domenica 28 agosto 2011
L'UOMO LEONE
E’ un uomo votato al successo, nel senso che tutte le sue energie e le sue capacità sono rivolte alla conquista di quel primato nella vita che ritiene sua naturale prerogativa. E in effetti le sue qualità umane, la sua capacità di affrontare le situazione con la certezza della vittoria, la sua carica volitiva sono ottime chances per garantirsi una carriera e una vita sociale gratificante.
Sul lavoro, se realizza le sue inclinazioni, dispiega tutte le sue capacità organizzative e la sua creatività, che gli suggeriscono rapidamente le soluzioni migliori, spesso anche audaci. Ama il rischio e punta alto, da vero giocatore di classe. E ciò vale per l’amore: cerca la donna bella d di forte personalità che corteggia con uno stile appassionato e che ricopre di costosi doni.
Non è facile essere all’altezza delle sue esigenze, ma se la compagna condivide la sua visione del mondo, se riesce a mostrarsi perfetta in ogni occasione, e permette al Leone di dettare legge (o gli lascia l’illusione di farlo) avrà un partner espansivo, esuberante e leale. Come padre esercita una forte autorità sui figli e si aspetta il meglio da loro. Col tempo tende a trasformarsi in patriarca: un padre Leone è piuttosto "scomodo", per i figli.
PORTAFORTUNA
Colore: giallo-oro
Metallo: oro
Pietre: topazio, ambra, diamante
Numero: 5
Giorno: domenica
CELEBRITA'
Enzo Biagi
Napoleone Bonaparte
Fidel Castro
Henri Ford
Carla Fracci
Madonna
Riccardo Muti
Robert Redford
Giorgio Strehler
Nessun commento:
Posta un commento