mercoledì 31 dicembre 2014

1 GENNAIO ❤__BUON COMPLEANNO

Solidali, intelligenti e gentili, non vi fate influenzare dagli altri e non seguite le regole, svolgete le cose in maniera originale e trovate soluzioni creative.

Sembrate freddi ma in realtà siete caldi e altruisti e sentite il bisogno di sapere che i traguardi da voi raggiunti hanno valore.
La vostra originalità deve essere diretta in qualcosa di produttivo, altrimenti vi spegnete e i vostri stati d'animo prendono il sopravvento.
Il vostro primo fidanzatino/a può essere la vostra anima gemella, perchè avete bisogno di qualcuno che vi colleghi alle vostre radici.



CARTA DEI TAROCCHI: L'Imperatore

PIANETI: Urano e Luna
PUNTI DI FORZA: Indipendente
PUNTI DEBOLILunatico


NATI OGGIJustin Timberlake, Krizia, Norman Mailer.  

martedì 30 dicembre 2014

31 DICEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO

Siete ambiziosi e in sintonia con le vostre emozioni, riuscite a capire lo stato d'animo delle persone. Astuti ma anche ponderati, avete un approccio efficiente quando aiutate le persone a risolvere i problemi. Abili organizzatori, utilizzate anche il vostro tempo per opere di beneficenza. Siete molto sensibili e ve la prendete per qualsiasi critica.  I rapporti di coppia sono molto importanti e desiderate creare una famiglia tradizionale.


CARTA DEI TAROCCHI: L'Imperatore 
PIANETI: Luna e Saturno 
PUNTI DI FORZA: Educato 

PUNTI DEBOLI: Sensibile


NATI OGGI: Donna Summer, Val Kilmer, Elizabhet Arden 

lunedì 29 dicembre 2014

30 DICEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO

Disciplinati, avete un'aria giovanile e fate colpo sugli altri con i vostri ragionamenti logici e ben ponderati e le persone prendono sul serio ciò che dite.  Allegri, dotati di un istintivo senso del ritmo, perciò potreste essere musicisti di grande livello.  Nei rapporti di coppia avete bisogno di vivacità intellettuale per tenere vivo l'amore.


CARTA DEI TAROCCHI: L'Imperatrice 
PIANETI: Mercurio e Saturno 
PUNTI DI FORZA:  Intelligente 

PUNTI DEBOLI:  Analitico 


NATI OGGI:  Filippo Penati, Alessandra Mussolini, Patti Smith 

domenica 28 dicembre 2014

29 DICEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO

Eccentrici, svolgete le cose in maniera particolare, molto intelligenti apprendete facilmente e le vostre capacità mentali, sfiorano l'originalità. Siete attratti dalla politica e dall'idea di mettervi al servizio della comunità. Qualche volta siete freddi e distaccati e le persone possono credere che li state ignorando. In amore avete bisogno del vostro tempo e cercate un partner che sia un amico e che vi tenga sempre sull'attenti. 


CARTA DEI TAROCCHI: La Giustizia 
PIANETI: Urano e Saturno 
PUNTI DI FORZA: Intelligente 

PUNTI DEBOLI: Introverso


NATI OGGI: Barbara Steele, Jude Law, Jon Voight

sabato 27 dicembre 2014

28 DICEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO

Sofisticati, puntate in alto e quasi sempre avete successo, avete buon senso e fascino che fa presa sugli altri.  Risoluti, tendete a essere molto seri sulla vostra carriera tanto da non riuscire a vedere ciò che vi circonda.  Amate le belle cose e ciò che è a buon mercato non fa per voi. In amore una volta impegnati, siete amanti sensuali e dotati di un ottimo senso dell'umorismo.


CARTA DEI TAROCCHI: La Ruota della Fortuna
PIANETI: Saturno e Saturno 
PUNTI DI FORZA: Brillante 

PUNTI DEBOLI: Serio 


NATI OGGI: Maggie Smith, Michel Petrucciani, Sienna 

venerdì 26 dicembre 2014

27 DICEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO

Siete persone con un grande entusiasmo, adorate l'avventura e vi impegnate molto in tutto quello che fatenon avete paura del futuro perchè avete fiducia nelle vostre capacità e fate di tutto per realizzare i vostri sogni. Amate viaggiare e la vostra visione della vita è molto ampia. Vi piace donare il denaro per giuste cause. e vi piace fare i scherzi ma questo a volte, infastidisce le persone. 

Da giovani, in amore, i vostri rapporti sono liberi ma con il passar degli anni, avete bisogno di qualcuno che sia il vostro migliore amico.


