domenica 3 giugno 2012
L’ARIETE nell’Astrologia Occidentale
Secondo l’astrologia occidentale in questo segno Plutone si trova in domicilio, il Sole in esaltazione, Venere in esilio, Saturno in caduta.
Il suo metallo è il ferro, le sue pietre preziose e minerali sono il diamante, il rubino, l’ametista, pietre rosse in genere, ossidiana, zolfo e pirite. L’animale è la capra. I suoi colori: il rosso vermiglio, fuoco, il colore del sangue e di Marte.
La flora: tulipani, gladioli, caprifoglio, nocciolo.
Nel significato simbolico attribuitogli dall’astrologia occidentale, il primo segno dello zodiaco rappresenta la vita e la morte. Le persone con posizioni di rilievo in Ariete sono energiche, rapide di mente, appassionate e impulsive. Impazienti ed egoiste, amano detenere il potere. Hanno un carattere battagliero e uno spirito giovanile. Come nel caso dell’animale che le rappresenta, tendono ad affrontare la vita a testa bassa.
Il Sole si può trovare nel segno dell’Ariete nel periodo che va dal 21 marzo al 19 aprile. Il periodo esatto varia di anno in anno, e per stabilire la sua posizione nei giorni estremi è necessario consultare le effemeridi.
FONTE: oroscopodidomani
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento