domenica 30 novembre 2014

1 DICEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Entusiasti e schietti, non avete molta pazienza, amate le sfide e passate da un progetto all'altro. Possedete un gran Cuore e siete molto divertenti, ma la sensibilità non vi appartiene e a volte i vostri commenti possono ferire le persone. Avete un'ottima carica e guardate sempre il lato positivo della vita. I rapporti di coppia sono essenziali per voi ma tendete sempre a trascurare ciò che vi dice il partner. 

CARTA DEI TAROCCHI:Il Mago 
PUNTI DI FORZA:Gioviale 
PUNTI DEBOLI:Insensibile 

NATI OGGI:Woody Allen, Carole Alt, Marie Tussaaud 

sabato 29 novembre 2014

30 NOVEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Piacevoli e dotati di grande senso dell'umorismo, sempre giovani amate l'avventura e il vostro scopo nella vita è di comunicare idee e riuscite quasi sempre a sollevare il morale agli altri. Le persone vi cercano per ricevere dei consigli e voi siete sempre disposti ad aiutarli. Amate viaggiare e flirtare e questo vi causa problemi nei rapporti di coppia, ma solo finchè non trovate la persona giusta per affrontare la vita. 

CARTA DEI TAROCCHI:L'Imperatrice
PIANETI:Mercurio e Giove 
PUNTI DI FORZA:Curioso 
PUNTI DEBOLI:Irritabile 

NATI OGGI:Mark Twain, Ben Stiller, Ippolito Nievo 

venerdì 28 novembre 2014

29 NOVEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Possedete un'intelligenza che rasenta la genialità, amate la libertà e sempre pronti a esplorare nuove frontiere. Siete originali e spesso avanti rispetto al vostro tempo, qualunque cosa facciate, vi si riconosce sempre perchè siete tipi stravaganti. Il vostro partner ideale deve essere intellettuale e in grado di stimolarvi e condividere i vostri interessi e avendo un carattere indipendente vi piacciono i rapporti a distanza. 

CARTA DEI TAROCCHI:La Giustizia
PIANETI:Urano e Giove 
PUNTI DI FORZA:Brillante 
PUNTI DEBOLI:Sognatore 

NATI OGGI:Margherita Tudor, Carlo I, C.S. Lewis

giovedì 27 novembre 2014

28 NOVEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Di vedute aperte, desiderate essere rispettati e ce la mettete tutta per arrivare a questo obbiettivo. Sin da giovani amate la vita, e crescendo questo sentimento migliora e le persone vi prendono più sul serio. Amate i nuovi progetti e avete il bisogno di conoscere nuovi orizzonti. Una volta impegnati, il rapporto di coppia è per sempre.

CARTA DEI TAROCCHI:La Ruota della Fortuna 
PIANETI:Saturno e Giove 
PUNTI DI FORZA:Esploratore 
PUNTI DEBOLI:Prudente 

NATI OGGI:Alberto Moravia, Pipino il Breve, Joe Dante 

mercoledì 26 novembre 2014

27 NOVEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Siete gioiosi e amate molto le persone, socievoli, spesso vi ritrovate al centro dell'attenzione a intrattenere gli amici con le barzellette e storie fantastiche. Avete la lingua sciolta e potete chiacchierare per ore sui vostri argomenti preferiti. Onesti e amanti della sincerità, sempre in cerca di nuove esperienze non smettete mai di imparare e per il gusto dell'avventura, sareste capaci di viaggiare fino in capo al mondo. Vicino a voi ci vuole un partner che sappia farvi ridere. 

CARTA DEI TAROCCHI:L'Eremita
PIANETI:Giove e Giove 
PUNTI DI FORZA:Sincero 
PUNTI DEBOLI:Irrequieto 

NATI OGGI:Bruce Lee, Roberto Mancini, Vito Genovese

martedì 25 novembre 2014

26 NOVEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Irresistibili e affascinanti, amate tutto quello che la vita vi può offrire, sempre in cerca di sfide e amate arrivare al limite delle vostre possibilità, questo vi può rendere un pò instabili e imprevedibili. Anche se vi piacciono i rischi, desiderate la sicurezza di un rapporto di coppia stabile e quando prendete un impegno site partner leali e affettuosi. 

