lunedì 30 marzo 2015

I SEGNI PIU' LITIGIOSI


I SEGNI LITIGIOSI.... ARIETE
L'ariete è nato per fare guerra al mondo. Anche nelle piccole cose, nella realtà di tutti giorni, è molto ostinato e prende tutto di petto.

I SEGNI LITIGIOSI.... TORO
Il toro generalmente è una persona riflessiva, determinata, ma lo fanno arrabbiare, fino al punto di alzare la voce, le ingiustizie e le persone stupide.

I SEGNI LITIGIOSI.... GEMELLI
I gemelli hanno uno spirito libero e indipendente che non accetta compromessi: più che alzare la voce, preferiscono stordire il nemico di chiacchiere.


I SEGNI LITIGIOSI.... CANCRO
Il cancro apparentemente tende a fare buon viso a cattivo gioco, ma il suo spirito polemico diventa battagliero: vi aggiungere un filo d'ironia, spesso spietata.

I SEGNI LITIGIOSI.... LEONE
Il leone forse non se ne rende conto ma in certe occasioni e davvero inarrestabile e irruente: vuole sempre vincere le partite.

I SEGNI LITIGIOSI.... VERGINE
Alla calma apparente della vergine non corrisponde una altrettanto calma interiorità: ogni tanto una bella discussione fa bene aiuta a dissipare i rancori.

I SEGNI LITIGIOSI.... BILANCIA
La bilancia è il segno della diplomazia, anche se dice "si" potrebbe pensare "no". Per le relazioni immediate non è il massimo: preferisci agire a distanza o nel tempo.

I SEGNI LITIGIOSI.... SCORPIONE
Lo scorpione si albera per un nonnulla e a volte se la prende troppo per cose che non sono neanche importanti. Troppo spesso si sente sotto attacco.

I SEGNI LITIGIOSI.... SAGITTARIO
Quando il sagittario prende fuoco non sente ragioni. La sua rabbia dura pochi minuti, ma in quel lasso di tempo è meglio scappare via e non affrontarlo.

I SEGNI LITIGIOSI.... CAPRICORNO
Il capricorno cerca di misurare sempre le sue reazioni, ma ci sono giornate in cui l'aggressività diventa troppo forte. Più che alzare la voce gira i tacchi.

I SEGNI LITIGIOSI.... ACQUARIO

L'acquario perde le staffe facilmente: Urano, il pianeta della "follia", Dei cambiamenti improvvisi, domina il segno. La rabbia non è buona consigliera.

I SEGNI LITIGIOSI.... PESCI
Il pesci può sopportare insoddisfazioni per mesi E diventare aggressivo all'improvviso. Ha una reazione pericolosa.

1 commento:

  1. I SEGNI PIU' LITIGIOSI
    -
    I SEGNI LITIGIOSI.... ARIETE
    -
    L'ariete è nato per fare guerra al mondo. Anche nelle piccole cose, nella realtà di tutti giorni, è molto ostinato e prende tutto di petto.

    I SEGNI LITIGIOSI.... TORO
    Il toro generalmente è una persona riflessiva, determinata, ma lo fanno arrabbiare, fino al punto di alzare la voce, le ingiustizie e le persone stupide.

    RispondiElimina