martedì 31 marzo 2015

PREGI E DIFETTI DEI SEGNI

PREGI E DIFETTI DEI SEGNI: ARIETE
L'Ariete è un segno cardinale, di Fuoco, maschile.
Attraversato dal Sole tra il 21 marzo e il 20 aprile, occupa lo spazio compreso dello zodiaco compreso tra il 0° e il 29°.
L'Ariete è anche il primo segno dello zodiaco, governato da Marte, è il segno che più esprime l'inizio e la primarietà.Volontà, orgoglio, ambizione, aggressività sono le peculiarità dominanti assieme alla testardaggine,caratteristica principale per i nati in questo segno.

I nati sotto il segno dell'Ariete sono soggetti poco perseveranti, si lasciano travolgere dalla loro impulsività in grandi entusiasmi improvvisi, che devono trovare immediata realizzazione.
Non hanno molta costanza, dato che il loro entusiasmo può spegnersi così come è nato, all'improvviso.
Amano ed hanno bisogno di essere in costante movimento.
I nati dell'Ariete sono persone: schiette, sincere, coraggiose, capi branco e leader per vocazione.

PREGI E DIFETTI DEI SEGNI: TORO
Il Toro è un segno fisso, di Terra, femminile.
Questo segno è attraversato dal Sole tra il 21 aprile e il 20 maggio. Occupa lo spazio compreso nello zodiaco tra il 30° e il 59°.

Il segno del Toro simboleggia la tenacia e la resistenza. E' governato dal pianeta Venere che conferisce fascino e talento artistico.
Grande ostinazione, molta importanza del possesso materiale..

I soggetti nati sotto il segno del Toro non sono arrivisti nè hanno voglia di conquistare in fretta le loro mete.
con azioni lente, ma tenaci, i nativi del Toro, riescono a conquistarsi ottime posizioni economiche.

Devono rimanere dentro i loro schemi cercando si seguire le loro abitudini. Non cercano un ruolo di comando.
Sono persone costanti e fedeli, possessivi e gelosi.

PREGI E DIFETTI DEI SEGNI: GEMELLI
E' un segno mobile, d'Aria, maschile.
Il segno dei Gemelli è attraversato dal Sole tra il 21 maggio e il 21 giugno. Occupa lo spazio dello zodiaco tra il 60° e l'89°.

Le caratteristiche principali di questo segno zodiacale sono due: quella neutra del moto e quella negativa della dualità.

Il pianeta dominante è Mercurio, che regola l'intelletto e la versalità.
La costituzione fisica risulta fragile, la mobilità assorbe il fisico e la mente. L'intelligenza e l'interesse sono acuti, abili oratori, i Gemellihanno bisogno di comunicare.

I nativi dei Gemelli sono stimolati dalle novità e attratti dai viaggi.
Molto abili a manipolare i talenti altrui più che i propri, risultano incostanti.

Ed è proprio la mancanza di continuità il loro difetto peggiore, quello che li spinge a intraprendere più di una iniziativa per passare, poi, a un'altra e a un'altra ancora.
I Gemelli non riescono a dosare le loro energie, sprecandole continuamente.

PREGI E DIFETTI DEI SEGNI: CANCRO
Il Cancro è un segno cardinale, di Acqua, femminile.
Questo segno occupa lo spazio dello zodiaco compreso tra il 90° e il 119°, è attraversato dal Sole tra il 22 giugno e il 22 luglio.

La Luna è il pianeta che governa questo segno è simboleggia tutto ciò che è mutevole.
Il Cancro, è il segno dell'immaginazione, del romanticismo, del continuo cambiamento del proprio stato d'animo.

I sentimenti prevalgono sulla ragione, fondamentali sono la memoria e i i ricordi da essi legati. Il suo carattere ''molle'' spesso si rinchiude nella dura corazza, generalmente per autodifesa.