CARTA DEI TAROCCHI:La Forza
PIANETI:Plutone e Giove 
PUNTI DI FORZA:Entusiasta 
PUNTI DEBOLI:Instabile 

NATI OGGI:Ilona Staller, Filippo Turati, Tina Turner

lunedì 24 novembre 2014

25 NOVEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Amanti del divertimento e della vita e siete ottimisti. Vi capita di essere fortunati e questo provoca invidia tra chi vi circonda. Sapete riconoscere e cogliere opportunità di lavoro e siete pronti anche a correre dei rischi. Avete bisogno di un lavoro che vi permetta di muovervi durante il giorno. Per voi l'amore si basa sulla passione, il rapporto di coppia lo considerate una grande avventura, trovate sempre la cosa giusta per tirare su il morale al partner quando si sente triste. 

CARTA DEI TAROCCHI:Il Carro 
PIANETI:Venere e Giove
PUNTI DI FORZA:Ottimista 
PUNTI DEBOLI:Irrequieto 

NATI OGGI:Giorgio Faletti, Joe Di Maggio, Amy Grant 

domenica 23 novembre 2014

24 NOVEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Siete di buon cuore, pronti sempre ad aiutare il prossimo. Siete dotati del senso dell'umorismo e per questo attirate le persone, ottimi osservatori e in grado di ridere di voi stessi. Quando vi sentite insicuri, la vostra intelligenza può avere un pò di sarcasmo che vi fa diventare critici. Accanto a voi ci vuole un partner che soddisfi i vostri requisiti altrimenti siete capaci di rimanere da soli per lungo tempo. 

CARTA DEI TAROCCHI:Gli Amanti
PIANETI:Mercurio e Giove 
PUNTI DI FORZA:Spiritoso 
PUNTI DEBOLI:Critico 

NATI OGGI:Omar Pascià, Carlo Collodi, Laurence Sterne 

sabato 22 novembre 2014

23 NOVEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Possedete un contagioso entusiasmo per la vita, in voi brilla una certa innocenza tanto da di diventare infantili a volte. Vi piace correre dei rischi nella vita e per questo amate giocare d'azzardo. Socievoli, amate stare con gli amici, adorate le feste e far divertire gli altri perchè vi piace stare al centro dell'attenzione. Anche se in amore venite feriti spesso, vi riprendete subito, adorate le storie romantiche.

CARTA DEI TAROCCHI: Il Papa
PIANETI:Sole e Giove 
PUNTI DI FORZA:Intuitivo 
PUNTI DEBOLI:Ingenuo 

NATI OGGI:Ottone il Grande, Ludovico Einaudi, Vincent Cassel 

venerdì 21 novembre 2014

22 NOVEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Sinceri, originali e protettivi verso chi vi circonda, tenete molto agli altri. Non avete paura degli altri, qualunque sia il loro livello e vi divertite nei diverbi perchè amate le grandi emozioni. In amore siete risoluti e leali, ma i vostri rapporti di coppia non sono facili perchè siete esigenti. 

CARTA DEI TAROCCHI:L'Imperatore
PIANETI:Luna e Plutone 
PUNTI DI FORZA:Attento 
PUNTI DEBOLI:Possessivo 

NATI OGGI:Dora Maar, George Eliot, Terry Gilliam 

giovedì 20 novembre 2014

21 NOVEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Misteriosi, all'inizio può sembrare che siete farfalloni, ma in realtà siete profondi, possedete una grande immaginazione e molta creatività. Amate impegnare la vostra mente e vi piace imparare sempre qualcosa di nuovo. Passate gran parte del tempo a parlare con i vostri numerosi amici al telefono. In amore vi piace avere tante storie contemporaneamente, ma riuscite sempre a farvi perdonare grazie al vostro fascino.


CARTA DEI TAROCCHI:L'Imperatrice

PIANETI:Mercurio e Plutone
PUNTI DI FORZA:Istruito 
PUNTI DEBOLI:Chiacchierone 


NATI OGGI:Emilio Pucci, Voltaire, Edoardo III 

mercoledì 19 novembre 2014

20 NOVEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Siete persone con una forte tranquillità, avete desiderio di condurre una vita di aiuto per il mondo. Affidabili, dotati di buon senso e le persone possono contare sul vostro aiuto. L'umorismo è la vostra grande risorsa che vi consente di sfogare l'energia. In amore vi occorre del tempo prima di lasciarvi andare completamente. 


