domenica 17 novembre 2013

L’umore lo stato d’ animo segno per segno: PESCI



Quando è disinvolto, concentrato e ispirato il suo morale è alle stelle; mentre non riesce a lavorare tranquillamente quando si sente sommerso dalla sensazione di ingiustizia. E’ propenso al lavoro di squadra.

FONTE: cartomantidellaserenita 

L’umore lo stato d’ animo segno per segno: CAPRICORNO


La sua presunzione, a volte lo mette in condizione di produrre di più mentre delle altre gli provoca alcune difficoltà. E’ quando non è sicuro di se stesso che riesce a dare il meglio di sé. Riesce a far seguire le sue tendenze in quando da vita a idee sempre differenti, e per questo è considerato un leader. Quando però tenta di portarsi oltre il suo massimo, la sua produttività tende a diminuire. Evitate di prendere decisioni quando il vostro umore è instabile.

FONTE: cartomantidellaserenita 

L’umore lo stato d’ animo segno per segno: SAGITTARIO


Quando è soddisfatto sia fisicamente che mentalmente la sua produttività aumenta. Però quando è nervoso o pervaso dalle incertezze, la sua produttività cala e i suoi sforzi diventano vani; tuttavia, se si concentra sulle sue forze, può invertire la situazione e quindi aumentare la sua produttività e prendere la consapevolezza che nessun compito è insormontabile.
Evitate di prendere decisioni quando siete di malumore.

FONTE: cartomantidellaserenita

L’umore lo stato d’ animo segno per segno: SCORPIONE


Quando ambisce a qualcosa il suo livello di produttività è alto. Quando è nervoso o arrabbiato con qualcuno, tende a lavorare con rabbia e in questo caso tende a lavorare di più; anche quando è in guerra con qualcuno, il suo livello di produttività resta invariato. Riesce a mostrare il meglio di sé quando riesce a dare tutto se stesso. Evitate di prendere decisioni in circostanze controverse.

FONTE: cartomantidellaserenita 

L’umore lo stato d’ animo segno per segno: BILANCIA


Per poter produrre al meglio deve essere dell’umore giusto. Ma qual è questo umore? E’ quello che si determina quando sa quello che vuole e quando sa come ottenerlo. E’ questo tipo di umore che gli da lo stimolo per andare avanti a raggiungere il risultato migliore. A volte approfitta dei momenti di distrazione dei suoi rivali per farsi notare. Quando qualcosa lo irrita, la sua produttività cala. Evitate di prendere decisioni se non siete in pace con voi stessi.

FONTE: cartomantidellaserenita 

L’umore lo stato d’ animo segno per segno: VERGINE


La sua produttività è massima quando il suo umore è positivo. Con l’ottimismo è in grado di arrivare dappertutto e riuscire e portare a casa il maggior numero di conquiste; riesce a rompere le barriere e svolgere il suo lavoro in maniera eccellente. Tuttavia, la sua produttività tende a diminuire quando i suoi sentimenti sono contrastanti. Il non saper perdonare, a volte lo porta giù di morale e non lo mette nelle condizioni di utilizzare tutto il suo potenziale. Evitate di prendere decisioni quando sentite la necessità di chiedere dei consigli.

FONTE: cartomantidellaserenita 

L’umore lo stato d’ animo segno per segno: LEONE


Quando sta imparando qualcosa di nuovo, il suo morale è alle stelle; se riesce a caricarsi di entusiasmo riesce a fare di tutto. Tende a dare il meglio di se nelle situazioni di maggiore responsabilità, e in queste situazioni riuscirà ad ottenere i risultati che si è prefissato. Evitate di prendere decisioni quando vi sentite di dover riflettere prima di fare un passo.

FONTE: cartomantidellaserenita 

L’umore lo stato d’ animo segno per segno: CANCRO


Forse dà il meglio di se quando sa di avere la fiducia altrui. Quando è felice rende di più sul lavoro sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo. Se nel suo cammino incrocia qualcuno che non gli piace, è possibile che ritorni indietro per non incontrarlo. Ci sono poche cose che influiscono negativamente sulla sua produttività, specialmente quando ha voglia di fare qualcosa per una persona cara, come ad esempio per un figlio o un altro membro della famiglia.
Evitate di prendere decisioni quando vi sentite euforici.