I nati nel segno del Cancro, a causa della loro mutevolezza, possono apparire diversi anche nello spazio di un solo giorno.
I soggetti del Cancro, appaiono: persone instabili, capricciose, insicure, introverse e ipersensibili. In loro esiste la sofferenza verso le osservazioni e le critiche, esiste una sicurezza esteriore costruita.
Permalosi e malinconici, pensano frequentemente al passato, ai ricordi, questo non gli permette un facile adattamento alla realtà. Fondamentale per loro la realizzazione affettiva e famigliare.

PREGI E DIFETTI DEI SEGNI: LEONE
Il Leone è un segno fisso, di Fuoco, maschile.
Questo segno è attraversato dal Sole tra il 23 luglio e il 22 agosto. nello zodiaco occupa la posizione tra il 120° e il 149°.

Il segno del Leone è governato dal pianeta del Sole che esprime la forza vitale, potenza e dignità.
Il Leone, è il segno degli slanci generosi, delle imprese in grande stile, delle conquiste facili. Ma non gli manca la presunzione, la vanità e la megalomania.

Ciò che più di ogni altra cosa può far commettere a loro degli sbagli è l'orgoglio, non sempre usato positivamente.

I nativi del Leone sono persone predisposte ai rapporti interpersonali, spigliati, simpatici ed esuberanti.
Dal loro punto di vista, sono soggetti che sfuggono i dettagli.
Sanno imporsi per la forza ed il loro coraggio.
Non accettano di essere contraddetti o criticati. La loro spiccata attitudine al comando li rende buone guide per gli altri.
Senza dubbio sono tra i più generosi dello zodiaco e si dimostrano spesso narcisisti.

PREGI E DIFETTI DEI SEGNI: VERGINE
E' un segno mobile, di Terra, femminile.
Il segno della Vergine è attraversato dal Sole tra il 23 di agosto e il 22 settembre. Nello spazio dello zodiaco è compreso tra il 150° e il 179°.

La Vergine, è un segno forte, malgrado la sua apparente fragilità. Mercurio è il pianeta che governa questo segno, spesso duplice nei suoi significati, conferisce tanto praticità quanto idealismo.

Il segno della Vergine rappresenta l'universalità, della ricerca critica e accurata, ma anche della pignoleria. Può dominarlo l'egoismo.

I soggetti nati sotto questo segno sono lavoratori infaticabili, con ottime doti manuali e intelligenti, hanno una buona oratoria e sanno essere convincenti. Generalmente sanno sempre quello che vogliono e non fanno nulla senza l'aiuto del ragionamento.
Tendono ad eccedere sempre nel perfezionismo, il quale procura e genera ansie.
Tra le qualità dei nativi della Vergine c'è lo spirito critico, soprattutto verso l'esterno.
A volte perdono di vista il quadro dell'insieme per concedere troppa attenzione al dettaglio.


PREGI E DIFETTI DEI SEGNI: BILANCIA
La Bilancia, è un segno cardinale, d'Aria, maschile.
E' attraversato dal Sole tra il 23 settembre e il 22 di ottobre. Occupa lo spazio dello zodiaco compreso fra il 180° e il 209°.

La Bilancia è il segno dell'equilibrio e dell'armonia. Il suo governatore è il pianeta Venere che, gli dona talento artistico, amore del bello, comprensione e dolcezza.

E' un segno ingegnoso e ricco di fantasia. Ma è anche fragile nella sua interiorità, tende a dubbi e indecisioni.

I nativi di questo segno sono molto comunicativi, socievoli e simpatici. Hanno senso estetico e talento artistico.Non riescono a vivere in solitudine pur avendo una ricca vita interiore.Capaci di adattarsi in qualsiasi situazione spiccano in doti diplomatiche.I soggetti della Bilancia tengono molto alle amicizie, agli affetti e alla famiglia.
Il difetto maggiore è la loro costante indecisione. L'umore risulta alterno e ricerca spesso la strada del compromesso. Non sopportano le ingiustizie e i mali fisici.


