martedì 19 maggio 2015

BILANCIA Caratteristiche analitiche

I nati sotto il segno della Bilancia ricercano l'equilibrio sopra ogni cosa. Agiscono nel modo migliore nei rapporti sociali, sono molto pratici, disinvolti e senza pregiudizi, oltre a possedere molto charme. Sono strateghi nati e possono rivelarsi completamente impersonali; pertanto risultano ottimi mediatori in grado di affrontare delicate trattative. Tengono sempre sotto controllo i propri sentimenti e amano vincere. Sono in grado di portare a termine importanti affari senza dimostrare di avere lavorato duramente.
Le donne del segno prediligono l'eleganza e la raffinatezza e ammirano l'uomo virile, di fronte al quale riescono a mantenere sempre l'autocontrollo grazie alla loro naturale diplomazia e charme. I Bilancia sono generalmente di aspetto piacevole ed amano la ricchezza e il successo. Chi appartiene a questo segno sente un innato desiderio di svago e di pace; spesso usa il suo fascino per convincere gli altri a compiere una fatica in vece sua. Questo è il segno in cui il sentimento predomina in mille diverse sfumature. 
Il segno della Bilancia un po' pigro e svogliato, ama i complimenti, gli piacciono il lusso e le comodità, ama circondarsi di oggetti costosi e di tutto ciò che è raffinato. La sua morale è spesso elastica, infatti, al segno appartengono anche persone tendenzialmente portate a qualche vizio. La volontà è relativa, spesso ama prendersi dei periodi di svago e riposo con o senza meriti. Cede facilmente alla pigrizia, in questo modo impedisce a sé stesso di creare un'attività, un lavoro o di prendere iniziative di qualsivoglia genere. L'individuo è dotato di capacità analitiche che ama mettere a disposizione degli altri dando suggerimenti o consigli. 



FONTE: paginainizio  

Nessun commento:

Posta un commento