domenica 31 agosto 2014

1 SETTEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤


Siete e sempre indaffarati, andate avanti da soli per raggiungere gli obbiettivi che vi siete prefissi e non amate dover aspettare gli altri perchè vi sembra di perdere del tempo prezioso.
Siete persone allegre e vi piace stare in compagnia.
Vino a voi ci vuole un partner che condivida i vostri hobby e i vostri impegni.

CARTA DEI TAROCCHI: Il Mago
PIANETI : Marte e Mercurio
PUNTI DI FORZA : Allegro
PUNTI DEBOLI : Impaziente

NATI OGGI : Vittorio Gassman, Sandra Mondaini, Gloria Estefan

mercoledì 27 agosto 2014

Il Tuo Colore Ideale: PESCI



I pesci sono molto coinvolti dalle tinte misteriose, dal blu al viola. Anche dai colori vogliono avere sensazioni speciali e amano indossare il blu perché li fa sentire più forti.

Il Tuo Colore Ideale: ACQUARIO

Blu elettrico,azzurro cieloQuesti colori 
possono regalare tranquillità all'acquario, soprattutto in periodi di stress e nervosismo.

Il Tuo Colore Ideale: CAPRICORNO



Il capricorno è appassionato dal nero o comunque dalle tinte scure: questo perché riflessione e meditazione sono i suoi cavalli di battaglia. Le tinte sgargianti lo infastidiscono.

Il Tuo Colore Ideale: SAGITTARIO

Il sagittario è il segno della fortuna soprattutto dell'ottimismo e della gioventù. Tutte le tinte accese sono ottime, arancio, rosso, giallo quelle preferite e consigliate.

Il Tuo Colore Ideale: SCORPIONE




Lo scorpione spesso si arrabbia, per questo 
è meglio che si circondi di colori tenuiRosso, nero e arancione sono, però, 
tra i suoi preferiti perché lo caricano.

Il Tuo Colore Ideale: BILANCIA



Le tinte pastello 
sono gradite al segno della bilancia. Sono colori che possono fare molto per tranquillizzare l'animo di questo segno che spesso è vittima di piccole o grandi ansie e insicurezze.

Il Tuo Colore Ideale: VERGINE



Marrone
nocciola, tinte un po' scure ma anche riferite alla terra, che è l'elemento dei nati nel segno della vergine: questi colori che possono dare maggiore sicurezza e portare fortuna.

Il Tuo Colore Ideale: LEONE



Il leone, da bravo segno di fuoco non si accontenta di colori tenui. In caso di crisi sarà bene che vesta di rosso oppure si circondi di colori forti, che gli danno una marcia in più.

Il Tuo Colore Ideale: CANCRO



Il colore tradizionale per il cancro è il bianco, ma anche l' azzurro riesce a dargli la carica. Non è per le tinte violente preferisci toni soft.

Il Tuo Colore Ideale: GEMELLI



Tutti i colori chiari sono amici dei gemelli. Quando sono tristi hanno bisogno di circondarsi di tinte rasserenanti: il rosa, il giallo potrebbero essere quelle di riferimento.

Il Tuo Colore Ideale: TORO



Le tinte pastello danno serenità al toro. In particolare il blu potrebbe essere ideale quando si cerca di ritrovare un po' di pace interiore.

Il Tuo Colore Ideale: ARIETE



Il rosso si addice al carattere dell' ariete: circondarsi di questa tinta può entusiasmare e eccitare più del previsto ed è utile per avere più coraggio.

venerdì 22 agosto 2014

Istintivi o riflessivi in Amore...PESCI



Le emozioni sono importanti per i pesci. Partono per gioco ma finiscono per innamorarsi. L'attrazione dura poco: l'amore per loro conta molto di più.

Istintivi o riflessivi in Amore...ACQUARIO



Per l' acquario non c'è distinzione fra attrazione e amore, perché quando gli piace una persona la ama per quello che è. Dall'amicizia alla passione il passo è breve.

Istintivi o riflessivi in Amore...CAPRICORNO



Al capricorno basta che le regole siano chiare: può anche vivere un'attrazione in eterno, ma se è vero amore bisogna parlarne, condividere scelte e futuro.