FONTE: cartomantidellaserenita 

L’umore lo stato d’ animo segno per segno: GEMELLI


E’ più produttivo quando sente di essere indispensabile, quando sa di essere un punto di riferimento per gli altri, quando sa di conoscere un argomento alla perfezione. Il suo comportamento cambia invece quando avverte che gli altri non apprezzano i concetti che esprime, quando sente che qualcuno ha intenzione di scavalcarlo, quando avverte che qualcuno vuole creargli dei problemi. Si esprime nel migliore dei modi, e riesce a ottenere esattamente ciò che desidera quando sa di avere la libertà di agire come meglio crede.
Evitate di prendere decisioni quando qualcuno vi fa troppe richieste.

FONTE: cartomantidellaserenita 

L’umore lo stato d’ animo segno per segno: TORO


A differenza dell’Ariete, il suo umore è migliore quando si sente bene; e fa molto meglio quando deve dimostrare qualcosa. Quando è innamorato o esaltato, riesce a raggiungere gli obiettivi più elevati; mentre la sua produttività diminuisce e il suo umore è basso quando qualcuno lo delude, o quando perde una persona cara. Evitate di prendere decisioni quando avete la certezza di essere dei vincitori.

FONTE: cartomantidellaserenita 

L’umore lo stato d’ animo segno per segno: ARIETE


Sembra paradossale, ma il suo umore non è al top quando si sente bene; infatti un momento si sente soddisfatto, e un attimo dopo, quando quel momento è passato si deprime. Riesce a rendere di più nei momenti di stress, ad esempio quando sa di non avere la situazione sotto controllo. E’ soddisfatto quando sa di poter dare qualcosa in più rispetto ad altri, mentre non può sopportare che qualcuno pensi che dipenda dal prossimo, perché per le persone di questo segno la realizzazione personale è come se fosse un obbligo.
Evitate di prendere decisioni importanti quando vi sentite come se voleste buttar giù qualcuno dalle scale.

FONTE: cartomantidellaserenita 

mercoledì 13 novembre 2013

Pesci nell'AMICIZIA


Per i loro amici sono certamente quelli più fidati e affiatati, disponibili, comprensivi e generosi nel momento del bisogno. Sono dotati di una sensibilità spiccata per i problemi degli altri, e sono in grado di intuire quando c’è qualcosa che non va per il verso giusto. 
Talvolta anticipano i desideri degli amici e spesso si adoperano per aiutarli e soddisfarli, nella loro perfezione rischiano, a volte, di mettere in secondo piano le loro esigenze rispetto a quelle degli amici.

FONTE: paginainizio 

L'Acquario nell'AMICIZIA


Considerando che l’amicizia non richiede coinvolgimento emotivo, e solitamente non limita la loro libertà, i nati sotto il segno dell Acquario sanno essere ottimi e leali amici, capaci di ascoltare e consigliare, tollerare e comprendere.
Solitamente sono disponibili e non si tirano indietro, anche a discapito della loro sfera sentimentale.
La loro compagnia è dunque piacevole per ogni occasione, nei momenti di allegria oppure in quelli più impegnativi, in cui si richiede un maggiore sforzo di comprensione e consiglio.

FONTE: paginainizio 

Capricorno nell'AMICIZIA


Hanno spesso un vasto giro di amicizie e conoscenze che frequentano principalmente per avere prestigio e trarne qualche vantaggio, ma che tuttavia lasciano poche tracce dentro di loro. Nella scelta degli amici veri sono molto difficili, a causa di una diffidenza di base che ha bisogno di tempo per essere accantonata. 
Inoltre non amano affatto gli spacconi e gli esibizionisti, ma se stimano davvero qualcuno, questo può diventare un amico speciale.

