lunedì 20 gennaio 2014

L'UOMO SAGITTARIO


E’ un uomo d’azione, che detesta la monotonia e la sedentarietà, sempre superimpegnato, pronto a caricarsi anche di responsabilità che non gli competono, perché è inguaribilmente accentratore, oltre che disponibile e generoso con gli altri. La fiducia in se stesso, l’entusiasmo, che è la sua molla vitale, e il gusto per la competizione lo spingono a immergersi nella vita professionale dando fondo a tutte le sue energie. 


Per mantenere il suo equilibrio e la sua gioia di vivere deve però poter esprimere pienamente la sua natura, il suo Fuoco non è facile da contenere e dunque cerca tutti i modi congeniali per espanderlo: sportivo di razza, con preferenza per gli sport più avventurosi, viaggiatore instancabile, con la passione delle piste inesplorate o delle ricchezze culturali più profonde, non è certo l’uomo che si adagia in una routine scandita da impegni e scelte convenzionali. 

Se la partner sa stare al gioco con lui, se non pretende di immobilizzarlo in un quieto ménage avrà un compagno affettuoso, piacevole e comprensivo. Con i figli è un padre allegro, aperto, ma anche un ottimo educatore che sa trasmettere ciò in cui crede.


PORTAFORTUNA 
Colore: viola, arancio, turchese 
Metallo: stagno 
Pietre: turchese, ametista 
Numero: 9 
Giorno: giovedì 

CELEBRITA' 
Woody Allen 
Carol Alt 
Ludwig van Beethoven 
Winston Churchill 
Walt Disney 
Alberto Moravia 
Luciana Savignano 
Frank Sinatra 
Alberto Tomba 

Nessun commento:

Posta un commento