martedì 3 giugno 2014

Caratteristiche dei segni: Capricorno



E' l'ultimo segno di terra. Le principali caratteristiche sono la lentezza, il rallentamento, la concentrazione, il ristagnamento e la programmazione. 

Gli appartenenti a questo segno sono molto duri, testardi, ostinati, insistenti, lavoratori, perseveranti e perfezionisti. 
Dal punto di vista affettivo, l'uomo non ama i flirts, poichè ama i rapporti seri, ma è comunque freddo. La donna è frigida solo apparentemente, resiste alle tentazioni, non per mancanza di desiderio, ma per tattica e diffidenza.Patologicamente il segno è in analogia con le ginocchia, la pelle, le ossa, le malattie del ricambio, la sclerosi e le occlusioni intestinali. 
Per lei la situazione non sarà del tutto negativa, anzi vi sono premesse di qualche cosa di veramente importante, intanto a partire dal mese di Maggio, Saturno esce definitivamente dal suo quarto campo, pertanto già a quell'epoca avrà risolto tante cose dal punto di vista affettivo, avrà avuto modo di stringere qualche rapporto particolarmente importante e solido con chi ha vicino e con chi le interessa. 

Nessun commento:

Posta un commento