giovedì 10 aprile 2014

PESCI: il rapporto con ogni segno

.: Pesci con Ariete: solo per poco potete avere il soppravvento sull'irrequietitudine dell'Ariete. Avete interessi e aspettative troppo diverse. Coppia da evitare.

.: Pesci con Toro: avete gli stessi ritmi, condividete gli stessi gusti e le idee romantiche. Unico neo, il Toro può risultare troppo pratico per lo stralunato Pesci.

.: Pesci con Gemelli: convivenza difficile. Siete agli antipodi, ma non vi compensate per niente. Cercate forti planetari, perchè non è una combinazione benedetta dal cielo.

.: Pesci con Cancro: ottimo affiatamento. Siete ugualmente sensibili, tra voi scorrono sentimenti profondi. Una coppia perfetta, anche se il Cancro può trovare difficile sconfiggere la tendenza dei Pesci all'autodistruzione.

.: Pesci con Leone: siete attratti dalla sicurezza del Leone che, a sua volta è rapito dal romanticissimo Pesci. Ma alla lunga, i Pesci potrebbero non sopportare le continue critiche.

.: Pesci con Vergine: vi seducete a vicenda. E spesso vi compensate. La Vergine esce sempre vincitrice dallo scontro.

.: Pesci con Bilancia: siete una combinazione ad alto rischio di rottura. Incompatibili di natura, la Bilancia è troppo fredda e distaccata per voi inguaribili romantici. 

.: Pesci con Scorpione: vi legate perfettamente. Entrambi sensuali e intuitivi riuscite a scambiarvi gli stimoli del reciproco successo. Coppia doc.

.: Pesci con Sagittario: non fate per il Sagittario. L'unico interesse che vi associa è la curiosità per le cose e la tendenza a sognare.

.: Pesci con Capricorno: vi sopportate e vi ispirate a vicenda. Siete fatti l'uno per l'altro. Questa combinazione è perfetta, riuscite ad aiutarvi a vicenda nel superare i problemi della vita.

.: Pesci con Acquario: come spessa accade, all'inizio sono fuochi d'artificio, poi, alla lunga tutto smette di brillare. Non potete convivere con una persona fredda e distaccata come l'Acquario.

.: Pesci con Pesci: le unioni tra persone dello stesso segno hanno dei pro e dei contro, perchè amplificano i punti di forza e di debolezza. Due romanticissimi Pesci possono comunicare in modi che altri segni non s'immaginano neppure. Ma la realtà pratica vi sfugge e questo, forse, è un pericolo.


FONTE: Oroscopo Italia

ACQUARIO: il rapporto con ogni segno

.: Acquario con Ariete: anche se questi due segni sono in sestile, non formano una coppia felice. Uno, pensa troppo al futuro. L'Arite, preferisce vivere alla giornata. Solo un forte legame tra Marte e Venere può aiutare questa combinazione.

.: Acquario con Toro: entrambi, difendete troppo le vostre idee, siete troppo inflessibili. Non ci sono buone prospettive per una relazione a lungo termine.

.: Acquario con Gemelli: incontro di anime gemelle. Tutti e due socievoli, amanti del divertimento ed entrambi attivi mentalmente. L'unico problema è che nessuno di voi nutre sentimenti profondi, quest'ultimo punto potrebbe far sciogliere il legame col passare del tempo. 

.: Acquario con Cancro: uno troppo freddo e distaccato. L'altro, il Cancro, affettuoso e coccolone. Combinazione poco raccomandabile, ma non impossibile.

.: Acquario con Leone: in questo legame esistono svariati punti da sciogliere. Può funzionare solo se, il Leone, accetta il vostro stile e i vostri amici eccentrici. E se non è troppo dominate nei vostri confronti. 

.: Acquario con Vergine: meglio evitare. Non siete una combinzione perfetta. Avete un'ottima intesa intellettuale. ma le emozioni non si incontrano. Vivete un reciproco disagio. 

