lunedì 11 giugno 2012

AD ogni segno zodiacale una Fiaba: CAPRICORNO



Il segno della Capra: il Capricorno.

La ricerca del perseguimento del proprio cammino spirituale (Dharma); il confrontarsi con la realtà e lo scoprirne la natura; come lo sperimentare l’amore non egoistico.

Capricorno: cardinale – di terra – femminile – freddo – universale.

I nativi del segno del Capricorno sono molto responsabili, affidabili e riservati; preferiscono tenere per sé i propri problemi e all’inizio manifestano un carattere non facile da avvicinare.
Sono degli ambiziosi, hanno molta pazienza e per raggiungere le mete prefissate possono percorrere cammini molto faticosi; desiderosi di raggiungere il vertice sociale sanno anche come coltivare le persone giuste che li aiutino a realizzare i loro scopi.
Non amano le forme di esibizionismo troppo accentuate; lavorano molto e desiderano sempre credere in un potere più alto, perché una volta raggiunto un traguardo, se non c’è altra meta cui rivolgersi hanno bisogno di introspezione. A volte possono dimostrarsi troppo testardi, ma è solo perché concentrati a perseguire i loro obiettivi.
Saturno governa il segno e dato che tale pianeta domina le ossa, i nativi possono soffrire di dolori, dai reumatismi all’artrosi. La costituzione fisica di solito si irrobustisce con il passare degli anni.

La fiaba : “Pochaontas”

FONTE: lilithf

Nessun commento:

Posta un commento