I nati nel segno dell' Aquario sono interessanti. Hanno maniere naturalmente affascinanti, e benché piuttosto riservati e timidi in certi casi possono essere estroversi e creare una buona impressione sulle persone che conoscono. Sono onesti e sì conquistano amici leali. L'altruismo e la grande umanità sono una delle loro caratteristiche principali ma possono essere molto caparbi e ostinati. Possiedono una buona dose di spirito d'avventura. Emotivamente, sono sensibili e permalosi e le loro reazioni possono variare: dalla semplice manifestazione dei loro sentimenti offesi, sino alla collera vera e propria. In quest'ultimo stato d'animo, si mostrano generalmente franchi sino ad essere offensivi. Per fortuna, la loro collera svanisce rapidamente e non sono inclini a serbare rancore a lungo. I nati nell'Aquario detestano la meschinità negli altri.
Dovrebbero esaminare se stessi e applicare gli stessi principi critici. Hanno molto coraggio e spesso sono audaci sino alla te- merarietà. Sono ambiziosi, straordinariamente insistenti in tutto ciò che li interessa, sognatori, e hanno la capacità di trasformare molti dei loro sogni in realtà. Pochi lo comprendono, ma se altri se ne rendessero conto e li lasciassero soli quando sono di malumore, vedrebbero questi individui ritornare in condizioni normali di spirito assai rapidamente. Se però qualcuno discute con uno di essi nel momento sbagliato, la discussione corre il rischio di protrarsi a lungo. Quando sono tranquilli sono fra le persone più premurose e simpatiche del mondo. Coloro che mostrano le migliori qualità del segno hanno la testa sempre attiva e sono sempre occupati in una cosa o in un'altra, anche se si tratta soltanto di castelli in aria. Hanno facoltà di osservazione acute; colgono i minimi dettagli, senza che, apparentemente, prestino molta attenzione all'argomento in causa. Anche le facoltà di analisi, di sintesi e di classificazione sono rapide. Possono agire prima ancora che altri abbiano avuto tempo per riflettere. Hanno una memoria eccezionale. Le facoltà della memoria dipendono dall'attenzione dedicata nella fase acquisitiva della cultura o dell'informazione.
FONTE: tuttoinunsito
I nati nel segno dell' Aquario sono interessanti. Hanno maniere naturalmente affascinanti, e benché piuttosto riservati e timidi in certi casi possono essere estroversi e creare una buona impressione sulle persone che conoscono.
RispondiElimina