CARTA DEI TAROCCHI:  L'Eremita 
PIANETI: Giove e Saturno 
PUNTI DI FORZA: Intrepido 

PUNTI DEBOLI: Burlone



NATI OGGI: Marlene Dietrich, Roberto Bettega, Giovanni Keplero 

giovedì 25 dicembre 2014

26 DICEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO

Carismatici, vi impegnate in tutto ciò che fate e avete grandi capacità di resistenza, finite sempre quello che iniziate e siete sempre pronti ad affrontare grandi ostacoli.  Emotivamente e fisicamente forti e fieri di mantenervi sempre in forma. Le vostre qualità emergono quando la vostra determinazione per aiutare i più deboli.  Possedete valori tradizionali e credete che il matrimonio è per sempre quindi fate di tutto per farlo funzionare. 


CARTA DEI TAROCCHI: La Forza
PIANETI: Plutone e Saturno
PUNTI DI FORZA: Buon leader

PUNTI DEBOLI: Esigente


NATI OGGI: Thomas Grey, Richard Widmark, Henry Miller 

mercoledì 24 dicembre 2014

25 DICEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO

Affascinanti ed educati, conoscete il galateo e lo rispettate.  Avete un senso della giustizia innato e le vostre parole cortesi, acquistano forza se usate per difesa della verità.  Siete persone indecise e infatti tendete a tergiversare per molto tempo.  Accanto a voi ci vuole una persona che condivida le vostre ambizioni, site affettuosi e leali. 

CARTA DEI TAROCCHI: Il Carro
PIANETI: Venere e 
DI FORZA: Educato
PUNTI DEBOLI: Indeciso

NATI OGGI: Carlos Castaneda, Caterina D'Aragona, Annie Lennox

martedì 23 dicembre 2014

24 DICEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO

Siete modesti e amate aiutare gli altri,  molto orgogliosi della vostra professionalità e del vostro lavoro, ma siete anche molto timidi e preferite rimanere dietro le quinte.  Avete sempre la tendeva a vedere qualcosa che non va, perchè i vostri standard sono molto alti.  

Insieme agli amici riuscite a rilassarvi e a tirar fuori un grande senso dell'umorismo. 
La famiglia vi rende felici e per questo vi sistemate molto presto.


CARTA DEI TAROCCHI: Gli Amanti 
PIANETI: Mercurio e Saturno 
PUNTI DI FORZA: Divertente 

PUNTI DEBOLI: Critico



NATI OGGI: Ricky Martin, Ava Gardner, Giorgio I  

lunedì 22 dicembre 2014

23 DICEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO

Siete ambiziosi e risoluti , avete un forte desiderio di riconoscimento, credete in voi e lavorate sodo per ottenere ciò che volete.  Una volta trovato il ruolo adatto,  assumete il comando, mettendo il cuore e diffondendo calore alle persone che vi circondano e ottenete ottimi risultati  grazie alla cura con cui portate avanti i vostri progetti.

Il vostro partner deve essere ai vostro livello, ma non deve superarvi, per non fermare la vostra crescita.

CARTA DEI TAROCCHI: Il Papa
PIANETI: Sole e Saturno 
PUNTI DI FORZA: Generoso 
PUNTI DEBOLI: Avido di potere


NATI OGGI: Dino Risi, Michele Alboreto, Giuseppe Tomasi di Lampedusa 

domenica 21 dicembre 2014

22 DICEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO

Forti e sensibili, sembrate duri ma nel profondo siete teneri e sentimentali, vi commuovete facilmente per le persone bisognose e quando potete fate sempre la beneficenza, le persone percepiscono che prestate ascolto alle loro preoccupazioni.

Per voi il matrimonio è essenziale perchè avete bisogno di un partner per sentirvi completi.


CARTA DEI TAROCCHI: L'Imperatore 
PIANETI: Luna e Saturno 
PUNTI DI FORZA: Modesto 

PUNTI DEBOLI: Sentimentale



NATI OGGI: Giacomo Puccini, Piero Angela, Ralph Fiennes 

sabato 20 dicembre 2014

21 DICEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO

Spiriti liberi, vivete allargando i vostri orizzonti e aumentando le vostre conoscenze. Amanti del dibattito e a volte dite di pensarla diversamente solo per il gusto di farlo. Nessuno  mette in dubbio la vostra lealtà quando abbracciate una causa e riuscite sempre a farvi sostenere dalle persone. 

Una volta acquistato fiducia in voi, ottenete grandi successi nel settore scelto. Le idee per voi sono molto importanti, quindi accanto a voi ci vuole una persona che sappia prendervi intellettualmente.