.: Acquario con Bilancia: a parte l'ottimo legame intellettuale, gli aspetti della vita di coppia lasciano molto a desiderare. Può funzionare solo con un legame forte fra Marte e Venere.

.: Acquario con Scorpione: difficilissima intesa. Il fulcro del problema è che voi siete troppo distaccati emotivamente. Al contrario, dello Scorpione, che cerca un legame dominato dalle emozioni. Inoltre, siete due segni fissi, quindi non vi sottomettete facilmente.

.: Acquario con Sagittario: coppia moderna. La regola non esiste, siete una coppia aperta, vivace e indisciplinata. Preparatevi a una vita di pasti precotti, amici fuori di testa e lunghissime chiacchierate notturne.

.: Acquario con Capricorno: altissima possibilità di reciproca intollerabilità. Questa combinazione può essere un disastro, a meno che uno di voi non abbia dei pianeti nell'altro segno.

.: Acquario con Acquario: siete una coppia diversa da tutte le altre. Non conoscete nessun limite o vincolo. Sul piano intellettuale siete in sintonia, ma a letto sorgono i problemi. Sarebbe meglio meno chiacchiere e più fatti.

.: Acquario con Pesci: inizialmente seducente, ma alla lunga deludente. Impossibile per un Pesci, gentile e delicato, convivere con una persona distaccata e stravagante come l'Acquario. Idealmente almeno uno di voi de avere un pianeta nel segno dell'altro per colmare queste lacune.


FONTE: Oroscopo Italia 

CAPRICORNO: il rapporto con ogni segno

.: Capricorno con Ariete: inizialmente, questo abbinamento, può funzionare. Al Capricorno può stimolare una relazione frizzante. Ma, la troppa immaturità ed esuberanza dell'Ariete alla fine stanca. Coppia a scadenza.

.: Capricorno con Toro: ottima affinità di coppia. Vi concatenate perfettamente, credente entrambi negli stessi valori. Molti figli in arrivo.

.: Capricorno con Gemelli: non è una combinazione facile. Troppo spensierato il Gemelli per un serio e sobrio Capricorno. Meglio evitare.

.: Capricorno con Cancro: la vostra forza è che entrambi credete fortemente nella famiglia. Anche se siete due segni opposti, in molti casi, vi compensate perfettamente. 

.: Capricorno con Leone: questa coppia può funzionare solo se alla base ci sono solide finanze. Entrambi amate in modo spregiudicato le comodità della vita. Spendaccioni.

.: Capricorno con Vergine: avete lo stesso elemento e come spesso accade in queste siruazioni l'abbinamento è perfetto. Coppia duratura con molti interessi in comune.

.: Capricorno con Bilancia: avete entrambi il gusto del romanticismo. Ma quando affiorano i problemi veri, questa coppia tende a sciogliersi. Il nocciolo è ammettere se ci sono da affrontare delle difficoltà.

.: Capricorno con Scorpione: coppia riuscita. Siete due segni seri e disinibiti, apparite diversi, ma in realtà vi compensate perfettamente. Legame stabile.

.: Capricorno con Sagittario: difficile legame di coppia. Dure battagle in vista. Questa combinazione può funzionare solo se uno dei due ha almeno un pianeta nel'altro.

.: Capricorno con Capricorno: siete ambiziosi e impegnati. Ma rischiate di condurre una vita tesa, orientata al lavoro e programmata, che non vi divertite mai. Se per caso uno dei due cadesse in depressione, sono cavoli amarissimi.

.: Capricorno con Acquario: coppia ad altissimo rischio. Uno, tradizionalista ed organizzato. L'altro, l'Acquario, individualista ed imprevedibile. Non siete fatti l'uno per l'altro. 

.: Capricorno con Pesci: possiamo scommetere su di voi! Bella intesa, il Capricorno, serio e calcolato può cadere nel tunnel degli impegni. I Pesci, possono ridare lustro e vitalità al partner e imparare da lui ad essere concreto.