Istintivi o riflessivi in Amore...SAGITTARIO



Per il sagittario la passione deve dominare la scena anche a costo di chiudere e riaprire in continuazione storie d'amore diverse l' attrazione conta molto.

Istintivi o riflessivi in Amore...SCORPIONE



Lo scorpione quando si mette con una persona non pensa al grande amore o all'amore per la vita: solo nel tempo può maturare scelte importanti. Infatti la maturità lo porta essere molto selettivo.

Istintivi o riflessivi in Amore...BILANCIA



La bilancia tende a vivere i suoi amori come fossero telenovelas. Può essere indice di grande sensibilità ma anche di incapacità di distinguere l'attrazione dal vero amore.

Istintivi o riflessivi in Amore...VERGINE



La prudenza è da sempre un punto di riferimento della vita per la vergine: è per questo che sa distinguere l'attrazione dal vero amore. A volte esagera con la razionalità.

Istintivi o riflessivi in Amore...LEONE



Il leone essendo un segno di fuoco la prima cosa che guarda è l'aspetto esteriore. Pensa di potere dominare il suo istinto ma non sempre ci riesce.

Istintivi o riflessivi in Amore...CANCRO



Per il cancro l'attrazione fisica e la cosa più importante all'inizio ma nel tempo cresce un sentimento profondo che lo spinge a vivere in coppia, condizione che rifiuta ma che è nel suo DNA.

Istintivi o riflessivi in Amore...GEMELLI



I gemelli, pur di vivere sentimenti particolari, di sentire battere forte il cuore, arrivano a scegliere persone difficili o dal carattere volubile, così da mantenere viva la passione.

Istintivi o riflessivi in Amore...TORO



Il toro deve sentire la mancanza di una persona per innamorarsi. Molte delle sue relazioni nascono anche sull'onda dell'abitudine e della ripetitività.

Istintivi o riflessivi in Amore...ARIETE



Per l' ariete non c'è distinzione tra prima e dopo: brucia le tappe e desidera vivere tutto e subito con il rischio di finire presto emozioni e passione.

giovedì 21 agosto 2014

Le Tue conquiste Ideali.... PESCI



Il pesci è attratto dalle donne serie, alle quali non sa resistere. Lei lo vuole eternamente da conquistare, si divertirà a trattarlo male e a riempirlo di baci. E lui ci deve stare...

Le Tue conquiste Ideali.... ACQUARIO



L'uomo dell' acquario vuole una donna dalla mentalità aperta, che non ami i vincoli. Lei cerca un intellettuale che cambi idea all'occorrenza, un uomo sempre da scoprire.

Le Tue conquiste Ideali.... CAPRICORNO



L'uomo del capricorno vuole una donna pronta all'azione, lavoratrice e intraprendente. Lei preferisce un uomo in carriera, che sappia garantirle la tranquillità economica.

Le Tue conquiste Ideali.... SAGITTARIO



Per l' uomo del sagittario la donna ideale ama le avventure, da portare in un grande albergo ma anche in campeggio. Lei ama le sfide quindi vuole un uomo che le tenga testa.

Le Tue conquiste Ideali.... SCORPIONE



L'uomo scorpione cerca una donna provocante,pronta all'amore. Lei lo desidera intelligente e di successo, capace di guidarla anche se giocherà a fare l'autoritaria.

Le Tue conquiste Ideali.... BILANCIA



L'uomo della bilancia e attratto dalla passione e detesta le donne che si fanno pregare troppo. Lei cerca un uomo elegante, lontano da qualsiasi tipo di volgarità.

Le Tue conquiste Ideali.... VERGINE



L'uomo della vergine cerca una donna calma che non gli dia preoccupazioni. Lei lo vuole deciso, ma che sappia capirla nelle difficoltà.

Le Tue conquiste Ideali.... LEONE



L'uomo del Leone vuole una donna bella, da far vedere a tutti. Lei cerca l'uomo che la riempie di complimenti e da portare al guinzaglio: è un tipo dal carattere dominante.