sabato 22 giugno 2013

SPAGHETTI CON SUGO DI POMODORO E BASILICO

Ingredienti per quattro persone 

Spaghetti grammi 400 
Pomodori grammi 400 
Un mazzetto di basilico 
Uno spicchio di aglio 
Plio extravergine di oliva 
Sale

Lavate, sfogliate e asciugate il basilico. Lavate i pomodori, sbollentateli in acqua per 30 secondi, sgocciolateli, lasciateli intiepidire, eliminate la pelle, i semi e l'acqua di vegetazione, tagliate la polpa pezzetti, disponetela nel bicchiere del frullatore, unite il basilico e l'aglio, salate e frullate, emulsionando  con l'olio. Cuocete gli spaghetti d'acqua salata, scolateli, conditeli con il sugo preparato e disponibili nel piatto da portata.

giovedì 20 giugno 2013

Potresti tradire in Amore....PESCI

La grande nemica dei PESCI è la noia. A volte risulta incomprensibile persino a se stesso. Ecco perché ha bisogno di un partner che lo allontani dalle ansie e da qualche tentazione di troppo.

Potresti tradire in Amore.... ACQUARIO

L'ACQUARIO cerca un compagno di vita. Il modo per non annoiarlo è quello di consolidare l'amicizia più chiede di coinvolgerlo in sfrenate evoluzioni amorose.

Potresti tradire in Amore.... CAPRICORNO

Il CAPRICORNO vuole consolidare il rapporto, non ama le persone che perdono tempo. E' fedele e solito nelle decisioni della coppia.

Potresti tradire in Amore.... SAGITTARIO

Il SAGITTARIO è amante della libertà e dell'indipendenza: per lui già firmare un "contratto" d'amore è una limitazione. Sarebbe il caso di tenerlo per sempre come amante.

Potresti tradire in Amore.... SCORPIONE

Per lo SCORPIONE l'insoddisfazione si manifesta in una ricorrente divergenza di opinioni e in una serie di sterili polemiche. Il conflitto arriva quando meno te l'aspetti.

Potresti tradire in Amore.... BILANCIA

La BILANCIA ama le comodità. Dopo il matrimonio, se la vita di tutti i giorni comporta solo obblighi, si può stancare. Le donne per amore dei figli  resistono.

Potresti tradire in Amore.... VERGINE

I nati VERGINE sono piuttosto tranquilli in amore. Si lasceranno andare al tradimento solo se da parte del partner c'è stata una presa di posizione o se la situazione economica della coppia non va.

Potresti tradire in Amore.... LEONE

Se hanno vita facile cercheranno qualcuno con cui combattere. I LEONE vogliono persone che non si sentano soggiogate: vogliono vincere la partita.

Potresti tradire in Amore.... CANCRO

Il CANCRO è il segno della famiglia. Ecco perché non è escluso che voglia portare avanti un progetto di coppia duraturo. Ma è un po' volubile: soprattutto l'uomo ci ripensa.

Potresti tradire in Amore.... GEMELLI

Il GEMELLI  se si sentirà annoiato finirà per tradire. Ama vivere alla ricerca di qualcosa che non possiede. Basta che ciò non diventi stressante.

Potresti tradire in Amore.... TORO

Il TORO è uno dei segni più fedeli, non si è mai capito se per volontà di amare o per pigrizia. Il rovescio della medaglia è la presenza di un po' di noia nel rapporto.

Potresti tradire in Amore.... ARIETE

L' uomo ARIETE è più distratto della donna.  Il partner deve tenere gli occhi bene aperti. Un solo amore non basta, a meno che non sia sempre rimesso in discussione.

domenica 16 giugno 2013

Sei Irresistibile....PESCI

I PESCI sono un segno che ama le piccole bugie, quelle innocenti, che dicevano da adolescenti quando ci piaceva qualcuno. La tenerezza è uno dei modi in cui esprimono il loro amore.

Sei Irresistibile....ACQUARIO

Se un ACQUARIO è nel tuo cuore è probabile che all'inizio tu possa persino pensare di non essere nei suoi pensieri: ci vuole tempo.

Sei Irresistibile....CAPRICORNO

Il CAPRICORNO non è il tipo che si arrampica sugli specchi: se gli interessi lo farà notare,, eccome. Dunque non servono scuse, parte per direttissima.

Sei Irresistibile....SAGITTARIO

Il SAGITTARIO è un segno che riesce a ricoprirti di complimenti. In attesa, però, che sia tu a ricambiare, senza alcun limite. E' molto vanitoso.