PREGI E DIFETTI DEI SEGNI: SCORPIONE
E' un segno fisso, d'Acqua, femminile.
Lo Scorpione è attraversato dal Sole tra il 23 di ottobre e il 22 di novembre.
Nello zodiaco occupa lo spazio tra il 210° e il 239°.

Il segno dello Scorpione è il simbolo del contrasto tra notte e giorno, tra bene e male.
Lo Scorpione ha due pianeti che lo governano: Plutone e Marte. I quali gli trasmettono forza, ma anche tormenti interiori, vita segnata da dure lotte vissute esternamente e anche interiormente.

La psiche è complessa, l'irrequietezza mentale e spirituale porta alla mania di ritornare a riflettere nel passato profondo per distruggere e poi ricostruire.


I nativi di questo segno hanno una spiccata personalità, la lotta maggiore la conducono con se stessi e questo può portare a crisi esistenziali.
Tra le loro caratteristiche c'è l'autocontrollo e una infinita forza di volontà. Ambiziosi, aggressivi, gli Scorpioni non esitano a mettersi contro tutti e tutto con molta ostinazione.
Non sanno perdere e serbano un forte rancore per le offese ricevute.
Sopportano male la debolezza degli altri che li rende aggressivi invece che compassionevoli.


PREGI E DIFETTI DEI SEGNI: SAGITTARIO
Il Sagittario è un segno mobile, di Fuoco, maschile.
Questo segno è attraversato dal Sole fra il 23 novembre e il 22 dicembre. il suo spazio nello zodiaco è tra il 240° e il 269°.

Segno della giustizia e dell'indipendenza, è governato da Giove. Rappresenta la fedeltà, la legge e la libertà. Le principali caratteristiche sono la lealtà e la franchezza.

Il segno del Sagittario ad una irrequietezza di fondo unisce una filosofia di vita che per principio base la libertà, intesa in tutti i sensi.

Il carattere espansivo e gioviale è una peculiarità dei nativi di questo segno zodiacale. Aperti e sinceri, amano il movimento e la vita all'aperto ma soffrono la routine.
Malgrado amino viaggiare e prediligere vivere all'estero, sono tradizionalisti. Hanno uno spiccato senso della giustizia e senso dell'amicizia. L'intelligenza è spesso superiore alla media e questa li aiuta verso il successo socioeconomico.
La troppa schiettezza e sincerità, soprattutto nelle donne Sagittario, può causare problemi nelle relazioni sociali.
Spesso hanno grandi idee e ideali che, col tempo, l'esperienza modifica.

PREGI E DIFETTI DEI SEGNI: CAPRICORNO
Il Capricorno è un segno cardinale, di Terra, femminile.
E' attraversato dal Sole tra il 22 di dicembre e il 21 di gennaio.
Nello zodiaco, occupa lo spazio compreso tra il 270° e il 299°.

Il segno del Capricorno è governato dal pianeta Saturno che in esso esprime le sue principali caratteristiche di serietà, prudenza e della costanza spirituale.

Il Capricorno ha capacità di rinuncia e di concentrazione, pessimista per vocazione. Lo si definisce un lento arrampicatore per le sue doti di perseveranza.

L'introversione è tipica dei nativi del segno del Capricorno, ma esiste anche un forte egocentrismo. Quest'ultimo appare come un'autodifesa.

I soggetti del Capricorno sono tenaci, sanno persistere negli sforzi.
Diffidenti a volte possono diventare vendicativi. Anche se non lo danno a vedere sono abili calcolatori, inoltre predisposti alle scienze esatte.

PREGI E DIFETTI DEI SEGNI: ACQUARIO
L'Acquario è un segno fisso, d'Aria, di sesso maschile.
E' attraversato dal Sole tra il 22 gennaio e il 21 febbraio.
Occupa lo spazio dello zodiaco compreso tra il 300° e il 329°.

