lunedì 28 gennaio 2013

Il costume di carnevale che più ti rispecchia...PESCI ♥

Sognatori costanti, amate immergervi in atmosfere mistiche come il vostro animo.
Adorate le storie che parlano di personaggi mitologici e creature della foresta, quindi provate a essere una di queste creature, così da essere protagonisti dei vostri sogni, ritagliatevi delle orecchie da ELFI e indossate i vestiti che amate e se vi siete stancati di essere i più buoni dello zodiaco potreste vestirvi nei panni di stregoni malefici e chiaroveggenti dalla palla di vetro.

Il costume di carnevale che più ti rispecchia...ACQUARIO ♥

Figli dell'universo, incarnate i valori più umani e generosi di fratellanza e solidarietà,
unici dello zodiaco ad essere liberi da schemi e convinzioni e vorreste far respirare questa libertà a tutti quelli che vi circondano, i tempi degli Hippies sarebbero stati perfetti per voi quindi andrà bene interpretare JIMI HENDRIX o JANIS JOPLIN per le donne, il vostro motto è "PACE AND LOVE".

Il costume di carnevale che più ti rispecchia... CAPRICORNO ♥

Classici e duri, perdere la vostra serietà è per voi un segno di debolezza e non vorreste mai rendervi ridicoli, mantenete sempre l'attenzione su ciò che vi circonda, vi guardate sempre le spalle per paura che qualcuno stia cercando il vostro punto debole.
Siete dei duri e solo qualche amico fidato ha la vostra fiducia, la vostra parola è una sola e una sola la risposta in caso veniate traditi.
Potreste indossare la maschera dei vostri GANGSTER preferiti per sentirvi a vostro agio, per le donne andranno bene i vestiti anni '30. 

Il costume di carnevale che più ti rispecchia...SAGITTARIO ♥

Idealisti vorreste migliorare questo mondo, vorreste che ci fosse il desiderio di giustizia in ogni essere umano e che avessero una fiducia totale nella loro forza.
Se fosse per voi il mondo si dividerebbe in due: Buoni e Cattivi.
A carnevale potreste diventare dei Supereroi come L'UOMO RAGNO, BATMAN E ROBI, WONDER WOMAN.

Il costume di carnevale che più ti rispecchia...SCORPIONE ♥

Vi fa bene sconvolgere gli schemi con la vostra personalità gelida e sofisticata, utilizzerete ogni molecola del vostro organismo per esercitare fascino sugli altri. LADY GAGA, con i suoi costumi fuori dall'ordinario sarà perfetta per le donne del segno, per gli uomini l'interpretazione di ALEX di "arancia meccanica" andrà benissimo.

Il costume di carnevale che più ti rispecchia... BILANCIA ♥

Che tristezza dovervi vestire con jeans e piumino con questo freddo, guardate i film di altre epoche con ammirazione con invidia per non aver potuto indossare uno di quei vestiti dal corpetto stretto e pieni di merletti, quindi la maschera consigliata per voi è quella di ROSSELLA O'HARA,
per gli uomini, esteti e galanti, saranno al pari della rappresentanza femminile del loro segno. 

Il costume di carnevale che più ti rispecchia...VERGINE ♥

La vergine è difficile che prenda consigli da chi guarda le stelle in cielo, ma siete curiosi e non criticate mai qualcosa che non avete conosciuto a fondo, quindi per carnevale date libero sfogo alle vostre critiche, magari potreste mascherarvi con la CARTA DA GIORNALE e scrivere le notizie che vorreste far sapere a questo mondo. A voi la scelta, dovete solo decidere chi sarà il malcapitato di cui volete prendervi gioco.

Il costume di carnevale che più ti rispecchia...LEONE ♥

Chi ha inventato la democrazia, ha fatto un dispetto a un Leone, ma non era meglio quando le decisioni spettavano agli Imperatori e alle Regine? Per voi si perchè naturalmente il comando, era il vostro. Non siete dei dittatori ma vi riesce più semplice gestire i problemi quotidiani, quindi la maschera adatta a voi è quella dei superbi IMPERATORI DI ROMA, così da avere finalmente degli schiavi fedeli, e per le donne CLEOPATRA, così potrete indossare tutti quei ghingheri dorati che tanto vi piacciono.

Il costume di carnevale che più ti rispecchia ...CANCRO ♥

Sempre malinconici e sempre alla ricerca della tenerezza della vostra infanzia, i vostri ricordi piu belli sono quelli quando eravate bambini, che potevate divertirvi e giocare.
Quindi potete indossare il personaggio che più vi piaceva da bambini: TOPOLINO, CALIMERO, MINNIE, L'APE MAYA, HEIDI ed ogni tipo di animaletto che si ispiri alla vostra dolcezza: GATTINA, COCCINELLA.

Il costume di carnevale che più ti rispecchia...GEMELLI ♥

Sognatori e ottimisti, senza racconti immaginari che vi portano un pò sulle nuvole, che tristezza sarebbe per voi, gli altri segni più concreti di voi non vi capiscono e cercano di ottenere il potere sulla vostra immaginazione.
Quindi per voi la maschera adatta è quella di PETER PAN, TRILLY O DEI PIRATI. 

Il costume di carnevale che più ti rispecchia... TORO ♥

Pigri e pantofolai ma quando si tratta di combattere siete il segno più agguerrito dello zodiaco, guai a chi tenta di rubarvi il vostro stipendio sicuro, il partner o l'ultimo dolcetto sfornato, da veri primitivi risolvete le cose faccia a faccia ogni controversia e allora esagerate la vostra irascibilità con FRED FLISTON o BARNEY, l'importante è avere la clava.
Per le donne naturalmente WILMA o BETTY. 

Il costume di carnevale che più ti rispecchia...ARIETE ♥

C'è una cultura che rispecchia tutte le vostre caratteristiche, il Giappone e l'arte del combattimento.
La forza dell'Ariete diviene grazie all'allenamento e alla pazienza, una vera consapevolezza del proprio potere personale e non più energia aggressiva volta solo alla realizzazione del proprio ego. Potete impersonificarvi con i combattimenti della tradizione NINJA e SAMURAI.
Per la donna potrà trasformarsi in una GEISHA dal trucco impeccabile e modi affabili.

venerdì 25 gennaio 2013

PESCI ♓ Quanto sei Puntuale?



ACQUARIO ♒ Quanto sei Puntuale?



CAPRICORNO ♑ Quanto sei Puntuale?



SAGITTARIO ♐ Quanto sei Puntuale?



SCORPIONE ♏ Quanto sei Puntuale?



BILANCIA ♎ Quanto sei Puntuale?



VERGINE ♍ Quanto sei Puntuale?



LEONE ♌ Quanto sei Puntuale?




CANCRO ♋ Quanto sei Puntuale?



GEMELLI ♊ Quanto sei Puntuale?



TORO ♉ Quanto sei Puntuale?


ARIETE ♈ Quanto sei Puntuale?