venerdì 7 settembre 2012

PESCI ♓ Il rapporto con la Musica ♬


I Pesci sono appassionati della Musica e di tutto ciò che è relativo al suono.
Le emozioni di questo segno, hanno molte sfaccettature, a volte confuse che grazie alla musica riescono a esprimere.
A volte distratti, con la musica di sottofondo e i pensieri chissà dove.
Vi piace il suono romantico, lo strumento preferito è la fisarmonica.

ACQUARIO ♈ Il rapporto con la Musica ♬


Per l'Acquario la Musica rappresenta quello che ha nelle vene. Molti, i musicisti che sono e che sono stati grandi che appartengono a questo undicesimo segno dello zodiaco, uno fra questi fu Mozart. Voi potete fare a meno di tutto, ma della musica no perchè per voi senza musica il mondo sarebbe insignificante.

CAPRICORNO ♋ Il rapporto con la Musica ♬

La Musica viene presa davvero sul serio dal Capricorno. Nati nel decimo segno dello zodiaco, siete i più seri, anche da bambini ascoltavate la musica più riflessiva e avete una ricca collezione di musica classica, da Chopin a Beethoven che nei momenti tristi, vi tiene compagnia.

SAGITTARIO ♐ Il rapporto con la Musica ♬



Al Sagittario piace ascoltare la Musica quando è in movimento, in bicicletta, in moto o in macchina e la condivide con chi lo circonda, infatti voi del Sagittario, pensate che sia inutile avere un bene se non si spartisce con gli altri. Un buon Rock anni 70 è quello che vi piace ascoltare. Lo strumento che vi appassiona è la chitarra.

SCORPIONE ♏ Il rapporto con la Musica ♬



La passione profonda lega lo Scorpione alla Musica, per voi è una compagna fedele.
Nei tormenti della vostra anima, risuonano melodie preziose, voi scorpioncini sapete che profondità potete raggiungere cadendo e che altezze potete raggiungere salendo, in questa fase è la musica a starvi vicino.
Il violino è il vostro strumento.

BILANCIA ♎ Il rapporto con la Musica ♬



La bilancia si serve della Musica come una collana sonora raffinata ed elegante della sua vita, ama ascoltarla anche mentre lavora purchè sia una musica delicata, non ama i suoni troppo aggressivi. L'arpa è lo strumento che gradisce di più.

VERGINE ♍ Il rapporto con la Musica ♬



In apparenza la Vergine sembra che non sia interessata alla Musica, ma questo giudizio è molto sbagliato infatti grandi musicisti di un certo livello, appartengono a questo segno.
Siete ascoltatori attenti e buoni fruitori, vi piace collezionare vecchi cd che mostrate ai vostri amici con molto orgoglio.

LEONE ♌ Il rapporto con la Musica ♬



Il Leone vede la Musica come un mezzo utile per amplificare il proprio fascino.
Vi nutrite di musica a modo vostro, se notate un segno di talento in voi stessi, vi sacrificate al massimo per assecondarlo, con stage o corsi e fate tutto il possibile per riuscire.
Lo strumento che preferite è la chitarra.

CANCRO ♋ Il rapporto con la Musica ♬


Voi del Cancro avete con la musica un rapporto unico e speciale, Emotivi e sensibili, usate la Musica per ingrandire i vostri sogni e le vostre emozioni.. Non seguite le mode e restate fedeli a gruppi o a generi. Stando a casa, amano ascoltare la musica come sottofondo mentre cucinano o leggono.
Lo strumento preferito è il pianoforte.

GEMELLI ♊ Il rapporto con la Musica ♬


I Gemelli amano la Musica e seguono spesso tutto ciò che è all'avanguardia, sempre informati sulle hit del momento. Non avete un genere musicale preferito perchè vi piace variare.
Voi Gemelli, siete unici, avete il top della tecnologia e vi piace ascoltare musica , tramite Ipod o Iphone, avete sempre le cuffie all'orecchio.
La tastiera è lo strumento che preferite.

