sabato 23 marzo 2013

La Tua Strategia in Amore: PESCI

Quando sentono dolcezza e disponibilità i PESCI danno il massimo. Sono molto sensibili per loro le carezze valgono più di mille baci.

La Tua Strategia in Amore: ACQUARIO

Per fare sciogliere l'ACQUARIO basta un gesto fatto con passione, ma lui è molto razionale e lentamente si lascia andare.

La Tua Strategia in Amore: CAPRICORNO

A l' inizio 
il CAPRICORNO sembra freddo e distaccato, dentro però nasconde un vulcano. E' molto attratto dalla passione ma deve essere aiutato e rassicurato.

La Tua Strategia in Amore: SAGITTARIO

In viaggio 
il SAGITTARIO riesce a dare il meglio, non ama gli schemi fissi e non vuole sentirsi vincolato a consuetudini e orari.

La Tua Strategia in Amore: SCORPIONE

Se lo SCORPIONE si lascia andare supera ogni limite. Per i momenti di passione ama i luoghi solitari e una  affascinante, misteriosa penombra.

La Tua Strategia in Amore: BILANCIA

La BILANCIA ama  l'ambiente di gran gusto, l'atmosfera soffusa  e la stanza accogliente e profumata. Per questo segno conta molto l'estetica.

La Tua Strategia in Amore: VERGINE

Per i nati della VERGINE la passionalità va scoperta con tanta calma, non è un segno che si scioglie facilmente. Almeno all'inizio è diffidente e poco espansivo.

La Tua Strategia in Amore: LEONE

Il LEONE pretende il meglio e adora dare il massimo. Non ama i limiti e sarà soddisfatto solo se potrà condurre il gioco.

La Tua Strategia in Amore: CANCRO

Il CANCRO fa tutto con tranquillità, è coinvolgente e delicato. Ama le atmosfere e le luci soffuse. Meglio incontrarsi a casa sua perchè si sentirà più tranquillo.

La Tua Strategia in Amore: GEMELLI

I GEMELLI sono molto celebrali. Bisogna divertirsi, giocare  e lasciarsi andare ai preliminari, la loro fantasia va va stimolata.

La Tua Strategia in Amore: TORO

Il TORO è un pò lento nel fare la prima mossa, va stuzzicato a lungo e ama le carezze e i baci. Le avventure non gli piacciono.

La Tua Strategia in Amore: ARIETE

Per l'ARIETE non è importante come e dove, quando scatta il desiderio, la passione si scatena.
La donna cerca di condurre: è piena di energia e focosa.

sabato 16 marzo 2013

PESCI:Meglio Soli o in Compagnia?

I PESCI hanno unno spirito umanitario e questo può spingerlo a frequentare molte persone soprattutto se queste hanno bisogno di aiuto. I suoi spazi si solitudine, però, non vanno toccati.

ACQUARIO: Meglio Soli o in Compagnia?

A parole l'ACQUARIO è amico di tutti sempre pronto a dare la sua disponibilità, ma ricordiamoci che è governato da Saturno: in fondo è un diffidente.

CAPRICORNO: Meglio Soli o in Compagnia?

Il CAPRICORNO detesta il chiasso e le occasioni mondane. Può anche organizzare una festa con molte persone , ma devono essere amici di sempre.

SAGITTARIO: Meglio Soli o in Compagnia?

Il SAGITTARIO adora conoscere persone che hanno altri usi e costumi, non si pone limiti per arricchire il suo desiderio di allargare gli orizzonti.

SCORPIONE: Meglio Soli o in Compagnia?

Lo SCORPIONE quasi sempre preferisce starsene per conto suo non gli piace molto dare delle confidenze. Il suo umore cambia quando il partner non è quello giusto.

BILANCIA: Meglio Soli o in Compagnia?

La BILANCIA nella vita privata è molto critica e selettiva, gli piace frequentare gente solo in occasioni di eventi speciali e feste.

VERGINE: Meglio Soli o in Compagnia?