FONTE: Oroscopo Italia 

SAGITTARIO: il rapporto con ogni segno

.: Sagittario con Ariete: un incontro perfetto. Entrambi i segni sono di fuoco, questo genera molta energia e serenità.

.: Sagittario con Toro: rimane il mistero di come siete riusciti ad innamorarvi. Siete una coppia difficile, avete interessi diversi. In comune, avete solo la testardaggine.

.: Sagittario con Gemelli: a parte il rischio di qualche scontro frontale, per il resto vi integrate perfettamente. Entrambi amate la libertà e il dialogo.

.: Sagittario con Cancro: il Sagittario non vuole e non sopporta di essere imprigionato o posseduto. Il Cancro vorrebbe fare tutte queste cose. Coppia da evitare.

.: Sagittario con Leone: complessa ma fortunata coppia. A parte qualche piccolo scontro, tra voi c'è una buona affinità di coppia. Condividerete assieme momenti indimenticabili.

.: Sagittario con Vergine: questa combinazione, inizialmente, è esplosiva. Avete un forte attrazione e intesa sessuale. Ma, durerà poco. Una volta spenta la fiamma della passione, rimane ben poco.

.: Sagittario con Bilancia: siete una coppia felice e naturale. Anche se il libertino Sagittario può causare delle gelosie, alla lunga, il fascino della Bilancia riuscirà a conquistarvi.

.: Sagittario con Scorpione: non facile la convivenza tra questi due segni. Solo un pianeta nel segno dell'altro potrebbero far funzionare questa combinazione.

.: Sagittario con Sagittario: vi intendete perfettamente. Eternamente giovani nello spirito, condividete gli istessi interessi. Ma rischiate di sognare l'impossibile e non riuscite ad affrontare i problemi veri.

.: Sagittario con Capricorno: la strana coppia. Il Sagittario è sorpreso dall'organizzazione e della maturità del Capricorno. Quest'ultimo è affascinato dai vostri modi bizzarri. Il rischio di conflitti e battaglie è sempre in agguato.

.: Sagittario con Acquario: non vi annoierete mai. Disobbedienti entrambi, amate le comodita e le lunghe chiaccherate. Siete la classica coppia che non muove un dito nelle facende domestiche.

.: Sagittario con Pesci: siete tutti e due curiosi e sognatori. Ma il Sagittario non sopporta le caratteristiche del segno dei Pesci. Convivenza difficile.


FONTE: Oroscopo Italia 

SCORPIONE: il rapporto con ogni segno

.: Scorpione con Ariete: coppia in cerca di guai. L'impetuoso e diretto Ariete può risultarsi troppo scomodo per il gelosissimo Scorpione. Solo sessualmente funziona.


.: Scorpione con Toro: siete entrambi i degni rappresentanti della passione. Ma la vostra testardaggine non aiuta un rapporto di coppia.

.: Scorpione con Gemelli: troppo suscettibile lo Scorpione per un volubile Gemelli. Anche a letto, non và. 

.: Scorpione con Cancro: in comune avete dei grandi sentimenti e la passione per l'amore. Vi intendete profondamente e intuitivamente. Ma, potrebbero sorgere dei contrasti durante il vostro percorso. Avete ritmi diversi.

.: Scorpione con Leone: lo Scorpione brucia e il Leone splende. Ottima intesa sessuale. Ma, anche tante lotte. Fuoco e ghiaccio.

.: Scorpione con Vergine: una bella coppia. La continua ricerca del senso delle cose dello Scorpione, aiuta la Vergine nel campo intellettuale. A letto: fuoco e fiamme. Scommessa vincente.

.: Scorpione con Bilancia: a parte il romanticismo, rimane ben poco tra questi due segni. Coppia con scadenza in corso.

.: Scorpione con Scorpione: la comunicazione tra voi è incredibilmente facile e il sesso supera ogni immaginazione. Ma se dovesse sorgere una competizione tra voi. Sarebbe una battaglia insopportabile.

