sabato 27 ottobre 2012

LA DONNA PESCI… COME CONQUISTARLA...

Certamente, una volta incontrata, è difficile dimenticarla, e soprattutto fare a meno della continua adorazione con cui sa circondare il proprio partner. Lei può farvi sentire la persona più importante della terra. Ha bisogno di affetto e si rattrista e cade in depressione se non viene coccolata con attenzione e delicatezza. Inviatele fiori e regali accompagnati da parole dolcissime. Lodatela in continuazione e intrattenetela con lunghe chiacchierate: adora conversare e soprattutto possiede la rara dote di saper ascoltare. È un'ammaliatrice abile ad adescare con languide occhiate. Ha bisogno di un partner solido che la ami teneramente. Certamente è un po' faticoso vivere accanto ad una donna tanto esigente, ma è una compagna meravigliosa e vi circonda di tante dolci cure da far dimenticare subito tutto: ve ne accorgerete. FONTE: centroisa

LA DONNA ACQUARIO...COME CONQUISTARLA

La donna Acquario vuole un compagno brillante e colto, con cui parlare di tutto. Statele alla larga se siete noiosi, poco attenti ai fermenti culturali, o insensibili verso i problemi del mondo. Lei è un'idealista convinta, sinceramente interessata ai bisogni del prossimo. Non scoraggiatevi di fronte alla sua aria assente: è solo il suo modo di farvi capire che vi sta studiando. Una Donna Acquario Ama molto i fiori! Tenete a freno la vostra impulsività: lei parte sempre adagio e scappa se qualcuno vuole forzarle la mano. Rispettate i suoi tempi e i suoi metodi, senza cercare di costringerla a vivere una vita troppo tranquilla e casalinga. Una donna del segno zodiacale dell'acquario è una creatura straordinaria, disponibile, costantemente desiderosa di aiutare il suo compagno, è pronta a incoraggiarlo e a sostenerlo. FONTE: italianflora

LA DONNA CAPRICORNO…COME CONQUISTARLA...

Lei è piena di fascino, ma così enigmatica e distaccata : conquistarla è una vera e propria azione di coraggio. Copritela di regali costosi ed esclusivi, invitatela in ristoranti raffinati, portatela ad ascoltare musica in un elegante piano bar. È una donna colta ed intelligente e gradisce molto parlare di argomenti seri, ma adora anche chi la diverte con battute simpatiche. Stupitela: solo con un comportamento depistante potete essere certi di farle abbassare la guardia. Vuole essere compresa, amata, aiutata, ma mai posseduta. È una compagna dura ed esigente, che vuole costantemente imporsi, ma è anche un'amica fidatissima e una partner appassionata. FONTE: centroisa

LA DONNA SCORPIONE…COME CONQUISTARLA...

La donna Scorpione conosce tutte le armi della seduzione: dal modo di camminare, al modo di parlare o guardare. Ha un animo rigorosamente logico e ben consapevole di volere un uomo in grado di garantirle un amore appassionato e totalitario. Corteggiatela apertamente, inviatele fiori, poesie e lettere che la facciano sentire al centro dell'attenzione. È comunque lei a voler guidare il gioco secondo i propri tempi e le proprie regole. È calda ed appassionata;: detesta tutto ciò che è ovvio e scontato. Ama le storie d'amore difficili, che stimolino il suo bisogno di vincere sempre. Anche quando le cose sembrano andare benissimo, ricordate che, terribilmente emotiva, basta un piccolo incidente per farla fuggire via di scatto. Adora i regali ricchi come omaggi alla sua bellezza. Adulatela spesso e non dimenticate di rassicurarla in merito a eventuali rivali, la donna Scorpione è assolutista possessiva. FONTE: centroisa

LA DONNA LEONE… COME CONQUISTARLA...

È una donna molto corteggiata e ambita. Ama mettersi in mostra e adora farsi ammirare. Ama gli uomini ambiziosi, forti e decisi, consapevoli di quello che desiderano e che non si scoraggiano mai. Il suo uomo ideale deve saperla proteggere e ottenere la sua incondizionata stima. Vuole essere corteggiata con fiori e regali di lusso. Adora serate in grande stile con cena e locali alla moda. Adoratela e riempitela di complimenti. È una splendida donna, più vulnerabile di quanto faccia capire e può essere tenerissima con l'uomo che la ami sinceramente. È una compagna fedele, capace di fronteggiare ogni problema per aiutare il proprio compagno. Odia il compromesso e la falsità. Chiede unicamente fedeltà e adorazione. FONTE: centroisa

LA DONNA TORO … COME CONQUISTARLA...

