sabato 18 gennaio 2014

LA DONNA CANCRO


E’ una delle donne più femminili dello Zodiaco, sensibilissima e dalla sensualità carezzevole e avvolgente. Romantica e sognatrice, imposta la sua vita sulle realizzazioni affettive e anche se sceglie una carriera che valorizzi le sue doti di intuizione e di umanità i sentimenti sono sempre al centro del suo mondo. E’ portata a svolgere attività nell’ambito sociale e soprattutto a contatto con i bambini, poiché il suo senso materno le rende molto congeniale l’educazione e la cura dei piccoli. La famiglia è il suo terreno naturale di espansione, al punto da sacrificare, se necessario, le sue aspirazioni personali. 


Le sue armi di seduzione non sono certo sofisticate o segrete: la sua grazia indifesa e la sua dolcezza sono un potente richiamo per il sesso opposto. 

La donna Cancro è romantica, sognatrice, sensibile, inquieta, malinconica, allegra, lunatica, emotiva, vulnerabile, introversa, imprevedibile, enigmatica, conciliante e protettiva. E’ molto sensuale e femminile, dotata di una innata raffinatezza, per cui detesta la volgarità. Alterna periodi di malinconia con istanti di allegria, tendenzialmente insoddisfatta, insegue spesso sogni irrealizzabili. 

Ma dietro la sua fragilità, la sua vulnerabilità affettiva, la donna Cancro nasconde la sua vera forza, che è proprio il potere femminile, quello che le consente di esercitare un controllo totale sul marito e sui figli. Ovviamente il suo limite è la tendenza a soffocare, sia pur per amore, coloro che le vivono accanto, soprattutto i figli. 


PORTAFORTUNA 
Colore: bianco - argento 
Metallo: argento 
Pietre: perla, opale, pietra di luna, quarzo 
Numero: 4 
Giorno: lunedì 

CELEBRITA' 
Renzo Arbore 
Giorgio Armani 
Alberto Bevilacqua 
Oriana Falalci 
Giuseppe Garibaldi 
Franz Kafka 
Giacomo Leopardi 
Pietro Mennea 
Amedeo Modigliani 
Luigi Pirandello 

Nessun commento:

Posta un commento