.: Ariete con Toro: il primo è impetuoso ed esuberante, il secondo segno è equilibrato e ostinato. Le differenze possono farvi impazzire, a meno che non abbiate dei pianeti nel segno dell'altro.
.: Ariete con Gemelli: risultate essere una coppia felice e dinamica. Difficilmente vi annoiate.
.: Ariete con Cancro: entrambi vigorosi ed espressivi. Ma la dominanza dell'Ariete potrebbe disturbare i timori del Cancro.
.: Ariete con Leone: due segni di fuoco generano molto calore. Generalmente questo incontro si lega molto bene. A meno che, non si scontrino due forti personalità.
.: Ariete con Vergine: entrambi i segni risultano essere troppo critici con l'altro. L'Ariete esprime ciò che pensa, la Vergine deve rimuginare sulle cose.
.: Ariete con Bilancia: gli opposti si attraggono. siete entrambi alla ricerca del romanticismo, ottima fusione.
.: Ariete con Scorpione: sessualmente l'intesa è perfetta. Ma l'Ariete è troppo diretto per il geloso Scorpione. Coppia a caccia di guai.
.: Ariete con Sagittario: una buona combinazione tra due segni di fuoco. Favorità l'affinità di coppia.
.: Ariete con Capricorno: quando scoppia la scintilla è tutto perfetto. Ma esistono troppi contrasti tra questi due segni, la maggior parte delle volte la scintilla si spegne.
.: Ariete con Acquario: anche se questi due segni sono in sestile, non formano una coppia così felice come potrebbe apparire. Solo un forte legame tra Marte e Venere può venire in aiuto.
.: Ariete con Pesci: coppia ad alto rischio! Inizialmente i Pesci possono placare per un po' l'indole dell'Ariete. Ma solo per poco. Poi l'Ariete prende il largo.
FONTE: Oroscopo Italia
Nessun commento:
Posta un commento