Conquistare la donna appartenente al segno del Toro richiede un'enorme dose di pazienza. È decisamente una donna eccezionale e ben consapevole dell'enorme fascino che solitamente esercita verso il sesso opposto. Adora attirare l'attenzione e sentirsi corteggiata dovunque vada. Comunque, non ama concedersi troppo in fretta: ha ritmi lenti ma sicuri. All'inizio, per attirare la sua attenzione, basta essere sempre presenti almeno con un fiore, una telefonata, ma soprattutto con un invito a cena. Portatela ad ascoltare musica, a fare una passeggiata, allo stadio, ma non costringetela a praticare sport o a seguirvi in gite stancanti, dato che tende alla pigrizia. È anche terribilmente golosa. Con lei non sono necessarie allusioni, ricordatevi che è una donna pratica, quindi preferisce l'azione diretta: se l'amate, diteglielo chiaramente. Con lei potete parlare di tutto: dal problema sul lavoro alla politica internazionale. Ricordate che dietro la dolcezza nasconde un temperamento coriaceo e, se decide che siete fatto per lei, tende a trattarvi come una proprietà, che è pronta a difendere a caro prezzo. È sentimentale e romantica, ma non certo timida ed indifesa, come a volte ama apparire. FONTE: centroisa

mercoledì 17 ottobre 2012

PESCI ♓ e la dieta...

I PESCI quando sono stanchi e annoiati mangiano di più, con il rischio di prendere peso. E' utile farli seguire da una persona competente, hanno bisogno di qualcuno che li controlli.

ACQUARIO ♒ e la dieta...

ACQUARIO ♒ e la dieta... L'ACQUARIO di fronte alle prelibatezze della tavola, di solito non sa resistere, quindi per riuscire nella dieta molto dipende da chi frequenta.

CAPRICORNO ♋ e la dieta...

La dieta è semplice per il CAPRICORNO, è sempre di corsa e qualche volta si dimentica anche di mangiare, è sregolato, a meno che non ci sia qualcuno che cucini per lui.

SAGITTARIO ♐ e la dieta...

SAGITTARIO ♐ e la dieta... La dieta è una disgrazia per il SAGITTARIO, rinunciare al buon cibo è una grande prova per lui, ma capisce che a volte ci si deve limitare.

SCORPIONE ♏ e la dieta...

SCORPIONE ♏ e la dieta... La linea per lo SCORPIONE è un fatto di sicurezza interiore, non ha bisogno di dimostrare nulla ma se sente di avere qualcosa in meno degli altri oltre a mettersi a dieta, fa anche palestra.

BILANCIA ♎ e la dieta...

BILANCIA ♎ e la dieta... E' essenziale per la BILANCIAsentirsi in forma e il primo stimolo arriva dallo specchio, anche se dovrà combattere con l'innata pigrizia.

VERGINE ♍ e la dieta...

I nati della VERGINE per natura sono contro le esagerazioni, quindi se ci sono squilibri alimentari bisognerebbe capire che cosa è che non va in lui.

LEONE ♌ e la dieta..

Per il LEONE è una sfida, lui non vuole mai essere dietro a nessuno, ama essere al primo posto in tutte le circostanze e se c'è chi sta più in forma di lui o vuole fare colpo su qualcuno, farà di tutto per vincere.

CANCRO ♋ e la dieta...

E' molto dura per il CANCRO poter vivere senza i primi piatti e i dolci. Nel suo caso oltre alla forza di volontà, ci vuole anche l'aiuto di un professionista.

GEMELLI ♊ e la dieta...

I GEMELLI più che una dieta dovrebbe non mangiare tutto quello che trovano in giro, i giovani amano gli sfizi e i cibi colorati e così potrebbero rovinare la linea e l'appetito.

TORO ♉ e la dieta...

Il TORO è uno dei segni più golosi dello zodiaco, per lui privarsi del cibo è una grande sofferenza, ma se è convinto di ciò che fa può riuscirci perchè è ostinato.

ARIETE ♈ e la dieta...

L'ARIETE deve impegnarsi molto per raggiungere lo scopo, perchè ama il buon cibo e va sempre di corsa, per lui calibrare le porzioni non è semplice, potrebbe non riuscirci.