lunedì 25 maggio 2015

QUALE ANIMALE SENTI CHE POTRESTI ESSERE?

C'è chi si sente una tigre, pronta ad aggredire, E chi un cigno, Che si distingue per la sua eleganza: Ecco in quali animali si identificano i segni...

ARIETE
L'ariete si sente una tigre. Difficile fermarla e, quando perde il controllo, È pronta ad aggredire e a fare del male, anche se dopo la sfuriata torna serena.

TORO
toro lo sono disegno e di fatto. L'animale, paziente, forte e determinato, rappresenta bene la natura di questo segno zodiacale.

GEMELLI
Il gemelli potrebbe essere un delfino. Intelligente, aggraziato, sempre in balia dei venti e soprattutto delle acque. Oggi qui, domani la!

CANCRO
Il cancro vorrebbe essere un gatto, affabile, amoroso, irresistibile, ma anche potenzialmente pericoloso, nervoso e decisamente imprevedibile. Lunatico.

LEONE
Per il leone proprio il leone potrebbe essere l'animale di riferimento: re della foresta, non desidera avere altri contendenti e accetta, vincendo, ogni sfida.

VERGINE
I nati vergine potrebbero essere una formica. Laboriosi, bravissimi a organizzare i compiti e capaci di superare prove di forza, sono buoni risparmiatori, accantonatori di risorse.

BILANCIA
La bilancia, si sente un cigno. Un animale così bello, così affascinante altro non può che rispecchiare pienamente le sue esigenze di bellezza e raffinatezza.

SCORPIONE
Lo scorpione un koala... Molto carino, raro, desiderato da tutti, ma anche dotato di unghie portentose, capaci di reagire con aggressività se ce n'è bisogno.

SAGITTARIO
Il sagittario è un cavallo: È questo l'animale che lo rappresenta. Selvaggio, autonomo, elegante e soprattutto sempre al trotto, pronto a esplorare il mondo.

CAPRICORNO
Il capricorno è come un orso. Sarà che ogni tanto si chiude in se stesso o resta incomprensibile ai più: fatto sta che questo animale non rappresenta bene.

ACQUARIO
L'acquario si sente un cane: fedele agli amici e, specialmente, molto amato da tutti. Ogni tanto è pronto ad abbaiare, ma solo per difendersi da qualcuno...

PESCI
pesci si sentono un panda. All'apparenza molto dolce e disponibile, capace di fare intenerire chiunque, Al bisogno sa essere anche reattivo e aggressivo.

1 commento:

  1. C'è chi si sente una tigre, pronta ad aggredire, E chi un cigno, Che si distingue per la sua eleganza: Ecco in quali animali si identificano i segni...
    -
    ARIETE
    L'ariete si sente una tigre. Difficile fermarla e, quando perde il controllo, È pronta ad aggredire e a fare del male, anche se dopo la sfuriata torna serena.

    RispondiElimina