.: Scorpione con Sagittario: complicato e misterioso lo Scorpione, diretto e onesto il Sagittario. Troppe diversità tra voi no favoriscono il legame di coppia. solo un pianeta nel segno dell'altro potrebbe ammorbidire il rapporto.

.: Scorpione con Capricorno: intesa perfetta. Lo Scorpione impartisce e insegna le regole del gioco dei sentimenti, mentre il Capricorno protegge le sue emotività.

.: Scorpione con Acquario: combinazione ad alto rischio. Entrambi non si fanno sottomettere e le aspettative sono differenti.

.: Scorpione con Pesci: ottima formula e coppia azzeccata. Entrambi sensuali e intuiti vi trovate a perfetto agio. I sogni dello Scorpione si avverano con un Pesci.


FONTE: Oroscopo Italia 

BILANCIA: il rapporto con ogni segno


.: Bilancia con Ariete: come spesso accade gli opposti si attraggono. Vi compensate perfettamente. Voi portate intelligenza, mentre l'Ariete porta energia e passione di coppia. Un comune un grande romanticismo.

.: Bilancia con Toro: in comune avete solo il pianeta Venere, per il resto siete due individui diammetralmente opposti e incopatibili.

.: Bilancia con Gemelli: una coppia che vale la pena scommettere. Non manca il dialogo e la passione.

.: Bilancia con Cancro: sarà difficile conquistare il cuore di un fuggitivo Cancro. Rischiate di perderlo non siete sulla stessa lunghezza d'onda.

.: Bilancia con Leone: ottima affinità di coppia. Vi stimolate e divertite entrambi, state bene assieme e vi compensate perfettamente.

.: Bilancia con Vergine: come capita spesso tra due segni vicini, possono esserci delle nette divergenze, solo un pianeta nell'altro segno può far funzionare questa combinazione.

.: Bilancia con Bilancia: l'aspetto negativo di questo abbinamento è che siete ambivalenti sulle stesse tematiche e questo potrebbe confondervi a vicenda. Ma, siete anche entrambi cortesi, creativi, logici e pratici. Può funzionare.

.: Bilancia con Scorpione: condividete un forte romanticismo. Ma la forte intensità emotiva dello Scorpione con lega con il desiderio di serenità della Bilancia.

.: Bilancia con Sagittario: anche se il desiderio d'avventura del Sagittario può ingelosirvi, questa coppia si lega perfettamente. Felicità e lunga intesa. 

.: Bilancia con Capricorno: vi piace ad entrambi la vita di coppia e il romanticismo. Ma tendete troppo a frenare le vostre emozioni. I problemi arrivano quando bisogna superare assieme un ostacolo.

.: Bilancia con Acquario: la vostra intesa lascia a desiderare. Anche se potreste parlare per giorni incessantemente, gli aspetti dell'amore romantico latitano.

.: Bilancia con Pesci: l'aspetto a volte inganna. A prima vista potete apparite una coppia ideale. Ma in realtà siete una coppia fredda e a distaccata dalle emozioni.


FONTE: Oroscopo Italia 

VERGINE: il rapporto con ogni segno

.: Vergine con Ariete: entrambi i segni risultano essere troppo critici l'uno con l'altro. 

.: Vergine con Toro: buon feeling tra i due. Questa coppia ha un'ottima intesa, in quanto questi segni si compensano. La Vergine incita il Toro ad agire, lui, può diffondergli tranquillità.

.: Vergine con Gemelli: la strana coppia. Questo abbinamento funziona solo per vie teoriche, ovvero, quando non si incontrano vanno perfettamente daccordo.

.: Vergine con Cancro: un rapporto lungo e macchinoso. Sciolti i dubbi reciprochi potete compensarvi. Ma le critiche del Cancro possono non far piacere alla suscettibile Vergine. 

.: Vergine con Leone: meglio evitare. Questo mix può funzionare solo quando uno dei due ha un pianeta nell'altro segno.

