziali, pur non opponendosi più di tanto agli altri.

TORO:
Il lato emotivo e i sentimenti acquistano in questa combinazione una luce di materialità che guiderà gli atti dei nativi.

Nei momenti difficili vi sono reazioni energiche e dimostrazioni di forte volontà.

Tutto ciò non risulterà manifesto nella personalità, ma risulterà in sottofondo.

L'atteggiamento di questi soggetti è alquanto distaccato. Non manca però la socievolezza, e i nativi possono risvegliare comunque tante simpatie.

GEMELLI:
Questa combinazione raddoppia l’effetto dellelemento Aria. Appare armoniosa perché al suo interno coesiste un legame effettivo tra intelletto e altre facoltà del nativo.

La grande sensibilità bilancina viene arricchita e potenziata dall'intelligenza lucida e razionale del segno dei Gemelli che, a sua volta, si fascerà di una nuova dolcezza e morbidezza.

La personalità sarà aperta, sensibile e disponibile.

CANCRO:
ln questa combinazione è la Bilancia che riesce a dominare le caratteristiche cancerine.

La sua natura duttile e sensibile si sovrappone all’impressionabilità e al|’indecisione del Cancro.

l nativi si presentano realisti, pratici. Riescono ad adattare ogni situazione alle proprie esigenze, non ne sono vittime.

La personalità è interessante, un po' ripiegata su se stessa, e sa lavorare per il proprio interesse.

LEONE:
È una combinazione in cui si fondono la forza Ieonina e la diplomazia della Bilancia.

l nativi riescono a conquistare valori sia materiali che morali, poiché la loro ascesa è continua e non subisce interruzioni, le energie sono protette e non sprecate.

Tuttavia, il Leone pare sovrastare la Bilancia, nel senso che la personalità rivela tratti di egocentrismo e di presunzione, ma è proprio da questo che i nativi dovrebbero guardarsi.

VERGINE:
La combinazione risulta interessante, perché diverse appaiono le caratteristiche dei singoli segni. ln questo caso si possono prevedere lotte interiori che i nativi dovranno portare avanti per effettuare cambiamenti su se stessi.

Da un lato esiste la natura logica, perfezionista, e a volte pedante della Vergine, dall'altro il lato permissivo e sfumato della Bilancia che vuole evitare ogni complicazione di vita.

Cresce l'ambizione in questa combinazione, e potrà essere 'soddisfatta solo nel caso in cui i nativi riescano a sbloccare le proprie inibizioni.

BILANCIA:
Nel caso presente si moltiplicano le virtu, ma anche i difetti, e i nativi dovranno risolvere problemi con se stessi.

Vivono di sfumature, di piccole cose che sovente non vengono avvertite da altri.

La sensibilità diviene esasperata e la loro vita sarà tutta tesa verso la ricerca di armonia, di bellezza. Ma sapranno anche accontentarsi e questo li porterà a vivere con molta naturalezza ogni manifestazione della vita.

SCORPIONE:
Una combinazione in cui il nativo si ritrova costantemente in lotta con se stesso.

Da un lato esiste la lotta, l'ansia dello Scorpione, dall'aitro, invece, vi sarà ancora ricerca di equilibrio e di pace interiore.

Lo scontro tra queste due opposte nature può tuttavia portare a grandi realizzazioni intellettive e materiali, perché si potranno trasformare le diverse esigenze in forze positive e razionali.

SAGITTARIO:
Pare quasi un interscambio tra mondo del pensiero e mondo del reale.

Le aspirazioni filosofiche e intellettuali del Sagittario vengono integrate dal senso pratico e dail'umanità esistente nella Bilancia. Ne esce una combinazione in cui emerge, nel corso della vita, un benessere spirituale e materiale insieme.

La combinazione è positiva e con i`intelligenza i traguardi possono diventare importanti.

CAPRICORNO:
La coscienziosità e la profondità del Capricorno vengono confermate nel segno della Bilancia.

Questo fa si che questi nativi sappiano governare le proprie forze in modo saggio e produttivo, mentre non si lasceranno influenzare dalla logica, ma neppure dal sentimentalismo.

È una buona combinazione che porta a grandi successi nella vita, anche se tardivi.

ACQUARIO:
ui esiste un elemento simile: l’Aria. È una combinazione moito positiva, colma di idee, di desideri e di aspirazionil nativi risultano aperti, intellettuali, desiderosi dimpegnare se stessi in conquiste materiali e spirituali.

Si tratta di una natura armonica e realistica, capace di adattarsi con intelligenza a qualsiasi situazione senza rinunciare alla propria individualità.

Qualche problema può sorgere nel campo sentimentale, dove il soggetto riversa spesso sentimenti confusi, in cui si mescolano amore e amicizia.

PESCI:
Le azioni di questi nativi sono sempre condotte al|’insegna della sensibilità, e di conseguenza le loro forze possono essere notevolmente indebolite allorché si trovino a scontrarsi con la dura realtà.

Infatti, in tali soggetti vi è un costante desiderio di armonizzare se stessi con il mondo circostante. Ma è proprio questo che li porta a sprecare inutilmente energia.

Il segreto risiede nel trovare il vero equilibrio ñsico e psichico; solo così potranno vivere in modo pieno la propria vita senza dannose perdite di energie.

FONTE: tuttoxme

Nessun commento:

Posta un commento