Sei Irresistibile....SCORPIONE

Quando è interessato a una persona, lo SCORPIONE può persino trattarla male. Cerca la competizione o lo scontro diretto:l'amore, in fondo, è un'altra delle sue battaglie, da vincere.  

Sei Irresistibile....BILANCIA

Le scuse sono utili per cercare un primo approccio... Poichè la BILANCIA è il segno della bellezza e dell'eleganza, la prima cosa che farà è adularti.

Sei Irresistibile.... VERGINE

La VERGINE non è il tipo da prendere l'iniziativa. Tuttavia se insisti, se riesci a trovare la giusta intimità, un posto senza confusione intorno, sarà capace di trovare le parole giuste.

Sei Irresistibile.... LEONE

Il LEONE si renderà talmente interessante che, alla fine, sarai proprio tu a cercare la sua attenzione. Quando si innamora o vuole iniziare un legame diventa insistente.

Sei Irresistibile.... CANCRO

Il CANCRO, nonostante l'apparenza, è una persona molto timida, è proprio il classico tipo che può inventarsi qualche scusa, anche banale, per iniziare un rapporto.

Sei Irresistibile.... GEMELLI

Qualche bugia, se serve allo scopo, può anche essere utile. Al GEMELLI non manca la parola, e ogni scusa è buona per attaccare bottone, pesino con la provocazione.

Sei Irresistibile.... TORO

Il TORO è una persona gentile. Dunque, anche se motivato da grande impulsività, alla fine cerca le maniere più dolci per iniziare un rapporto.

Sei Irresistibile.... ARIETE

L' ARIETE preferisce dire le cose come stanno. Non è la persona che si nasconde dietro le parole o gli atteggiamenti ambigui. Non usa scuse, chiede "mi ami o no?".

sabato 15 giugno 2013

Tutti a Dieta...PESCI

I PESCI quando sono stanchi e annoiati mangiano di più, con il rischio di prendere peso. E' utile farli seguire da una persona competente, hanno bisogno di qualcuno che li controlli. 

Tutti a Dieta...ACQUARIO

L'ACQUARIO di fronte alle prelibatezze della tavola, di solito non sa resistere, quindi per riuscire nella dieta molto dipende da chi frequenta

Tutti a Dieta...CAPRICORNO

La dieta è semplice per il CAPRICORNO, è sempre di corsa e qualche volta si dimentica anche di mangiare, è sregolato, a meno che non ci sia qualcuno che cucini per lui. 

Tutti a Dieta... SAGITTARIO

La dieta è una disgrazia per il SAGITTARIO, rinunciare al buon cibo è una grande prova per lui, ma capisce che a volte ci si deve limitare.

Tutti a Dieta... SCORPIONE

La linea per lo 

SCORPIONE 

è un fatto di sicurezza 
interiore, non ha bisogno di dimostrare nulla ma se sente di avere qualcosa in meno degli altri oltre a mettersi a dieta, fa anche palestra. 

Tutti a Dieta... BILANCIA

E' essenziale per la BILANCIA sentirsi in forma e il primo stimolo arriva dallo specchio, anche se dovrà combattere con l'innata pigrizia. 

Tutti a Dieta... VERGINE

I nati della VERGINE per natura sono contro le esagerazioni, quindi se ci sono squilibri alimentari bisognerebbe capire che cosa è che non va in lui. 

Tutti a Dieta... LEONE

Per il LEONE è una sfida, lui non vuole mai essere dietro a nessuno, ama essere al primo posto in tutte le circostanze e se c'è chi sta più in forma di lui o vuole fare colpo su qualcuno, farà di tutto per vincere.

Tutti a Dieta... CANCRO

E' molto dura per il CANCRO poter vivere senza i primi piatti e i dolci. Nel suo caso oltre alla forza di volontà, ci vuole anche l'aiuto di un professionista.

Tutti a Dieta... GEMELLI

GEMELLI più che una 
dieta dovrebbe non 
mangiare tutto quello 
che trovano in giro, i 
giovani amano gli sfizi 
e i cibi colorati e così 
potrebbero rovinare la 
linea e l'appetito. 

Tutti a Dieta... TORO

Il TORO è uno dei segni più golosi dello zodiaco, per lui privarsi del cibo è una grande sofferenza, ma se è convinto di ciò che fa può riuscirci perchè è ostinato.

Tutti a Dieta... ARIETE

L'ARIETE deve 
impegnarsi molto per 
raggiungere lo scopo, 
perchè ama il buon 
cibo e va sempre di 
corsa, per lui calibrare 
le porzioni non è 
semplice, potrebbe non 
riuscirci.