.: Vergine con Vergine: se le vostre manie di perfezione possono coesistere, questa è un unione positiva.

.: Vergine con Bilancia: legame solo a livello mentale. Siete troppo distanti nel modo di affrontare la vita. Uno, perfetto e costruttivo, l'altro, pigro e sbarazzino. 

.: Vergine con Scorpione: una bella coppia. La sensualità della Vergine soddisfa i desideri dello Scorpione. E lo Scorpione, è un'ottimo coadiuvatore nel campo intellettuale per la Vergine.

.: Vergine con Sagittario: vulcanica intesa erotica. Ma, una volta che si affievolisce la passione, le cose potrebbero apparire per entrambi troppo diverse.

.: Vergine con Capricorno: due segni dello stesso elemento si intendono perfettamente. Raffigurate la coppi ideale, l'intesa calza a pennello.

.: Vergine con Acquario: ottimi amici, ma difficili compagni di vita. Vi divertite moltissimo insieme, ma nessuno di voi è a proprio agio nel felling di coppia. 

.: Vergine con Pesci: vi seducete a vicenda perchè siete due segni opposti. Il vostro incontro può essere sintetizzato come: ordine e caos. E' ovvio che la Vergine esce sempre vincitrice.


FONTE: Oroscopo Italia 

LEONE: il rapporto con ogni segno

.: Leone con Toro: pericoli in vista. Entrambi troppo irremovibili sulle proprie decisioni e stili di vita. L'intensità del Leone fatica a legare con la vita normale del Toro.

.: Leone con Gemelli: apparentemente tutto và per il meglio. Ma alla lunga, difficilmente il Leone sopporterà l'infedeltà dei Gemelli.

.: Leone con Cancro: buona affinità di coppia. Condividete appieno le vostre emozioni, che diventano particolarmente intense durante i periodi di luna piena.

.: Leone con Leone: a letto siete esplosivi. Ma avete entrambi un affamato bisogno di gloria che ha bisogno di essere sostenuto da continui impulsi e lodi. La lotta si fà dura, quando bisogna decidere chi è il vero Re della giungla.

.: Leone con Vergine: non siete una coppia naturale. Site completamente diversi. Per funzionare, almeno uno dei due dovrebbe avere un pianta nel segno dell'altro.

.: Leone con Bilancia: combinazione azzeccata. Il Leone adora giocare, la Bilancia flirtare. Sessualmente vi combinate benissimo.

.: Leone con Scorpione: siete entrambi coinvolgenti e piacevoli. La vostra intesa spazia dai splendidi momenti alle grandi battaglie. Vi aspettano dure lotte ma anche gioie immense.

.: Leone con Sagittario: ottima combinazione di due segni. Assicurati momenti di allegria, passioni sfrenate e avventure. Ma se il Leone non molla mai la presa, il Sagittario rischia di strozzarsi.

.: Leone con Capricorno: condividete gli ambienti eleganti e le bellezze della vita. Ma il Capricorno preferisce la lucidità, piuttosto che le forti emozioni dei sgargianti leoncini.

.: Leone con Acquario: non è un legame facile, ma non è impossibile. Se il Leone riesce ad essere meno manipolatore e più permissivo, può funzionare. Altrimenti, Picche!

.: Leone con Pesci: l'intesa iniziale può apparire perfetta, anche idilliaca. Ma è solo questione di tempo. I Pesci non possono sopportare di essere continuamente giudicato o criticato. Meglio evitare. 


FONTE: Oroscopo Italia 

CANCRO: il rapporto con ogni segno

.: Cancro con Ariete: non siete sulla stessa lunghezza d'onda. L'ariete può cambiarvi troppo il vostro stato d'animo

.: Cancro con Toro: ottima intesa. il Cancro è intuitivo e coccolone. Il Toro sensuale e amorevole. Entrambi uniti dalla ricerca della stabilità.

