sabato 18 gennaio 2014

LA DONNA TORO


La sua natura venusiana traspare nella femminilità intensa, sensuale, priva di sottintesi e sanamente esuberante. 

E’ una donna spontanea e semplice, che manifesta con calore le proprie emozioni e si abbandona senza remore razionali alla sua gioia di vivere. 

Ma dietro la dolcezza si nasconde una personalità forte e concreta, con le idee chiare e la ferma determinazione a raggiungere i suoi obiettivi. 
E’ abilissima nel gestire la sua vita, distribuendo saggiamente le sue energie tra la sfera affettiva e quella professionale, senza tralasciare i suoi hobby e la sua passione per la natura, che la ricarica e le offre infiniti piaceri. 

La donna Toro è realista, tenace, istintiva, decisa, testarda, gelosa, possessiva, tradizionalista, abitudinaria, concreta, tende ad essere pigra in quanto paziente e non impulsiva. Possiede un accattivante fascino, esaltato da eccezionali qualità e solidità morale, ha buona memoria e non è dispersiva nei propri interessi. 

Se è amata, appagata sessualmente, gratificata dagli agi materiali, tende a chiudersi troppo nel suo mondo, senza aperture all’esterno. Se non è pienamente soddisfatta, non trascura di far valere le sue ragioni, rendendosi a volte un po’ assillante per chi le vive accanto. 

C’è poi la piaga della gelosia, irrazionale e incontenibile, punto debole del suo segno; e per finire la sua rigidità: difficilmente dimentica un Toro e, alla distanza, pareggia sempre i conti. 

PORTAFORTUNA 
Colore: verde, azzurro 
Metallo: rame 
Pietre: zaffiro, turchese, corallo rosa, smeraldo, giada, quarzo rosa 
Numero: 2 
Giorno: Venerdì 

CELEBRITA' 
Giuliano Amato 
Pjotr Chaikovsky 
Elisabetta II d’Inghilterra 
Ella Fitzegerald 
Sigmund Freud 
Giovanni Paolo II 
Indro Montanelli 
Marco Pannella 
Michelle Pfeiffer 
William Shakespeare 
Barbra Streisand 

Nessun commento:

Posta un commento