FONTE: paginainizio 

Sagittario nell'AMICIZIA


Sono grandi amiconi anche se più con le parole che con i fatti, questo perché vivono spesso di corsa, fra impegni e viaggi interminabili. Sono maestri nel dare saggi consigli ma non tanto a riceverli. 
Se riuscissero a limitare i loro eccessi verbali, forse sarebbero ancora più amati, pur risultando spesso apprezzati da tutti. Riescono a rendere una serata allegra e vivace grazie al loro proverbiale ottimismo ed alla fiducia che sanno trasmettere.

FONTE: paginainizio 

Lo Scorpione nell' AMICIZIA


La caratteristica saliente di questo segno è proprio la capacità di dare il meglio nel rapporto di amicizia, essendo capaci di sacrifici incredibili per aiutare chi gli sta vicino. 
Non lo fanno certo per chiunque, ma solo con chi giudicano meritevole, dopo aver elaborato tutta una serie di considerazioni più o meno complesse. 
Per questo sottopongono spesso gli aspiranti amici a continui e stressanti test, senza rendersene conto.

FONTE: paginainizio 

Bilancia nell'AMICIZIA


Sono amici sinceri anche se talvolta diffidenti, impiegano un po’ di tempo ad entrare in confidenza con gli altri ma poi in caso di difficoltà, sanno essere presenti nel modo giusto. 
Sai molto tolleranti nei confronti degli errori altrui, e i loro salomonici consigli gli fanno conquistare la stima degli amici, forse non sono abili nell’animare il gruppo e le serate
A casa loro sono però sempre perfetti ed affidabili, non a caso i loro inviti risultano spesso graditi e vengono quasi sempre rispettati.

FONTE: paginainizio 

La Vergine nell'AMICIZIA


Sono ottimi amici anche se preferiscono selezionare le proprie amicizie, per non banalizzare questo importante sentimento. Quando però diventano amici di qualcuno lo sono veramente, fino in fondo, facendosi carico dei loro problemi e cercando di aiutarli con tutte le loro possibilità. Certo, ci vuole tempo per conquistare la loro amicizia, ma una volta conquistata, se non accade qualcosa di veramente grave, accompagnerà chi l’ha conquistata per molto tempo e probabilmente tutta la vita, nel bene e nel male.

FONTE: paginainizio 

Il Leone nell'AMICIZIA


Il fascino e il carisma che contraddistingue questo segno si manifesta anche nell’amicizia, risultando spesso un ottimo ospite ricco di entusiasmo e generosità. 
E' anche un amabile compagno di avventure e divertimento, in grado spesso di stupire gli amici con iniziative e gesti eclatanti. 
Come in amore, ha la particolare tendenza a selezionare amicizie di un certo livello culturale e professionale, specialmente in età adulta.

FONTE: paginainizio 

Il Cancro nell'AMICIZIA

Gestisce abilmente le sue amicizie che trascina dai tempi dell’infanzia, offrendo dedizione e vicinanza uniche. 

È in grado di individuare gli umori nascosti e gli stati d’animo degli amici grazie alla sua spiccata sensibilità, molto gradita ed apprezzata.
Anche nell’amicizia pecca di gelosia e possessività, tanto che se i loro amici dovessero preferire l’invito di qualcun altro, né rimarrebbero molto delusi portando rancore nei loro confronti, almeno fino alla prossima dimostrazione di fedeltà.

FONTE: paginainizio 

I Gemelli nell'AMICIZIA


Sono conosciuti come grandi amici e la loro presenza è richiesta in molte occasioni di incontro o divertimento, essendo in grado di impreziosire spesso le feste a cui partecipano, sempreché siano di loro gradimento. 
Con loro serve tuttavia un po’ di pazienza nel rapporto di amicizia, bisogna ignorare i loro ritardi, le dimenticanze e talvolta le piccole bugie, per non parlare della tendenza al pettegolezzo, soprattutto in campo sentimentale.

FONTE: paginainizio 

Il Toro nell'Amicizia

Come in amore, anche nell’amicizia manifesta una forma di gelosia nei confronti dei suoi amici, che sono quasi sempre in numero ristretto e selezionato. 

Non è particolarmente generoso ed è meglio non interpellalo per eventuali prestiti, però è in grado di fornire gratuitamente numerosi e saggi consigli. 
E' in grado di conservare bene i rapporti di amicizia che risalgono all’infanzia, grazie al suo buon carattere che gli consente di essere amato e apprezzato, nonostante i piccoli difetti.

FONTE: paginainizio 

L'Ariete nell'AMICIZIA


L’Ariete è davvero un buon amico, in grado di proteggere le persone che gli sono vicine e di correre in loro difesa nei momenti del bisogno.
Certo non è facile essere amico di un Ariete, sopportando i suoi frequenti momenti di incontinenza ed aggressività orale, spesso conditi da gaffe evidenti in grado di procurarsi nemici con estrema facilità.
A parte questo, sa essere un vero amico molto presente nei momenti del bisogno e un compagno gioioso nei momenti del divertimento.

FONTE: paginainizio 

mercoledì 6 novembre 2013

PESCI ♓ I Pianeti dominanti

PESCI ♓ I Pianeti dominanti - 
Questo è il segno più sognatore dello zodiaco, dominato da Nettuno, adora l'incognito e ha una visione della vita in modo spirituale. Le sue caratteristiche sono la creatività, la generosità, e l'intelligenza.

ACQUARIO ♒ I Pianeti dominanti

ACQUARIO ♒ I Pianeti dominanti -
Questo segno è dominato da Urano, pianeta dell'esplosione e dell'imprevisto è intraprendente, sorprendente. Le sue caratteristiche sono l'inventiva, la mente geniale e la ribellione alle regole. 

CAPRICORNO ♋ I Pianeti dominanti


CAPRICORNO ♋ I Pianeti dominanti - 

Il CAPRICORNO è dominato da Saturno il pianeta del successo, infatti il suo impegno è fortissimo come l'ambizione. Le sue caratteristiche sono la serietà, il senso del dovere, il sacrificio e la determinazione. 

SAGITTARIO ♐ I Pianeti dominanti

SAGITTARIO ♐ I Pianeti dominanti -
Il SAGITTARIO è dominato da Giove, simbolo del benessere. Pieno di energia, è amato anche quando non ha particolari qualità. Le sue caratteristiche sono la fiducia nel destino, la generosità,l'amore per l'avventura.

SCORPIONE ♏ I Pianeti dominanti

SCORPIONE ♏ I Pianeti dominanti -
Il Pianeta che domina lo SCORPIONE è Marte, ha una forza che se non viene espressa, gli può creare problemi. LoSCORPIONE sembra tranquillo ma deve lottare con momenti di dura tensione. Qualche volta riesce a trattenersi, altre no. Le sue caratteristiche principali sono l'energia, il coraggio,il senso dell'umorismo e la capacità di comprendere. 

BILANCIA ♎ I Pianeti dominanti

BILANCIA ♎ I Pianeti dominanti 
La BILANCIA dominata daVenere è pura creatività e dona al segno bellezza ed equilibrio interiore. Le sue caratteristiche principali sono l'educazione e la serietà. 

VERGINE ♍ I Pianeti dominanti

VERGINE ♍ I Pianeti dominanti - La VERGINE è dominata da Mercurio e le dona un atteggiamento razionale, infatti è portato per la psicologia l'analisi di sè e delle persone che la circondano e per il giornalismo. Le sue caratteristiche sono la concretezza, la pignoleria e l'intelligenza. 

LEONE ♌ I Pianeti dominanti

LEONE ♌ I Pianeti dominanti - Il LEONE è dominato dal Sole è per questo che ama sempre stare al centro dell'attenzione. In generale è egocentrico e forte, si circonda molto spesso di persone vincenti, che lo aiutino a primeggiare. Le sue caratteristiche principali sono la fierezza, la forte autostima e l'orgoglio. 

CANCRO ♋ I Pianeti dominanti

CANCRO ♋ I Pianeti dominanti 
La vulnerabilità del CANCRO è colpa della Luna che, come l'umore di questo segno, cambia da un minuto all'altro. I CANCROsono sensibili, ma anche spietati. Le sue caratteristiche sono la lunaticità e l'amore per la famiglia. 

GEMELLI ♊ I Pianeti dominanti

GEMELLI ♊ I Pianeti dominanti -
Il GEMELLI è dominato da Mercurio, pianeta dell'eloquenza e usa il linguaggio e la sua innata curiosità per esprimersi. Ama comunicare con le persone, adora leggere e non sopporta il silenzio. Le sue caratteristiche sono la curiosità e il carattere mobile.

TORO ♉ I Pianeti dominanti

TORO ♉ I Pianeti dominanti - 
Venere rappresenta la dolcezza,l'equilibrio, i piaceri della vita come l'amore e il cibo. Il TORO è un segno di terra e dominano queste caratteristiche. Le sue caratteristiche sono la tranquillità, la chiarezza e il potere. 

ARIETE ♈ I Pianeti dominanti

L'ARIETE è dominato da Marte, che l'astrologia lo definisce portatore di energia e forza fisica. Ama lo sport, la sfida e prende decisioni repentine e qualche volta se ne pente. Le sue caratteristiche l'impulsività, il coraggio e la diffidenza.. 

sabato 2 novembre 2013

L'auto che fa per Te...PESCI

PESCI più che l'automobile acquisterebbero... l'autista. Amano la comodità e l'auto deve essere funzionale: una utilitaria va benissimo.

L'auto che fa per Te...ACQUARIO

L'ACQUARIO  anche per l'auto predilige l'insolito.  Ne cerca  una  che hanno in pochi: d'epoca o magari di qualche azienda di nicchia.  Cabrio che passione.

L'auto che fa per Te...CAPRICORNO

Guai  a chi tocca l'autovettura del  CAPRICORNO.   E' un grande amante  della comodità  e delle cosiddette "ammiraglie":  le più grandi macchine che  le case automobilistiche hanno  in catalogo.

L'auto che fa per Te...SAGITTARIO

Per  il  SAGITTARIO   l'ideale sarebbe  una roulotte: così può  stare  in viaggio tutto l'anno.  E' un amante  del fuoristrada,  delle  avventure e delle  gite  fuori  porta.

L'auto che fa per Te...SCORPIONE

Lo SCORPIONE è il segno della sensualità, della passione: anche l'auto deve avere caratteristiche idonee per poter ospitare gli inevitabili momenti di intimità.

L'auto che fa per Te...BILANCIA

Per la BILANCIA il lusso non guasta. Se poi è possibile acquistare un' automobile griffata da personaggi dello spettacolo o firmata da creatori di moda tanto meglio.

L'auto che fa per Te...VERGINE

Per i nati  nel segno della VERGINE  l'automobile ideale deve avere  prestazioni clamorose,  deve essere:  tecnicamente perfetta,  all'avanguardia e,  soprattutto dotata di tutti  i sistemi di sicurezza  Abs e  airbag inclusi.

L'auto che fa per Te...LEONE

Il  LEONE deve fare scena.   Lo appassionano  le  auto d'epoca e,  se  può,  preferisce  avere  due automobili:  una per  la città  e l'altra  per  viaggiare.

L'auto che fa per Te...CANCRO

Auto  confortevole  se  possibile di classe alta.  Il CANCRO è un'amante  di  questo mezzo  di  locomozione che  considera quasi  una s econda casa: i l suo guscio.

L'auto che fa per Te...GEMELLI

Per i GEMELLI l'auto  ideale  deve  essere  piccola e compatta: ha  sempre  talmente  tante cose  da  fare  che  se  non  trova un  parcheggio  finisce  per concludere  poco  o  nulla.  

L'auto che fa per Te...TORO

Per  il  TORO  una  station wagon  è l'ideale.  Permette di fare entrate  tante  cose  e tutta la famiglia, che  questo segno porta spesso   al seguito.    

L'auto che fa per Te...ARIETE

L'ARIETE   sta  bene  su  una Jeep  e  gli  piace  l'idea di arrampicarsi  con un fuoristrada  sulle  montagne tra  gli  spruzzi di fango. 
Il   suo  sogno partecipare       a un rally.