.: Cancro con Gemelli: siete troppo piagnuccoloni e casalinghi per un Gemelli. Lui cerca l'avventura, voi inseguite la sicurezza.

.: Cancro con Cancro: ottima intesa. Avete sensibilità ed energie da vendere. Vale la pena rischiare.

.: Cancro con Leone: siete troppo lunatici e statici per gli spensierati e avventurieri Leoni. Sole se il Leone è disposto a sottomettersi può funzionare.

.: Cancro con Vergine: difficoltà nel gestire le emozioni. Troppo schietto il Cancro, nel commentare il rapporto, per la Vergine che preferisce non essere messa sotto esame.

.: Cancro con Bilancia: non siete una coppia naturale anche se avete in comune diverse cose. Solo il desiderio della Bilancia di trovare una relazione stabile, può indurre al succeso questa combinazione.

.: Cancro con Scorpione: in comune vi appassionano i sentimenti romantici. I problemi nascono quando lo Scorpione non riesce più a gestire la vostra continua evoluzione.

.: Cancro con Sagittario: siete completamente diversi, ma in questo caso, gli opposti non si attraggono. Unitile cercare di amare chi non vuole essere posseduto.

.: Cancro con Capricorno: i vostri interessi opposti possono compensarvi a vicenda. Non è una combinazione perfetta, ma la grande determinazione di entrambi nell'obiettivo di consolidare la famiglia, può aiutarvi.

.: Cancro con Acquario: uno desideroso e bisognoso di coccole. L'altro freddo e distaccato. Non siete una coppia raccomandabile, ma non è detto che vada storto.

.: Cancro con Pesci: siete una coppia perfetta. Ipersensibili, i vostri ritmi si incrociano perfettamente. Anche se, a volte, il Cancro non riesce a trovare risposta ai tentativi autodistruttivi dei Pesci.


FONTE: Oroscopo Italia 

GEMELLI Il rapporto con ogni segno,

.: Gemelli con Ariete: ottima intesa, siete una coppia attiva che difficilmente si annoia.

.: Gemelli con Toro: difficile convivenza. Il toro preferisce evitarvi, per lui, risultate essere troppo effervescenti.

.: Gemelli con Gemelli: nonostante un'energia nervosa, vi divertite assieme. Sicuramente non vi annoiate. Un festival di chiaccherate.

.: Gemelli con Cancro: per funzionare, dovrebbero esserci fortissimi legami planetari. Non siete certamente quella che si dice ''una coppia benedetta dal cielo''.

.: Gemelli con Leone: impossibile non divertirsi. Siete due incessanti festaioli, rischiate solo di competere, senza accorgervene, per il ruolo di attore protagonista.

.: Gemelli con Vergine: potete andare d'accordo solo in chat o al telefono. Se per caso vi incontrate a quattr' occhi, reciproco distacco.

.: Gemelli con Bilancia: una buona combinazione, possibilità di una relazione lunga e appassionata.

.: Gemelli con Scorpione: troppo libertino e volubile il Gemelli per il romantico e misterioso Scorpione. Problemi relazionali.

.: Gemelli con Sagittario: siete sulla stessa frequenza. Rischiate solo qualche scontro frontale. Cercate sempre di evadere per allontanare i possibili conflitti.

.: Gemelli con Capricorno: Aiuto, guai in vista. Troppo serio il Capricorno. La vostra spensieratezza non glia piace per niente.

.: Gemelli con Acquario: concatenamento perfetto. Entrambi socievoli e amanti del divertimento. Ma la vostra troppa leggerezza, nei momenti duri, può farvi allontanare.

.: Gemelli con Pesci: Avete solo una cosa in comune, il desiderio di imparare. Ma per il resto, nisba. Troppo diversi per riuscire in un'intesa ottimale.


FONTE: Oroscopo Italia 

TORO: il rapporto con ogni segno

.: Toro con Ariete: difficile coesione tra i due segni. (vedi affinità dell'Ariete).