CARTA DEI TAROCCHI:Il Giudizio
PIANETI:Venere e Plutone 
PUNTI DI FORZA:Deciso 
PUNTI DEBOLI:Dominante 

NATI OGGI:Bo Derek, Angela Finocchiaro, Robert E. Kennedy 

martedì 18 novembre 2014

19 NOVEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Tenaci e questo vi permette di emergere dalla folla, possedete una sottile gentilezza e un atteggiamento cauto, dotati di buon senso e affidabili al cento per cento, gli altri possono contare sempre su di voi. Siete sensibili alle difficoltà altrui e sempre pronti ad aiutare il prossimo. I vostri rapporti di coppia si basano sul principio "tutto o niente", quindi se non trovate la persona giusta, potete stare anche da soli per un lungo tempo. 

CARTA DEI TAROCCHI:Il Sole
PIANETI:Venere e Plutone 
PUNTI DI FORZA:Affidabile 
PUNTI DEBOLI:Irrequieto 

NATI OGGI:Calvin Kleine, Jodie Foster, Indira Ganndhi 

lunedì 17 novembre 2014

18 NOVEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Possedete una mente investigativa, sostenitori di qualunque cosa vi coinvolga, cercate senza fermarvi la verità. A volte siete precipitosi e potete essere disattenti al punto da pestare i piedi agli altri. Amate gli sport che vi mettono a dura prova, adorate il teatro, l'opera lirica è il modo ideale per scacciare i malumori. In amore siete calorosi e generosi.

CARTA DEI TAROCCHI:La Luna
PIANETI:Giove e Plutone 
PUNTI DI FORZA:Istintivo 
PUNTI DEBOLI:Impulsivo 

NATI OGGI:Alan Moore, Vittoria Puccini, Owen Wilson

domenica 16 novembre 2014

Come Vivi la Timidezza...ARIETE

Come Vivi la Timidezza...ARIETE

L'ariete supera la timidezza con un atteggiamento che sta esattamente all'opposto. Dovrebbe ascoltare e parlare un po' meno: risulterebbe tenero e vincente.

Come Vivi la Timidezza...TORO

Come Vivi la Timidezza...TORO

La riservatezza del toro è spesso scambiata per timidezza. Per superare l' imbarazzo dovrebbe puntare sul sorriso e su un  modo di fare ironico e disarmante.

Come Vivi la Timidezza...GEMELLI

Come Vivi la Timidezza...GEMELLI

Il gemelli per coprire la timidezza si mostra pieno di cose da fare e sommerge gli altri di parole. Non deve affrettare i tempi e mostrarsi impaziente: questo gli regalerà fascino.

Come Vivi la Timidezza...CANCRO

Come Vivi la Timidezza...CANCRO

Per il cancro la timidezza è un grande problema. L'affronta in due modi: si chiude o diventa tagliente nei giudizi. Dichiarandola susciterà interesse e permetterà agli altri di capirlo.

Come Vivi la Timidezza...LEONE

Come Vivi la Timidezza...LEONE

Sono pochi i Leoni timidi sul serio: fingono ma sono ben consapevoli delle proprie potenzialità. In compagnia tutto riesce loro più facile.

Come Vivi la Timidezza...VERGINE

Come Vivi la Timidezza...VERGINE

Timidezza e riservatezza fanno parte della Vergine. Per superare l'imbarazzo potrebbe giocare la carta della seduzione. Il suo modo di fare nasconde spesso forti pudori e talvolta inibizioni.

Come Vivi la Timidezza...BILANCIA

Come Vivi la Timidezza...BILANCIA

La timidezza aiuta la bilancia. Di solito non si vergogna nel mostrarla, soprattutto quando a che fare con le persone più care e intime.

Come Vivi la Timidezza...SCORPIONE

Come Vivi la Timidezza...SCORPIONE

Per lo scorpione la timidezza si trasforma in autodifesa. Diventa aggressivo proprio quando avrebbe bisogno di coccole e rassicurazioni. Dovrebbe evitare reazioni esagerate.

Come Vivi la Timidezza...SAGITTARIO

Come Vivi la Timidezza...SAGITTARIO

La simpatia è la carta vincente del sagittario, per il quale la timidezza è relativa perché è troppo curioso! Gli piace conoscere, frequentare, allargare conoscenze e amicizie.

Come Vivi la Timidezza...CAPRICORNO

Come Vivi la Timidezza...CAPRICORNO

Il capricorno spesso risulta troppo chiuso. È il modo di manifestare i suoi imbarazzi. Con le persone resta sulle sue fino a prova contraria.

