domenica 30 marzo 2014

Le Caratteristiche della Donna PESCI

La donna PESCI sempre bisognosa di cure e protezione e questo può far sentire un uomo molto virile.  In fondo è come una di quelle principesse delle fiabe che merita tenerezza, poesia e che attende il principe azzurro: lo stile regale le si addice. Se tutto ciò le verrà negato sarà come spingerla tra le braccia di un amante o farla "sparire" psicologicamente nei suoi abissi marini, nelle fantasie con qualcun altro con la strana percezione che non ci sia più nessuno, malgrado la presenza fisica. 

Le Caratteristiche della Donna ACQUARIO

Forte, indipendente ed originale, si pratica nell'aiuto all'umanità attraverso una causa sociale di qualche tipo. Non è di certo la casa e la famiglia il suo ambiente ideale in più vive anche una certa liberalità nei ruoli d'amore, fedele al proprio sè femminile ma con una forte qualità maschile. Consapevole della sua difficoltà a vivere le emozioni per chi saprà accettare le donne in quanto persone lei è una compagna ispiratrice, una vera amica non è adatta gli uomini che hanno paura delle donne intelligenti.

Le Caratteristiche della Donna CAPRICORNO

Spesso la femminilità delle donne CAPRICORNO  incarna le fantasie di molti uomini, si veste con gusto classico e usa un buon profumo e biancheria di seta, predilige la diplomazia e se ne vuole qualcosa da qualcuno sa manovrarlo abilmente, mentre le rimarrà ai suoi occhi una donna fragile e indifesa. Molto nella sua vita, così come per l'Uomo Capricorno dipenderà dalla relazione con il padre. Capace d'amore e devozione se non ha una carriera propria e allora organizzerà e dirigerà la vita della sua famiglia. 

Le Caratteristiche della Donna SAGITTARIO

Irrequieta affamata di esperienze, la donnSAGITTARIO ha bisogno di moltissima libertà e non è molto interessata alle responsabilità domestiche e al matrimonio. Ama la vita mondana, si interessa alla filosofia e al benessere umano, spesso si fa coinvolgere in qualche causa umana. E' romantica ma le relazioni a lungo termine possono metterla a disagio. Ha bisogno di sentirsi innamorata e fondamentalmente lo è della vita nella quale ha una fede incrollabile e contagiosa.

Le Caratteristiche della Donna SCORPIONE

Nessuna donna dello SCORPIONE è facile da capire. Profonda e complessa è dotata di una volontà che non le fa mai chinare la testa di fronte a nessuno, se non per raggiungere uno scopo. In una relazione d'amore le interessa che si arrivi fino all'anima e che non ci siano segreti in ogni senso. Luce e oscurità non la impauriscono, essendo piena di compassione comprende accetta le debolezze umane. Sarai amato solo se dimostrerai di avere la forza di affrontare te stesso e non è facile. 

Le Caratteristiche della Donna BILANCIA

Elegante ben curata, la donna BILANCIA ha uno spiccato livello mentale che farebbe impallidire anche l'uomo più arguto. E' molto diplomatica e non dimostra subito le sue doti intellettuali, ma impiega del tempo, e ha bisogno di una carriera che le permetta di esprimere al meglio le sue doti.  Così come l'uomo del segno a tendenza a reprimere le proprie emozioni e solo un corteggiamento romantico può farla sentire sicura nell'esprimere i suoi sentimenti. 

Le Caratteristiche della Donna VERGINE


Voglio innanzitutto sfatare il mito della donna VERGINE"perfetta casalinga": è intelligente, auto sufficiente, dotata di un peculiare intuito per le persone e la vita ed ha buon gusto. Si certo, si interessa alla casa e ama vivere in ambienti ordinati, ma essendo dominata da Mercurio il pianeta della comunicazione e della vivacità intellettuale ama parlare, discutere gli argomenti, tende a dimostrare l'affetto con azioni concrete e si esprime al meglio in situazioni di completa fiducia. 

Le Caratteristiche della Donna LEONE

Intensamente individuale ha bisogno di vivere la vita modo suo e reagirà con furia ad una relazione limitante  o ad attese sociali repressive per la sua natura. Energica e  dinamica, certamente generosa ha bisogno di avere intorno persone che dipendano da lei e bisognose del suo aiuto. Per far si che la relazione con un partner sia più gestibile bisogna che la donna Leone brilli in qualche ambito della vita, sia esso artistico o sociale questo le permetterà di essere meno coercitiva. 

Le Caratteristiche della Donna CANCRO


Governata dalla Luna, così come l'uomo del segno, anche la donna del CANCRO è una donna piena di sensibilità e mutevolezza; a un'attitudine spiccata ad essere madre ma anche  doti creative notevoli sebbene preferisce esprimere le sue ambizioni, almeno nella prima parte della vita, attraverso figli e compagno. La  donna cancro è volubile, irrazionale, gentile, dolce,  sia amorevole che spietata ma anche enigmatica misteriosa e affascinante come solo la luna sa essere. 

Le Caratteristiche della Donna GEMELLI

La donna GEMELLI è ricca  di idee, molto intelligente e bisognosa di stimoli intellettuali. Sia amorevole che materna la sua natura versatili e irrequieta e ha come priorità il desiderio di apprendere. E' un'ottima comunicatrice tutto il mondo dei media in genere fa per lei. Potrebbe quindi sentirsi frustare in una routine familiare che non le consente lo sviluppo di idee e contatto sociale al di là degli impegni affettivi. Vivace ed attraente a una forte sensibilità estetica sempre attenta ai nuovi orientamenti.

Le Caratteristiche della Donna TORO


Ci sono due tipi di donne toro la "Venusiana" per eccellenza cioè amabile, profumata, vestita in abiti voluttuosi e costosi che userà preferibilmente biancheria intima di seta pura e sarà viziata indolente e sensuale il femminile ideale per molti uomini oppure la "naturalista" che non si trucca mangia in modo salutare vive in campagna detesta il fumo ed e' devota, gentile, tenace attenzione però nel promettere ad entrambe soprattutto se si tratta di sentimenti se non manterrete per lei sarete solo un "bastardo". 

Le Caratteristiche della Donna ARIETE

La donna ARIETE a doti naturali nel vivere la leadership della quale si assume la responsabilità con coraggio e franchezza. Non è un tipo facile per un uomo se questo non sarà disposto ad accettare la sua natura mascolina, non la vedrai   mai vivere passivamente i comportamenti del partner ma discuterà magari griderà in preda un eccesso di collera o metterà la carriera primo posto.  Non vive la propria vita attraverso quella di figli ma è uno spirito nobile capace di ispirare e sostenere coloro che ama lottando per essi.