martedì 5 febbraio 2013

PESCI Sei di solide convinzioni o cambi spesso idea?

Il lato più bello della personalità dei PESCI è la sua emotività che diventa il più pericoloso se c'è da mantenere una decisione o fare una scelta perchè le emozioni giocano brutti scherzi.

ACQUARIO Sei di solide convinzioni o cambi spesso idea?

L'ACQUARIO è un idealista e quindi è difficile fargli cambiare idea su quello in cui crede, ma per le questioni giornaliere può sorvolare.

CAPRICORNO Sei di solide convinzioni o cambi spesso idea?

Il CAPRICORNO è uno dei segni più incrollabili dello zodiaco e quindi prima di tutto viene il dovere. Sul lavoro questo atteggiamento può andar bene, ma in amore può costare caro.

SAGITTARIO Sei di solide convinzioni o cambi spesso idea?

Cogliere l'occasione giusta è il motto del SAGITTARIO. Mantiene la rotta fino a quando è necessario farlo, poi se il vento cambia ci mette pochissimo a girare il timone.

SCORPIONE Sei di solide convinzioni o cambi spesso idea?

Un impegno è un obbligo per lo SCORPIONE, ma dipende anche dalla situazione, in amore è maestro nel fare grandi scenate per poi tornare sui suoi passi.

BILANCIA Sei di solide convinzioni o cambi spesso idea?

La BILANCIA è molto disponibile e questa eccessiva generosità può essere causa di disappunto se,poi, non mantiene le promesse.

VERGINE Sei di solide convinzioni o cambi spesso idea?

I nati della VERGINE mantengono sempre le promesse e vorrebbero che anche gli amici si comportassero uguale. Peccato che non tutti siamo uguali.

LEONE Sei di solide convinzioni o cambi spesso idea?

Il LEONE è orgoglioso e si spezza ma non si piega, ma in amore, sia anche a malincuore, qualche volta fa retromarcia.

CANCRO Sei di solide convinzioni o cambi spesso idea?

Le cose che sostiene sono frutto dell'emozione del momento per il CANCRO quindi dopo poco tempo, potrebbe pensarla diversamente.

GEMELLI Sei di solide convinzioni o cambi spesso idea?

Il GEMELLI cambia idea facilmente, perchè non sopporta le persone prevedibili, è subito pronto a rimettere in discussione tutto e accetta anche le decisioni improvvise.

TORO Sei di solide convinzioni o cambi spesso idea?

Per il TORO prima di tutto c'è il dovere visto che appartiene a un segno di Terra, ma l'amore per la bella vita può anche fargli accettare un compromesso.

ARIETE Sei di solide convinzioni o cambi spesso idea?

Se l'ARIETE si impegna per mantenere una promessa, difficilmente torna indietro. E' tanto caparbio, preferisce continuare a sbagliare piuttosto che rinunciare.