Come Vivi la Timidezza...ACQUARIO

Come Vivi la Timidezza...ACQUARIO

La timidezza dell'acquario è riflessiva, piacevole: segnala il fatto che è comunicativo e pronto a recepire le cose che gli altri hanno da dire, rendendolo attraente.

Come Vivi la Timidezza...PESCI

Come Vivi la Timidezza...PESCI

I pesci riescono a sciogliere anche i più duri con il loro fascino. Devono solo evitare l'aggressività, mascherandola: risulterebbero antipatici.

17 NOVEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Molto misteriosi, solo pochi vi conoscono davvero. Riservati e sospettosi perchè avete sopportato molte difficoltà e ne siete usciti alla grande. Possedete un cuore forte e vi piace esplorare il lato oscuro della vita. Avete un'intelligenza acuta e riuscite a dare giudizi su situazioni e persone, non vi sfugge nulla. Nell'amore, il vostro rapporto ideale si basa sulla sicurezza perchè avete bisogno di emozioni forti e il vostro partner lo considerate alla vostra pari.

CARTA DEI TAROCCHI:La Stella
PIANETI:Plutone e Plutone 
PUNTI DI FORZA:Leale 
PUNTI DEBOLI:Sfiduciato 

NATI OGGI:Martin Scorsese, Sophie Marceau, Carlo Verdone 

sabato 15 novembre 2014

16 NOVEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Affascinante, avete ideali che possono cambiare il mondo.Possedete maniere eccellenti, dite sempre la cosa giusta facendo i complimenti e dimostrando apprezzamento per gli altri. Vi piace il lusso, comprate solo il meglio e spendete troppo. Per voi il lavoro occupa il matrimonio, che vedete come un'alleanza, sensibili vi accorgete subito quando il vostro partner ha bisogno di voi. 

CARTA DEI TAROCCHI:Il Diavolo
PIANETI:Venere e Plutone 
PUNTI DI FORZA:Affettuoso 
PUNTI DEBOLI:Spendaccione 

NATI OGGI:Salvatore Giuliano, Mario Soldati, Tiberio 

venerdì 14 novembre 2014

15 NOVEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Intelligenti, avete una mente acuta, buoni organizzatori, qualche volta siete implacabili e questo va bene quando dovete riordinare la casa perchè siete in grado di scartare quello che non serve più. Avete molta attenzione per i dettagli e spesso notate i difetti degli altri. Nei rapporti di coppia avete bisogno di sicurezza e passione.

CARTA DEI TAROCCHI:Il Diavolo
PIANETI:Mercurio e Plutone
PUNTI DI FORZA:Efficiente 
PUNTI DEBOLI:Pignolo 

NATI OGGI:Antonella Ruggero, Giuseppe Conte, Gesualdo Bufalino 

giovedì 13 novembre 2014

14 NOVEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Possedete un fascino che strega, molto curiosi vi piace indagare sugli aspetti più oscuri della vita. Quando vi sentite sfidati, difendete quello che amate con tutte le vostre forze. Grandi lavoratori vi dedicate con tutto l'impegno per ogni cosa in cui credete. Amate che il vostro partner faccia bella figura al vostro fianco, ma non deve togliervi la scena. 

CARTA DEI TAROCCHI:Il Papa 
PIANETI:Sole e Plutone 
PUNTI DI FORZA:Affascinante 
PUNTI DEBOLI:Altezzoso 

NATI OGGI:Veronica Lake, Carlo d'Inghilterra, Claude Monet 

mercoledì 12 novembre 2014

13 NOVEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Carismatici, sapete provare emozioni profonde. Avete una natura sensibile e questo e per questo riuscite a capire l'umore degli altri e a dar a loro quello che vogliono. Molto ambiziosi e fin da bambini volete lasciare il segno. Accanto a voi ci vuole un partner che non si spaventi subito davanti al vostro umore ballerino, perchè a volte le emozioni negative possono farvi sprofondare nella autocommiserazione. 