CARTA DEI TAROCCHI: L'Imperatrice 
PIANETI: Mercurio e Giove 
PUNTI DI FORZA: Determinato 
PUNTI DEBOLI: Egocentrico


NATI OGGI: Jane Fonda, Rebecca West, Frank Zappa 

venerdì 19 dicembre 2014

20 DICEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO

Generosi, avete un comportamento calmo e sereno e siete molto amichevoli.  Possedete una vivace immaginazione e siete in grado di comunicare le vostre idee. Amate discutere di concetti filosofici con i vostri amici e le persone stanno bene quando sono con voi.  Amate le cose belle e le condividete con chi ha avuto meno dalla vita. Accanto a voi ci vuole una persona che possa insegnarvi  qualcosa sulle emozioni. 


CARTA DEI TAROCCHI: Il Giudizio 
PIANETI: Venere e Giove 
PUNTI DI FORZA: Autentico 

PUNTI DEBOLI: Ingordo


NATI OGGI: Uri Geller, Raffaele Cutolo, Gigliola Cinquetti 

giovedì 18 dicembre 2014

19 DICEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Avete un profondo amore per il passato e un grande entusiasmo per il futuro. Nella vita sociale dovete decidere se scatenarvi e diventare l'anima della festa o se comportarvi da genitori ansiosi. Amate la comodità e a volte siete materialisti, non siete soddisfatti finchè il vostro conto in banca non sia ben nutrito.  L'amore per voi è una cosa seria e siete fedeli e leali. 


CARTA DEI TAROCCHIIl Sole
PIANETI: Saturno e Giove
PUNTI DI FORZA Leale 

PUNTI DEBOLI: Materialista 


NATI OGGI: John MiltonItalo Svevo, Alberto Tomba 

mercoledì 17 dicembre 2014

18 DICEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Energici, avete la passione per l'esplorazione sia fisica che mentale e per questo spesso andate a vivere lontano dal paese di origine. Siete ottimisti e amate scommettere se la posta è alta.  Il vostro motto è "Carpe Diem"  e tendete a non riconoscere le questioni più difficili della vostra vita. Amanti della libertà però siete molto romantici e avete bisogno di un partner che vi permetta di andare in giro liberamente. 


CARTA DEI TAROCCHI: La Luna
PIANETI: Giove e Giove 
PUNTI DI FORZA: Comunicativo 

PUNTI DEBOLI: Ottimista 


NATI OGGI:  Brad Pitt, Steven Spielberg, Francesco Ferdinando

martedì 16 dicembre 2014

17 DICEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Sensuali, la vita per voi deve essere stimolante e cercate di capire sempre l'animo umano fino in fondo.  Siete ottimisti e questo vi permette di superare le crisi più nere. Volete fare la differenza e lavorate più che potete per diventare ricchi, perchè amate il potere che ciò comporta. I vostri rapporti di coppia sono profondi e passionali perchè la superficialità non vi piace.



CARTA DEI TAROCCHI: Il Carro
PIANETI: Plutone e Giove 
PUNTI DI FORZA: Speranzoso 


PUNTI DEBOLI: Possessivo



NATI OGGI: Bill Pullman, Ford Madox Ford, Humphry Davy 

lunedì 15 dicembre 2014

16 DICEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤


Siete onesti e avete un approccio positivo ai problemi della vita, qualsiasi sfida vi si presenti la affrontate con coraggio. Avete idee decise che diffondete con passione. State a vostro agio con persone di tutti i livelli e siete in grado di coordinare gli altri per mettere in piedi importanti progetti umanitari. Per voi il matrimonio è un'importante storia d'amore e siete romantici e appassionati. 



CARTA DEI TAROCCHIIl Carro
PIANETIVenere e Giove 
PUNTI DI FORZAPrudente 

PUNTI DEBOLIRiservato

domenica 14 dicembre 2014

15 DICEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Siete persone che pensano in grande,  non avete paura di affrontare grandi progetti. Molto impegnati socialmente, desiderate che ciò che fate sia utile per le persone. Individuate sempre ciò che conta nella vita, amate avere una buona istruzione e per questo continuerete a studiare per tutta la vita. Siete attratti da perone appassionate, pieni di immaginazioni e intuitive.