Il segno dell'Acquario simboleggia la scienza e la tecnica, la filosofia e l'umanesimo.
Il pianeta Urano governa questo segno. Le sue principali caratteristiche sono il grande senso sociale e la fratellanza.

I nativi dell'Acquario sono soggetti spontanei e altruisti, ma non sempre vengono capiti.
Per loro, è difficile integrarsi per causa del loro istinto precursore, soprattutto dal punto di vista mentale e della progettazione.

A volte diventano imprevedibili e mettono a dura prova pazienza e affetti. Presuntuosi e molto orgogliosi. L'Acquario è sincero e preferisce rompere una circostanza piuttosto che scendere a compromessi.


PREGI E DIFETTI DEI SEGNI: PESCI
E' un segno mobile, d'Acqua, femminile.
Il segno dei Pesci è attraversato dal Sole tra il 22 febbraio e il 21 marzo. Nallo zodiaco occupa lo spazio compresa tra il 330° e il 359°.

Nettuno è il suo governatore. I Pesci tendono a far prevalere il sentimento sulla ragione. La caratteristica del suo pianeta è l'immaginazione, sia al positivo che al negativo, esprime romanticismo e talento artistico. Con grossi slanci di solidarietà verso i propri simili più sfortunati.

I nativi hanno spirito di sacrificio e dedizione. Sono ricettivi e passivi.La vita interiore è intensa e li aiuta a vivere anche isolandosi.

Pesci amano il raccoglimento, la meditazione, risultano influenzabili dall'esterno.
Non sono aggressivi e non amano la competizione. Cercano l'evasione e non devono capitolare nell' autoindulgenza.



FONTE: scienze-esoteriche  

1 APRILE ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Siete coraggiosi, pronti a rischiare tutto, veri eroi quando l'istinto vi dice che qualcuno ha bisogno del vostro aiuto, non ci pensate due volte ad andargli incontro.

Siete molto indipendenti quindi un rapporto di coppia può crearvi problemi.

CARTA DEI TAROCCHI: Il Mago
PIANETI: Marte e Marte
PUNTI DI FORZA: Coraggioso
PUNTI DEBOLI: Impulsivo


NATI OGGI: Arrigo Sacchi, Dan Flavin, Ferruccio Bosoni

lunedì 30 marzo 2015

31 MARZO ❤__BUON COMPLEANNO__❤


Vi prendete cura degli altri e li proteggete, avete idee originali e la capacità di sintonizzarvi con chi vi circonda e di soddisfarli dicendo ciò che vogliono sentire.

A volte vi lanciate nei progetti a testa bassa, ma se le cose non sono come vi aspettavate vi agitate. La famiglia per voi è un ottimo rifugio dopo i vostri viaggi.

CARTA DEI TAROCCHI: L'Imperatore
PIANETI: Luna e Marte
PUNTI DI FORZA: Responsabile
PUNTI DEBOLI: Appicicoso


NATI OGGI: Cartesio, Al Gore, Carlo Rubbia 

I SEGNI PIU' LITIGIOSI


I SEGNI LITIGIOSI.... ARIETE
L'ariete è nato per fare guerra al mondo. Anche nelle piccole cose, nella realtà di tutti giorni, è molto ostinato e prende tutto di petto.

I SEGNI LITIGIOSI.... TORO
Il toro generalmente è una persona riflessiva, determinata, ma lo fanno arrabbiare, fino al punto di alzare la voce, le ingiustizie e le persone stupide.

I SEGNI LITIGIOSI.... GEMELLI
I gemelli hanno uno spirito libero e indipendente che non accetta compromessi: più che alzare la voce, preferiscono stordire il nemico di chiacchiere.


I SEGNI LITIGIOSI.... CANCRO
Il cancro apparentemente tende a fare buon viso a cattivo gioco, ma il suo spirito polemico diventa battagliero: vi aggiungere un filo d'ironia, spesso spietata.

I SEGNI LITIGIOSI.... LEONE
Il leone forse non se ne rende conto ma in certe occasioni e davvero inarrestabile e irruente: vuole sempre vincere le partite.

I SEGNI LITIGIOSI.... VERGINE
Alla calma apparente della vergine non corrisponde una altrettanto calma interiorità: ogni tanto una bella discussione fa bene aiuta a dissipare i rancori.

I SEGNI LITIGIOSI.... BILANCIA
La bilancia è il segno della diplomazia, anche se dice "si" potrebbe pensare "no". Per le relazioni immediate non è il massimo: preferisci agire a distanza o nel tempo.

I SEGNI LITIGIOSI.... SCORPIONE
Lo scorpione si albera per un nonnulla e a volte se la prende troppo per cose che non sono neanche importanti. Troppo spesso si sente sotto attacco.

I SEGNI LITIGIOSI.... SAGITTARIO
Quando il sagittario prende fuoco non sente ragioni. La sua rabbia dura pochi minuti, ma in quel lasso di tempo è meglio scappare via e non affrontarlo.

I SEGNI LITIGIOSI.... CAPRICORNO
Il capricorno cerca di misurare sempre le sue reazioni, ma ci sono giornate in cui l'aggressività diventa troppo forte. Più che alzare la voce gira i tacchi.

I SEGNI LITIGIOSI.... ACQUARIO

L'acquario perde le staffe facilmente: Urano, il pianeta della "follia", Dei cambiamenti improvvisi, domina il segno. La rabbia non è buona consigliera.

I SEGNI LITIGIOSI.... PESCI
Il pesci può sopportare insoddisfazioni per mesi E diventare aggressivo all'improvviso. Ha una reazione pericolosa.

domenica 29 marzo 2015

I SEGNI INFEDELI...

Potresti tradire in Amore.... ARIETE
L' uomo ARIETE è più distratto della donna.  Il partner deve tenere gli occhi bene aperti. Un solo amore non basta, a meno che non sia sempre rimesso in discussione.


Potresti tradire in Amore.... TORO

Il TORO è uno dei segni più fedeli, non si è mai capito se per volontà di amare o per pigrizia. Il rovescio della medaglia è la presenza di un po' di noia nel rapporto.


Potresti tradire in Amore.... GEMELLI

Il GEMELLI  se si sentirà annoiato finirà per tradire. Ama vivere alla ricerca di qualcosa che non possiede. Basta che ciò non diventi stressante.


Potresti tradire in Amore.... CANCRO

Il CANCRO è il segno della famiglia. Ecco perché non è escluso che voglia portare avanti un progetto di coppia duraturo. Ma è un po' volubile: soprattutto l'uomo ci ripensa.

Potresti tradire in Amore.... LEONE
Se hanno vita facile cercheranno qualcuno con cui combattere. I LEONE vogliono persone che non si sentano soggiogate: vogliono vincere la partita.

Potresti tradire in Amore.... VERGINE
I nati VERGINE sono piuttosto tranquilli in amore. Si lasceranno andare al tradimento solo se da parte del partner c'è stata una presa di posizione o se la situazione economica della coppia non va.

Potresti tradire in Amore.... BILANCIA
La BILANCIA ama le comodità. Dopo il matrimonio, se la vita di tutti i giorni comporta solo obblighi, si può stancare. Le donne per amore dei figli  resistono.


Per lo SCORPIONE l'insoddisfazione si manifesta in una ricorrente divergenza di opinioni e in una serie di sterili polemiche. Il conflitto arriva quando meno te l'aspetti.

Potresti tradire in Amore....SAGITTARIO
Il SAGITTARIO è amante della libertà e dell'indipendenza: per lui già firmare un "contratto" d'amore è una limitazione. Sarebbe il caso di tenerlo per sempre come amante.


Potresti tradire in Amore....CAPRICORNO
Il CAPRICORNO vuole consolidare il rapporto, non ama le persone che perdono tempo. E' fedele e solito nelle decisioni della coppia.