TORO ♉ Il rapporto con la Musica ♬



Il Toro è uno dei segni più devoto alla Musica e alle Arti. Chi è nato sotto questo segno è fortunato perchè ha il dono della voce. Parecchi sono i cantanti nati sotto questo segno: Stevie Wonder, Mina, Giorgia.....voi non avete bisogno nemmeno di un corso di canto, perchè siete dotati do vostro. Canticchiate sempre anche quando fate le file al supermercato, perchè cantare vi scarica e vi mette di buon umore.

ARIETE ♈ Il rapporto con la Musica ♬

L'Ariete è un segno unito al movimento; voi Arietini, concepite la Musica come un alleato prezioso per scatenare tutte le vostre energie e per rendere di più. Il vostro segno è dominato da Marte e questo vi rende portati verso una musica ritmata. Amate la musica metal e il rock, ma non vi piace quella smielata.
La usate in tutte le maniere, specialmente quando dovete muovervi, andare in palestra o correre.
Lo strumento che adorate è la batteria.

lunedì 3 settembre 2012

PESCI ♓ Vi piace delegare o fare tutto da soli?



I PESCI alternano momenti di grande agitazione ad altri di pigrizia, ma la vita ideale per loro è quella di relax, un lavoro fisso se possibile. Amano sognare.

ACQUARIO ♒ Vi piace delegare o fare tutto da soli?



L'ACQUARIO può diventare pigro e indolente quando lavora in un posto che non ama: al contrario quando fa le cose che gli piacciono è inarrestabile.

CAPRICORNO ♋ Vi piace delegare o fare tutto da soli?


Al CAPRICORNO piace avere un ruolo di prestigio e poi delegare alle persone che stanno attorno le cose più noiose da fare. Certamente non si ferma mai.

SAGITTARIO ♐ Vi piace delegare o fare tutto da soli?



Al SAGITTARIO piace avere un ruolo di prestigio e di comando. Quando fa una cosa in cui crede per lui non esistono ferie, ozio o atteggiamenti da lavativo.

SCORPIONE ♏ Vi piace delegare o fare tutto da soli?


Lo SCORPIONE A parole dice che vorrebbe vivere senza preoccupazioni e responsabilità. In realtà non è così e quando non ci sono problemi si annoia.

BILANCIA ♎ Vi piace delegare o fare tutto da soli?



La BILANCIA, se svolge un lavoro legato al successo, al pubblico, all'estetica, allora si darà parecchio da fare: ma in cuor suo la vanità lo spingerebbe all'ozio.

VERGINE ♍ Vi piace delegare o fare tutto da soli?



I nati nel segno della VERGINE non amano rinunciare al lavoro. Gli uomini del segno detestano vivere senza certezze e sono ottimi affaristi.

LEONE ♌ Vi piace delegare o fare tutto da soli?



Al LEONE non piacciono i ruoli secondari e proprio per questo è "costretto" a lavorare tanto o a darsi molto da fare: non ci sa stare tra gli ultimi della fila.

CANCRO ♋ Vi piace delegare o fare tutto da soli?



Il CANCRO se ha un'attività in proprio può anche lavorare molto ma la tendenza è quella di staccare la spina. Adora i fine settimana in famiglia o in panciolle.

GEMELLI ♊ Vi piace delegare o fare tutto da soli?



Il GEMELLI è il segno meno ozioso dello zodiaco, infatti stargli appresso diventa difficile in certi giorni, quando è assolutamente irrefrenabile nelle sue posizioni e idee.

TORO ♉ Vi piace delegare o fare tutto da soli?



Il TORO, se può delega. La sua vita ideale è occuparsi di poche cose e dare spazio all'ozio e alla buona tavola: perchè no?

ARIETE ♈ Vi piace delegare o fare tutto da soli?



In generele l'ARIETE non ama delegare, anzi, Vuole avere molte responsabilità, comandare anche se poi è vittima delle sue esigenze: è sempre stressato.