CARTA DEI TAROCCHIIl Diavolo 
PIANETI: Mercurio e Giove 
PUNTI DI FORZA: Istruito 

PUNTI DEBOLI: Pudibondo 


NATI OGGI: Nerone, Luca Sofri, Red Ronnie 

sabato 13 dicembre 2014

14 DICEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Puri di cuore, avete uno spirito nobile.  Pensatori positivi per natura, il vostro ottimismo e il coraggio che avete vi aiutano a raggiungere sul lavoro posizioni di comando. Amate sostenere la giustizia e con il vostro  talento, sareste ottimi avvocati o giudici. Avete un modo di fare un po' dittatoriale, ' imprevedibili e esagerati se qualcuno vi provoca.


CARTA DEI TAROCCHI: Il Papa 
PIANETI: sole e Giove 
PUNTI DI FORZA:  Coraggioso 
PUNTI DEBOLI: Dominante


NATI OGGI: Nostradamus, Giorgio VI, Vinicio Capossela

venerdì 12 dicembre 2014

13 DICEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Romantici, amate l'azione e siete entusiasti della vita, spigliati lasciate nelle persone un'impressione vivida. Parlate con il cuore e per questo riuscite a persuadere gli altri.  Siete prudenti ma a volte vi fidate troppo delle persone tanto da diventare ingenui e finire anche in investimenti sbagliati. In amore siete emotivamente irrequieti e tendete ad andare in cerca di nuovi orizzonti. 

 CARTA DEI TAROCCHIL'Imperatore 
PIANETILuna e Giove 

PUNTI DI FORZA: Entusiasta 
PUNTI DEBOLI: Ingenuo 


NATI OGGI: Jamie Foxx, Enrico IV, Steve Buscemi 

giovedì 11 dicembre 2014

12 DICEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Affettuosi e romantici, sapete capire ciò che provano le persone e  siete sempre pronti ad aiutare chi ne ha bisogno. Siete troppo sentimentali e le persone meno scrupolose a volte approfittano del vostro buon animo.

Avete molti talenti creativi e questo  riesce a catturare il cuore degli altri. Tendete ad innamorarvi di persone inadatte a voi.


CARTA DEI TAROCCHI: L'Imperatrice
 PIANETI: Nettuno e Giove 
PUNTI DI FORZA: Altruistico 
PUNTI DEBOLI: Idealista 


NATI OGGI: Frank Sinatra, Susanna Tamaro, Fiona May 

mercoledì 10 dicembre 2014

11 DICEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Siete alla mano, amate la tecnologia e entrate in contatto con persone in tutto il mondo via Internet.  Amate la verità e pronti a cambiare vita per seguire un percorso diverso.  Correte dei rischi senza pensare a quello che potrebbe succedervi e in genere le cose vi vanno bene. Avete un lato intellettuale molto sviluppato e il mondo accademico fa al caso vostro. Il partner deve essere simile a voi e deve accettare di dividervi con gli amici. 


CARTA DEI TAROCCHI: La Giustizia 
PIANETI: Urano e Giove 
PUNTI DI FORZA: Attivista 

PUNTI DEBOLI: Distratto 


NATI OGGIAndrea de Carlo,  Gianni Morandi,  Carlo Ponti 

martedì 9 dicembre 2014

10 DICEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Positivi e fiduciosi, amate l'avventura e siete pronti a scommettere su imprese che vi ispirano, avete senso per gli affari. Il vostro senso dell'umorismo e la mente aperta vi fanno risultare benvoluti dalle persone che contano. Il rapporto di coppia per voi è fonte di gioia, siete leali e tradizionalisti e vi impegnate per dare sicurezza alla vostra famiglia. 

CARTA DEI TAROCCHI:La Ruota della Fortuna 
PIANETI:Giove e Saturno 
PUNTI DI FORA:Affidabile 
PUNTI DEBOLI:Moralista 

lunedì 8 dicembre 2014

9 DICEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Esuberanti e intuitivi, la vita per voi è "tutto o niente", trovate sempre il meglio nelle persone e il vostro entusiasmo è contagioso. Sempre in movimento, irrequieti e a volte non riuscite a finire ciò che avete iniziato. Generosi, buoni e allegri per natura cogliete sempre il lato migliore nella vita. Nei rapporti di coppia siete sempre alla ricerca di novità, quindi il vostro partner ideale è quello che riesce a offrirvele. 

CARTA DEI TAROCCHI:L'Eremita
PIANETI:Giove e Giove 
PUNTI DI FORZA:Allegro
PUNTI DEBOLI:Irrequieto 

NATI OGGI:John Milton, Carlo Azeglio Ciampi, Kirk Douglas 

domenica 7 dicembre 2014

8 DICEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Possedete un carisma magnetico, coraggiosi e vi tuffate nelle esperienze della vita con passione perchè amate le sfide importanti. Siete testardi e lottate e lottate con tutte le vostre forze per le idee in cui credete. Quando vi impegnate in un rapporto siete siete presenti al cento per cento e pretendete che il vostro partner faccia uguale.