  Potresti tradire in Amore....ACQUARIO
L'ACQUARIO cerca un compagno di vita. Il modo per non annoiarlo è quello di consolidare l'amicizia più chiede di coinvolgerlo in sfrenate evoluzioni amorose.

Potresti tradire in Amore....PESCI
La grande nemica dei PESCI è la noia. A volte risulta incomprensibile persino a se stesso. Ecco perché ha bisogno di un partner che lo allontani dalle ansie e da qualche tentazione di troppo.

30 MARZO ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Ottimisti, avete un'anima forte e un talento musicale, parlate molto e velocemente, a volte potete stancare chi vi sta vicino quindi è meglio che impariate a fare delle pause.

Il vostro partner deve darvi sicurezza e gli stimoli giusti per trovare la vostra stabilità di cui avete bisogno.

CARTA DEI TAROCCHI: L'Imperatrice
PIANETI: Mercurio e Marte
PUNTI DI FORZA: Adattabilità
PUNTI DEBOLI: Impaziente


NATI OGGI: Eric Clapton, Celin Dion, Warren Beatty

sabato 28 marzo 2015

29 MARZO ❤__BUON COMPLEANNO__❤


Siete persone socievoli e amate la giustizia, ribelli fate sempre le cose a modo vostro.
Avete un'intelligenza acuta, carismatici e molto abili nel persuadere chi vi sta accanto.
Amate la vita di gruppo e quando siete insieme agli altri vi piace conversare.
L'amore è importante per voi, ma anche i vostri spazi lo sono.

CARTA DEI TAROCCHI: La Giustizia
PIANETI: Urano e Marte
PUNTI DI FORZA: Amichevole
PUNTI DEBOLI: Razionale

NATI OGGI: Elena Sofia Ricci, Christtopher Lamber, Elle Macpherson 

venerdì 27 marzo 2015

28 MARZO ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Avete molto senso dell'umorismo, affrontate la vita come una serie di sfide da superareLe persone che vi circondano per andare d'accordo con voi devono parlare chiaramente.

In amore dovete cercare di essere più rilassato e non portare nella famiglia i problemi lavorativi.

CARTA DEI TAROCCHI: La Ruota della Fortuna
PIANETI: Saturno e Marte
PUNTI DI FORZA: Creativo
PUNTI DEBOLI: Rigido


NATI OGGI: Lady Gaga, Vince Vaughn, Dirk Bogarde 

giovedì 26 marzo 2015

27 MARZO ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Siete intuitivi,,socievoli e avventurosi, ma qualche volte siete impazienti con le persone che non capiscono i vostri ideali. Quando sostenete una causa a cuore potete parlare per ore e sostenere gli altri.

Da innamorati vi lasciate andare con tutto il cuore ma se delusi soffrite molto perchè non pensate a questa possibilità.

CARTA DEI TAROCCHI: L'Eremita
PIANETI: Giove e Marte
PUNTI DI FORZA: Avventuroso
PUNTI DEBOLI: Troppo ottimista


NATI OGGI: Quentin Tarantino, Mariah Carrey, Maria Schneider 

mercoledì 25 marzo 2015

26 MARZO ❤__BUON COMPLEANNO__❤

Siete persone con una grande personalità, che esercita molta attrazione per gli altri. Quando volete una cosa, fate di tutto per averla. Possedete un'intelligenza acuta e molto senso dell'umorismo. Le persone intorno a voi ammirano il vostro coraggio. Dite sempre le cose come stanno, alcuni pensano che siete bruschi altri vi accettano per la vostra franchezza. 

Quando vi impegnate siete amanti appassionati.

CARTA DEI TAROCCHI: La Forza
PIANETI: Plutone e Marte
PUNTI DI FORZA: Intraprendente
PUNTI DEBOLI: Sincero


NATI OGGI: Diana Ross, Palmiro Togliatti, James Caan