.: Toro con Toro: grande passione, burrascose sfuriate, ma sicuramente un grande rapporto.

.: Toro con Gemelli: due segni vicini di casa possono creare dei problemi. Per funzionare è bene che abbiate dei pianeti nel segno dell'altro.

.: Toro con Cancro: intesa pefetta. Il Toro è sensuale e amorevole. Il Cancro è intuitivo e amorevole. entrambi sono interessati dalla sicurezza.

.: Toro con Leone: guai in vista. Il Toro ricerca una stabilità, Il Leone vuole vivere intensamente. Nessuno è disposto a ''schiodarsi''.

.: Toro con Vergine: una bella coppia. condividete gli stessi valori. Un segno può spronare l'altro ad agire. Vi compensate perfettamente.

.: Toro con Bilancia: in comune avete solo l'influenza di Venere. Per il resto siete completamente diversi. Quando svanisce la passione e l'innamoramento, avete poco da dirvi.

.: Toro con Scorpione: quello che vi accomuna è la vostra testardaggine e la passione. Ma spesso, la prima prevale sulla seconda. Quando arrivano i problemi sono guai.

.: Toro con Sagittario: combinazione difficoltosa. Sessualmente avete un'ottima affinità di coppia. Ma per il rsto, siete agli antipodi. Terminata la fase passionale è buio.

.: Toro con Capricorno: avete gli stessi identici valori. Cercate la stabilità economica, le comodità e il valore della famiglia. Siete una coppia da 5 stelle.

.: Toro con Acquario: voi Tori guardate la cruda realtà, gli Acquari galleggiano nelle loro idee. In comune avete la ridigità. Ci possono essere buone prospettive per una lunga relazione di coppia.

.: Toro con Pesci: avete in comune gli stessi gusti e le stesse idee romantiche. Può nascere l'amore.


FONTE: Oroscopo Italia 

ARIETE: il rapporto con ogni segno

.: Ariete con Ariete: immaginate un vulcano o una salsa piccantissima Messicana. Questa combinazione dinamica, orientata all'azione e competitività, scatena delle immense esplosioni a catene incontrollabili.

.: Ariete con Toro: il primo è impetuoso ed esuberante, il secondo segno è equilibrato e ostinato. Le differenze possono farvi impazzire, a meno che non abbiate dei pianeti nel segno dell'altro.

.: Ariete con Gemelli: risultate essere una coppia felice e dinamica. Difficilmente vi annoiate.

.: Ariete con Cancro: entrambi vigorosi ed espressivi. Ma la dominanza dell'Ariete potrebbe disturbare i timori del Cancro.

.Ariete con Leone: due segni di fuoco generano molto calore. Generalmente questo incontro si lega molto bene. A meno che, non si scontrino due forti personalità.

.: Ariete con Vergine: entrambi i segni risultano essere troppo critici con l'altro. L'Ariete esprime ciò che pensa, la Vergine deve rimuginare sulle cose.

.: Ariete con Bilancia: gli opposti si attraggono. siete entrambi alla ricerca del romanticismo, ottima fusione.

.: Ariete con Scorpione: sessualmente l'intesa è perfetta. Ma l'Ariete è troppo diretto per il geloso Scorpione. Coppia a caccia di guai.

.: Ariete con Sagittario: una buona combinazione tra due segni di fuoco. Favorità l'affinità di coppia.

.: Ariete con Capricorno: quando scoppia la scintilla è tutto perfetto. Ma esistono troppi contrasti tra questi due segni, la maggior parte delle volte la scintilla si spegne.

.: Ariete con Acquario: anche se questi due segni sono in sestile, non formano una coppia così felice come potrebbe apparire. Solo un forte legame tra Marte e Venere può venire in aiuto.

.: Ariete con Pesci: coppia ad alto rischio! Inizialmente i Pesci possono placare per un po' l'indole dell'Ariete. Ma solo per poco. Poi l'Ariete prende il largo.


FONTE: Oroscopo Italia