CARTA DEI TAROCCHI:La Fora
PIANETI:Plutone e Giove 
PUNTI DI FORZA:Affascinante 
PUNTI DEBOLI:Ostinato 

NATI OGGI:Jim Morrison, Diego Rivera, Kim Basinger 

venerdì 5 dicembre 2014

7 DICEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Sinceri, amate le persone e vi piace condividere con loro i pensieri che vi ispirano, il vostro meglio lo date con gli amici e siete sempre aggiornati su quello che succede, risultate simpatici e possedete un senso dell'umorismo malizioso. Siete persone positive e tendete a contare troppo sulla fortuna per uscire da situazioni che poi risultano difficili. Le ingiustizie vi fanno arrabbiare e aiutate sempre i più deboli. In amore siete appassionati ma non sentimentali.

CARTA DEI TAROCCHI:Il Carro
PIANETI:Venere e Giove 
PUNTI DI FORZA:Comprensivo 
PUNTI DEBOLI:Vanitoso 

6 DICEMBRE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Siete tranquilli e modesti ma se necessario, sapete anche assumere il comando. Avete grandi ideali e vi impegnate molto per raggiungere i vostri obbiettivi. Siete molto scrupolosi e ossessivi, evitate di buttare via tutto ciò che un giorno potrebbe tornarvi utile. L'amore conta molto per voi, siete devoti e non potete stare senza il partner. 

CARTA DEI TAROCCHI:Gli Amanti 
PIANETI:Mercurio e Giove 
PUNTI DI FORZA:Meticoloso 
PUNTI DEBOLI:Ossessivo 

NATI OGGI:Irene Grandi, Nicola Arigliano, Antonella Clerici 

Pesci Oroscopo 2015


Gli intuitivi Pesci non saranno contenti dell’oroscopo 2015 nella prima metà dell’anno. Ma poi tutto cambierà in meglio. Le persone nate in questo segno sono di solito spirituali e hanno una natura sensibile. Sono in grado di sacrificare se stessi per gli amici, che possono almeno rendersene davvero conto. Lo scorso anno il pianeta Nettuno ha avuto un influsso molto intellettuale su di voi. Stavate pensando troppo. Quest’anno le cose dovrebbero cambiare.
Sin dall’inizio dell’anno potreste avere dei problemi nelle relazioni personali. Non lasciate che una gelosia ingiustificata vi accechi. Risolvete i problemi a mente fredda. Rimanete con i piedi per terra e per una volta cercate di pensare razionalmente a ciò che volete davvero. Al lavoro procederete quasi senza essere notati. Non rovinerete nulla, ma non sarete in grado di dire che siete soddisfatti di voi stessi.
Secondo l’oroscopo, la primavera del 2015 sarà difficile per i Pesci. Dovrete affrontare la perdita di una persona importante. In questi momenti difficili cercate l’aiuto e l’ambiente della famiglia. Possono darvi ora i consigli migliori, e anche sostenervi. Per esempio, cercate di dipingere o di leggere un libro. Se avrete problemi al lavoro, chiedete un aiuto. Non cercate di gestire tutto da soli.
La seconda metà dell’anno sarà, per i Pesci, nel segno di una vita felice. In estate ritornerete in vita, ritroverete nuove energie e, grazie a questo, sarete molto attraenti per il sesso opposto. Raccogliete il vostro coraggio e non abbiate paura di compiere il primo passo. Riacquisterete nuovamente la fiducia in voi stessi e usatela a vostro vantaggio. Occuperete del tutto la mente della vostra controparte e vivrete molti flirt. Questo è esattamente ciò che vi meritate. Per chi è in una relazione, l’autunno sarà un periodo fortunato. Nettuno vi augura romanticismo e armonia.
Con il graduale abbassamento delle temperature e l’imminente fine del 2015, i Pesci inizieranno finalmente ad avere successo nella carriera. Potete giustamente essere fieri di voi stessi. State solo attenti ai colleghi invidiosi, che vorranno rubare il vostro successo e mandare in fumo il vostro lavoro. In questi moment riconoscerete il vero amico che starà dietro di voi. Il momento giusto per dedicarsi a un nuovo hobby è adesso. L’oroscopo afferma che in Novembre sarà per voi molto facile fare nuove conoscenze, sia lavorative che di natura più personale. Fate senza dubbio buon uso di questo; otterrete contatti ed esperienze interessanti.

Fonte: http://www.astrooroscopo.it