sabato 18 gennaio 2014

LA DONNA GEMELLI


Donna intelligente ed eclettica, punta alla sua realizzazione soprattutto nell’ambito sociale e non concepisce una situazione di vita che mortifichi il suo dinamismo e la sua varietà di interessi. Disinvolta, sempre aggiornatissima sulle ultime novità in fatto di moda, libri e spettacoli, ha un vero talento per le pubbliche relazioni, sia sul piano professionale sia nella vita privata. 

La donna Gemelli è irrequieta, vivace, allegra, versatile, estrosa, flessibile, intelligente, volubile, impaziente, comunicativa, disponibile verso il prossimo, con una buona capacità di adattamento agli imprevisti. Le piace divertirsi, improvvisare, riesce spesso a stupire ed è molto esigente, ma inconsciamente sa di essere insicura e quindi ha un velato timore per il suo futuro. La sua voglia di comunicare, l’improvvisazione e l’entusiasmo, la spingono a modificare spesso i suoi interessi, al fine di ricercare nuovi stimoli per alimentare la sua curiosità, ciò la rende superficiale e dispersiva negli interessi, in quanto attratta dai cambiamenti e dagli imprevisti.

L’amore vero per lei nasce da affinità mentali, dall’ammirazione per il partner che desidera sentire superiore a sé, protettivo e rassicurante. 

Il suo scoglio può essere quello dell’insoddisfazione nei rapporti affettivi, della difficoltà a superare le sue insicurezze e il suo narcisismo, che possono instaurare una certa immaturità affettiva. Sa essere una madre vivace e brillante che non sacrifica le sue esigenze a quelle dei figli. 

PORTAFORTUNA 
Colore: grigio chiaro, tinte cangianti 
Metallo: mercurio 
Pietre: smeraldo, corniola, occhio di tigre, agata 
Numero: 3 
Giorno: Mercoledì 

CELEBRITA' 
Alberto del Belgio 
Dante Alighieri 
Bob Dylan 
Federico Garcia Lorca 
Paul Mac Cartney 
Thomas Mann 
Isabella Rossellini 
Robert Schumann 

Nessun commento:

Posta un commento