sabato 21 settembre 2013

Sei Timido/a? PESCI

I PESCI riescono a sciogliere anche i più recalcitranti con il loro fascino. Devono solo evitare l'aggressività, mascherarla: risulterebbero antipatici.

Sei Timido/a? ACQUARIO

La timidezza dell'ACQUARIO è riflessiva, piacevole: segnala il fatto che a comunicativo e pronto a recepire le cose che gli altri hanno da dire, rendendo attraente.

Sei Timido/a? CAPRICORNO

Il CAPRICORNO a volte risulta troppo chiuso. E' il modo di manifestare i suoi imbarazzi. Con le persone resta sulle sue fino a prova contraria.

Sei Timido/a? SAGITTARIO

La simpatia è la carta vincente del SAGITTARIO, per il quale la timidezza è relativa perché...  è troppo curioso.  Gli piace conoscere, frequentare, allargare conoscenze e amicizie.

Sei Timido/a? SCORPIONE

Per lo SCORPIONE la timidezza si trasforma in autodifesa. Diventa aggressivo proprio quando avrebbe bisogno di coccole e rassicurazioni. Dovrebbe evitare reazioni esagerate.

Sei Timido/a? BILANCIA

La timidezza aiuta la BILANCIA. Di solito non si vergogna nel mostrarla soprattutto quando ha a che fare con le persone più care e intime.

Sei Timido/a? VERGINE

Timidezza e riservatezza fanno parte dellaVERGINE. Per superare l'imbarazzo potrebbe giocare la carta della seduzione. Il suo modo di fare nasconde spesso forti pudori e talvolta inibizioni. 

Sei Timido/a? LEONE

Sono pochi i LEONE timidi sul serio: fingono ma sono ben consapevoli delle proprie potenzialità. In compagnia tutto riesce loro più facile.

Sei Timido/a? CANCRO

Per il CANCRO la timidezza è un grande problema. L'affronta in due modi: si chiude o diventa tagliente nei giudizi. Dichiarandola susciterà interesse e permetterà agli altri di capirlo.

Sei Timido/a? GEMELLI

Il GEMELLI per coprire la timidezza si mostra pieno di cose da fare e sommerge gli altri di parole. Non deve 
affrettare i tempi 
e mostrarsi impaziente: 
questo e gli regalerà fascino.

Sei Timido/a? TORO

La riservatezza del TORO 

è spesso scambiata per 

timidezza. Per superare 

l'imbarazzo dovrebbe 

puntare sul sorriso e su 

 un modo di fare ironico 

dissacrante. 

Sei Timido/a? ARIETE

L' ARIETE supera la timidezza con un atteggiamento che sta esattamente all'opposto. Dovrebbe ascoltare e parlare un po' meno: risulterebbe tenero e vincente.

venerdì 20 settembre 2013

Come Vivi la Tua Storia D'Amore...♓ PESCI

PESCI che non si sentono amati dopo qualche tempo diventano bugiardi: Senza passione non sanno vivere, quindi se non la trovano in casa la cercano tranquillamente fuori. 

Come Vivi la Tua Storia D'Amore...♒ ACQUARIO

L'ACQUARIO non cerca un amante ma un amico con cui condividere la passione e la vita. I rapporti basati sulla stima mentale sono destinati a durare, mentre quelli basati sulla gelosia finiscono male.

Come Vivi la Tua Storia D'Amore...♑ CAPRICORNO

La tendenza a voler dominare tutto e tutti del CAPRICORNO si può anche trasmettere al partner, che avrà l'impressione di essere l'ultima ruota del carro. 

Come Vivi la Tua Storia D'Amore... ♐ SAGITTARIO

Per il SAGITTARIO amante della libertà e dell'indipendenza, solo firmare un "contratto" d'amore è una limitazione. Guai a mettergli le catene: si otterrebbe l'effetto contrario. 

Come Vivi la Tua Storia D'Amore...♏ SCORPIONE

L'insoddisfazione spinge al tradimento lo SCORPIONE, segno che tende a considerare le persone di sua proprietà. Questo può essere un vantaggio o un limite: dipende dal carattere del partner. 

Come Vivi la Tua Storia D'Amore...♎ BILANCIA

Ha gli occhi dolci, ma la BILANCIA è determinata e persino piuttosto fredda se deve fare una scelta o dare un taglio drastico.  

Come Vivi la Tua Storia D'Amore...♍ VERGINE

La VERGINE non ama l'avventura e regge bene i colpi bassi del destino nella coppia. Se ci sono troppe divergenze tradisce, ma a quel punto è già pronto a iniziare una nuova vita. 

Come Vivi la Tua Storia D'Amore...♌ LEONE

Una passione per la vita e quella che non condiziona, per il LEONE. Può tradire solo se soffocato dalla gelosia: cerca una preda che fugge in continuazione. 

Come Vivi la Tua Storia D'Amore... ♋ CANCRO

Se c'è Tenerezza, Comprensione e un pò di Complicità, per il CANCRO l'attrazione non finirà mai. L'uomo tende a trasformare la moglie in mamma: errore fatale. 

Come Vivi la Tua Storia D'Amore...♊ GEMELLI

GEMELLI è facile che cerchino relazioni alternative, in particolare se in famiglia si rendano conto di non aver più risposte e si sentono emarginati. L'uomo è meno fedele della donna.

Come Vivi la Tua Storia D'Amore...♉ TORO

Il TORO è il segno più affidabile: ci tiene all'unione e al rispetto della coppia. Se è possibile mantiene il rapporto per lungo tempo: lo fa un pò per e un pò per pigrizia. 

Come Vivi la Tua Storia D'Amore... ♈ ARIETE

C'è differenza tra Uomo e Donna dell'ARIETE: la Donna quando si innamora è fedelissima. l'Uomo riesce a essere fedele solo se la partner, non pensa dalle sue labbra.