La VERGINE non ama la confusione e detesta le occasioni mondane. I suoi amici sono sempre gli stessi, affidabili da anni.

LEONE: Meglio Soli o in Compagnia?

Per il LEONE , se le persone che ha vicino sono tutti ammiratori o ammiratrici, ben venga anche il caos ma allontana chi non lo apprezza.

CANCRO: Meglio Soli o in Compagnia?

Il CANCRO non è il tipo che si isola ma è molto selettivo sulle persone che frequenta e prima di dare confidenza alle persone ci pensa.

GEMELLI: Meglio Soli o in Compagnia?

I GEMELLI amano le feste: per loro è facile avere l'agenda piena di conoscenze, più che di amicizie perchè detestano la solitudine.

TORO: Meglio Soli o in Compagnia?

Il TORO ama le occasioni mondane per farsi notare è molto vanitoso, ma per gli amori e le amicizie è più cauto.

ARIETE: Meglio Soli o in Compagnia?


Ogni occasione è
buona per allargare
il giro delle amicizie
per L'ARIETE, perchè
questo segno è molto 
socievole, anche in 
Amore gli piace 
guardarsi intorno.

mercoledì 6 marzo 2013

IL Tuo Piatto Preferito... PESCI

I Pesci devono fare attenzione a vini e superalcolici. Amano la pastasciutta condita con pomodoro fresco, adorano le fettine panate e le patatine fritte.

IL Tuo Piatto Preferito... ACQUARIO

L'Acquario predica bene e razzola male, fa grandi discorsi sull'alimentazione sana e invece, dato la frenesia della sua vita, sballa gli orari del pasto e si sazia con panini.

IL Tuo Piatto Preferito... CAPRICORNO

Il Capricorno non è attratto dal cibo. Molte volte è persino schizzinoso. Le donne mangiano con attenzione cibi integrali, bio o "dosati.

IL Tuo Piatto Preferito... SAGITTARIO

Il Sagittario non è un tipo che si limita. Lasagne alla bolognese, parmigiana, polenta: abbondiamo nelle porzioni perchè il Sagittario se sgarra la dieta... lo fa per bene.

IL Tuo Piatto Preferito... SCORPIONE

Lo Scorpione adora la buona tavola e soprattutto le carni, a meno che non faccia una dieta particolare. Mangia un pò di tutto e a volte detesta i cibi "mollicci".

IL Tuo Piatto Preferito... BILANCIA

La Bilancia si appaga anche con lo sguardo. In genere adora le tavole belle, gli piacciono i piccoli lussi e se è possibile ama mangiare cose particolari e sofisticate.


IL Tuo Piatto Preferito... VERGINE

Attento alle calorie e ai cibi sani, è difficile che un Vergine si lasci andare, a meno che non sia giovanissimo, al piacere di un fast-food o di un panino consumato camminando.

IL Tuo Piatto Preferito... LEONE

Per il Leone tutto quanto dev'essere presentato in maniera eccepibile. Funghi porcini, anatra all'arancia, tartufo: se il lusso abbonda aumenta l'appetito e lui si sente coccolato.

IL Tuo Piatto Preferito... CANCRO

Il Cancro adora la cucina tradizionale, pastasciutta, zuppe e dolci sono il suo cibo quotidiano, con tanti rischi per la linea.

IL Tuo Piatto Preferito... GEMELLI

Gemelli amano gli assaggini, i cibi colorati, i piccoli sfizi e adorano gli antipasti. Per loro la tavola dovrebbe essere colma di tanti cibi diversi per spizzicare qua e là.

IL Tuo Piatto Preferito... TORO

Il Toro è un buongustaio, capace di fare i chilometri per comprare le cose dove le fanno meglio: non ama mangiare poco, deve sentirsi sazio e solo se è a dieta si limita.

IL Tuo Piatto Preferito... ARIETE

Cacciagione, pollame, carne. L'Ariete ama i sapori forti, tradizionali, gli alimenti speziati e ben conditi e nel tempo rischia di mettere su qualche chiletto.