CARTA DEI TAROCCHI:L'Imperatore
PIANETI:Luna e Plutone 
PUNTI DI FORZA:Intuitivo 
PUNTI DEBOLI:Qualche volta chiuso in se stesso 

NATI OGGI:Dacia Maraini, Riccardo Scamarcio, Roberto Boninsegna 

martedì 11 novembre 2014

12 NOVEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Siete in contatto con i sogni, riuscite a inventare un'immagine di un'intensità magnetica che ha le caratteristiche del mito o delle fiabe, riuscite a fare questo grazie alla vostra arte. Sensibili e emotivi, vi capita di essere molto tristi di fronte alle sofferenze del mondo. I vostri rapporti sono caratterizzati da alti e bassi, avete bisogno di un partner che condivida le vostre emozioni. 

CARTA DEI TAROCCHI:L'Imperatrice
PIANETI:Nettuno e Plutone 
PUNTI DI FORZA:Penetrante 
PUNTI DEBOLI:Sensibile 

NATI OGGI:Neil young, Nadia Comaneci, Grace Kelly 

lunedì 10 novembre 2014

11 NOVEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Eccentrici, avete bisogno di una grande libertà personale, scioccate sempre gli altri con le vostre idee controverse sulla vita. Amate l'innovazione, non siete tradizionalisti e la vostra vita deve avere sempre una punta di teatralità e di cambiamento. Per voi è essenziale che il partner condivida le vostre convinzioni.

CARTA DEI TAROCCHI:La Giustizia 
PIANETI:Urano e Plutone
PUNTI DI FORZA:Anticonformista
PUNTI DEBOLI:Diffidente

 NATI OGGI:Demi Moore, Leonardo DiCaprio, Vittorio Emanuele III 

domenica 9 novembre 2014

10 NOVEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Ambiziosi, pieni di iniziative, fin da piccoli sapete bene ciò che volete e mirate in alto. Sapete misurarvi con situazioni difficili e in genere avete la meglio ma se non ce la fate o vi sentite ignorati, la frustrazione può causarvi problemi di salute. Gli altri vi considerano poco flessibili perchè non scendete mai a compromessi sui vostri principi. I rapporti di coppia per voi sono un punto di forza. 

CARTA DEI TAROCCHI:La Ruota della Fortuna 
PIANETI:Saturno e Plutone 
PUNTI DI FORZA:Risoluto
PUNTI DEBOLI:Ostinato 

NATI OGGI:Martin Lutero, Richard Burton, Eddie Irvine 

sabato 8 novembre 2014

9 NOVEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Risoluti, avete molte cose da dire e quando ci siete voi non ci si annoia mai. Vi piacciono i rischi, amate giocare d'azzardo e adorate le avventure estreme. Avete molti interessi e non vi piace di venire fermati da qualcosa o qualcuno. Mantenete sempre la parola data e siete generosi e leali con le persone che amate. Il partner ideale deve essere disposto a lasciarvi partire da soli per i vostri viaggi e deve essere pronto a esplorare la vita al vostro fianco.

CARTA DEI TAROCCHI:L'Eremita
PIANETI:Giove e Plutone 
PUNTI DI FORZA:Dinamico 
PUNTI DEBOLI:Moralista 

NATI OGGI:Antonio Porta, Biagio Antonacci, Marco Bellocchio

venerdì 7 novembre 2014

8 NOVEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Siete tranquilli, le persone vi trovano misteriosi e affascinanti, ma sentono che non riusciranno mai a conoscervi bene. La maschera che portate è il risultato del vostro bisogno di protezione, perchè siete molto sensibili. Avete una memoria lucida e riuscite a ricordare sempre tutto. Nei rapporti di coppia siete fedeli e vi aspettate lo stesso dal partner. 

CARTA DEI TAROCCHI:La Forza
PIANETI:Plutone e Plutone 
PUNTI DI FORZA:Filosofico 
PUNTI DEBOLI:Sensibile 

NATI OGGI:Alain Delon, Tom Anderson, Bram Stoker 

giovedì 6 novembre 2014

7 NOVEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Eleganti, dotati di fascino e le ingiustizie vi irritano al punto da protestare. A volte duri e gli altri non si rendono conto di quanto siete energici. Quando vi sentite insicuri, per ottenere quello che volete tendete a manipolare gli altri. Con il vostro partner amate chiacchierare per ore, siete amanti appassionati e romantici. 


CARTA DEI TAROCCHI:Il carro
PIANETI:Venere e Plutone 
PUNTI DI FORZA:Sicuro 
PUNTI DEBOLI:Dominante 

NATI OGGI:Marie Curie, Nicola Zanichelli, Lev Trotsky